PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Thanks Kra :sisi:Seguirò il consiglio, penso tu intenda l'Anti Fusione?
Non ricordo come si chiama ma è quella che hanno aggiunto nella FM

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato: a parte come ti ho detto l'antifusione livella la fusione finale parimenti se non di piu utile

io ho fallito un paio di volte quella parte solo perchè
dovendogli dare il colpo di grazia tramite l'epilogo riuscivo a colpirlo spammando triangolo e ha caricare il coando epilogo, però poi quando lo facevo non so per quale motivo (probabilmente soliti problemi di telecamera + combattimenti in aria/nel vuoto, anche i combattimenti all'interno del tornado della parte prima mi han fatto ricordare i momenti brutti di kh1) mancava il bersaglio. al terzo tentativo, quando ho sbloccato il comando epilogo, gli sono andato proprio appiccicato per colpirlo e l'ho ucciso.
ah be non mi ricordare la telecamera negli fasi precedenti che se lo perde ad ogni attacco :morris82:

Ma in bbs bisogna avere 3 salvataggi diversi per ogni personaggio?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio di farli si.
Quoto

Ma in bbs bisogna avere 3 salvataggi diversi per ogni personaggio?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
È meglio, per non dire imperativo, avere come minimo 3 slot diversi per personaggio.

Uno per Terra, uno per Ventus, ed uno per Acqua.

+

1/2 extra per episodio extra e per episodio segreto.

Quoto

È meglio, per non dire imperativo, avere come minimo 3 slot diversi per personaggio.

Uno per Terra, uno per Ventus, ed uno per Acqua.

+

1/2 extra per episodio extra e per episodio segreto.
ma io non parlo di consigliabile ma se necessario , ho finito con ventus ho salvato ma riparte da prima della boss fight finale ergo devo fare new game con un altro personaggio?

ma io non parlo di consigliabile ma se necessario , ho finito con ventus ho salvato ma riparte da prima della boss fight finale ergo devo fare new game con un altro personaggio?
Si.

Fai nuovo gioco, e selezioni un'altro personaggio.

Ma quando salvi non sovrascrivere su un'altro personaggio che hai già giocato.

(Altrimenti dovrai rifare tutta la sua storia se non hai fatto tutto quello che doveva fare di secondario, per sbloccare tra le altre cose boss segreti, episodio extra ed episodio segreto)

si però, Aqua, magari se sali di livello ogni tanto non sarebbe male :asd:

ragazzi che fatica, sto farmando come un disgraziato perchè aqua per ogni nemico battuto prende uno sputo di esperienza rispetto a ventus e terra..

sono all'isola che non c'è a livello 26 (in critica)

Si.Fai nuovo gioco, e selezioni un'altro personaggio.

Ma quando salvi non sovrascrivere su un'altro personaggio che hai già giocato.

(Altrimenti dovrai rifare tutta la sua storia se non hai fatto tutto quello che doveva fare di secondario, per sbloccare tra le altre cose boss segreti, episodio extra ed episodio segreto)
ok grazie era quello che volevo sapere :asd:

Hollow Bastion
Sora, Paperino e Pippo in riferimento a Demyx: "Questo buffone non sapra nemmeno combattere". Stiamo al 10 game over.

Indipendentemente dal fatto che in forma base non ho una schivata per scansare gli attacchi e che non si ha il completo controllo del personaggio in aria (che per scendere a terra impiega un quarto d'ora), ho il dubbio su chi sia realmente il buffone tra Demyx e quei quattro.

La mia bestia nera quando lo giocai da ragazzino.

Dopo 10 anni ho capito che avrei dovuto essere più aggressivo, non so quanto possa servirti