PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
vabè nel dubbio piglio tutto :asd:

beh meglio così
Ma proprio no, completare il diario è na bestemmia unica mentre le figurine se ho capito bene te le fai in pochissimo

Ma proprio no, completare il diario è na bestemmia unica mentre le figurine se ho capito bene te le fai in pochissimo
in effetti le figurine non sembrano difficili, anzi...

i diari boh

Allora mi ricordavo bene.
It's always required to unlock the Final Episode first by collecting all Xehanort's Reports.

I diari di Xehanort servono sempre per sbloccare l'episodio segreto.
Ma allora qual è la differenza tra Normale ed Eroe per sbloccare l'episodio finale?

- - - Aggiornato - - -

Ok fail mio, credevo intendevaste i diari dei protagonisti e non solo quello di Xehanort

ma i diari sono sempre divisi tra i 3 personaggi o si possono recuperare tutti con lo stesso? (ovviamente a parte quelli che danno con la main)

ma i diari sono sempre divisi tra i 3 personaggi o si possono recuperare tutti con lo stesso? (ovviamente a parte quelli che danno con la main)
Quelli dei personaggi (meglio specificarlo sennò mi confondo di nuovo :asd:) li devi recuperare con tutti e tre

ok perfetto, grazie raga

farò tutto quando arriverò con aqua al

cimitero dei keyblade

Ogni personaggio trova 4 diari diversi di Xehanort.

(Eccetto Ventus che dovrebbe trovare anche la lettera di Erquas)

E non tutti i diari di Xehanort si trovano nella storia.

Altri si trovano in altri modi.

(Tipo all'Arena miraggio ad esempio)

ah..qualcuno qui mi aveva detto che bastava completare la storia in critica per i bonus finali :tristenev:

avendo finito con ven e terra, come faccio a recuperare i diari? basta caricare il salvataggio prima della battaglia finale e recuperarli? poi finisco con aqua?

ah..qualcuno qui mi aveva detto che bastava completare la storia in critica per i bonus finali :tristenev:avendo finito con ven e terra, come faccio a recuperare i diari? basta caricare il salvataggio prima della battaglia finale e recuperarli? poi finisco con aqua?
In critica devi prendere solo i report di xehanort ma molti di questi te li da stesso la storia

ah..qualcuno qui mi aveva detto che bastava completare la storia in critica per i bonus finali :tristenev:avendo finito con ven e terra, come faccio a recuperare i diari? basta caricare il salvataggio prima della battaglia finale e recuperarli? poi finisco con aqua?
Avevo detto che finendo a critico si otteneva in maniera più veloce il capitolo finale e l'ep segreto(cioè senza completare a 100% con tutti e tre), non che bisognava finire soltanto la storia.

Comunque su Wiki c'è la guida per trovare le pagine, la maggior parte sono ottenibili tramite storia, le altre invece niente di troppo complicato.

Si per Ven e Terra basta caricare la run finita con ognuno di loro(se non sbaglio dovrebbe ricondurti prima dello scontro finale) e ottenerle prima di finire con Aqua.

(Chiaramente spoiler per chi non avesse ancora iniziato BBS)

Lettera di Xehanort: la ottiene Ventus dopo aver lasciato la prima volta la Terra di Partenza

Diario di Xehanort 1: la ottiene Ventus da un forziere nello Spazio Assoluto

Diario di Xehanort 2: la ottiene Terra dopo aver sconfitto Braig e aver lasciato il Giardino Radioso

Diario di Xehanort 3: la ottiene Aqua in un forziere nel Giardino Radioso

Diario di Xehanort 4: la ottiene Aqua dopo aver lasciato la Torre Misteriosa

Diario di Xehanort 5: la ottiene Terra, completando il minigioco Sorvegliante nell'Arena del Miraggio

Diario di Xehanort 6: la ottiene Aqua dopo aver sconfitto Malefica-Drago

Diario di Xehanort 7: la ottiene Aqua finendo la sua storia

Diario di Xehanort 8: la ottiene Terra, dopo aver sconfitto il Maestro Eraqus e dopo che Xehanort distrugge la Terra di Partenza

Diario di Xehanort 9: la ottiene Ventus, dopo aver parlato con Vanitas nelle Isole del Destino

Diario di Xehanort 10: la ottiene Ventus, finendo la sua storia

Diario di Xehanort 11: la ottiene Terra, finendo la sua storia

Diario di Xehanort 12: la ottiene Ventus da un forziere nel Cimitero dei Keyblade

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo detto che finendo a critico si otteneva in maniera più veloce il capitolo finale e l'ep segreto(cioè senza completare a 100% con tutti e tre), non che bisognava finire soltanto la storia.Comunque su Wiki c'è la guida per trovare le pagine, la maggior parte sono ottenibili tramite storia, le altre invece niente di troppo complicato.

Si per Ven e Terra basta caricare la run finita con ognuno di loro(se non sbaglio dovrebbe ricondurti prima dello scontro finale) e ottenerle prima di finire con Aqua.

Lettera di Xehanort: la ottiene Ventus dopo aver lasciato la prima volta la Terra di Partenza

Diario di Xehanort 2: la ottiene Terra dopo aver sconfitto Braig e aver lasciato il Giardino Radioso

Diario di Xehanort 5: la ottiene Terra, completando il minigioco Sorvegliante nell'Arena del Miraggio

Diario di Xehanort 8: la ottiene Terra, dopo aver sconfitto il Maestro Eraqus e dopo che Xehanort distrugge la Terra di Partenza

Diario di Xehanort 9: la ottiene Ventus, dopo aver parlato con Vanitas nelle Isole del Destino

Diario di Xehanort 12: la ottiene Ventus da un forziere nel Cimitero dei Keyblade
Ma le location dei report sono gli stessi drlla versione psp?

Ma le location dei report sono gli stessi drlla versione psp?
Mai giocato su PSP, quindi non so dirti.

Quelle che ho riportato riguarda a BBS FM versione KH 2.5, quindi anche questa qui su PS4.

Avevo detto che finendo a critico si otteneva in maniera più veloce il capitolo finale e l'ep segreto(cioè senza completare a 100% con tutti e tre), non che bisognava finire soltanto la storia.Comunque su Wiki c'è la guida per trovare le pagine, la maggior parte sono ottenibili tramite storia, le altre invece niente di troppo complicato.

ottimo grazie, ho recuperato tutto, mi mancano solo quelli di aqua legati alla storia

ottimo grazie, ho recuperato tutto, mi mancano solo quelli di aqua legati alla storia
Ottimo, da un lato è una soddisfazione sbloccare L'ultimo episodio e sopratutto il Finale Segreto, visto che è abbastanza emozionante..

Quando lo portai a termine ci buttai qualche lacrimuccia..

(spoiler non leggere)

Povera Aqua e tutti poi che invocano il nome di Sora..

Molto bello.

Consiglio spassionato: livella ASSOLUTAMENTE al massimo la nuova fusione che ti salverà le chapett in molti scontri
- - - Aggiornato - - -
Thanks Kra :sisi:

Seguirò il consiglio, penso tu intenda l'Anti Fusione?

sono aumentato di 10 livelli ma non riesco con la parte finale con

ventus contro vanitas quando devi dargli il colpo di grazia

gli ho dato mille colpi ma muoio prima io boh , certo che dover livellare 20 livelli solo per boss finale ....

sono aumentato di 10 livelli ma non riesco con la parte finale con

ventus contro vanitas quando devi dargli il colpo di grazia

gli ho dato mille colpi ma muoio prima io boh , certo che dover livellare 20 livelli solo per boss finale ....
io ho fallito un paio di volte quella parte solo perchè

dovendogli dare il colpo di grazia tramite l'epilogo riuscivo a colpirlo spammando triangolo e ha caricare il coando epilogo, però poi quando lo facevo non so per quale motivo (probabilmente soliti problemi di telecamera + combattimenti in aria/nel vuoto, anche i combattimenti all'interno del tornado della parte prima mi han fatto ricordare i momenti brutti di kh1) mancava il bersaglio. al terzo tentativo, quando ho sbloccato il comando epilogo, gli sono andato proprio appiccicato per colpirlo e l'ho ucciso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro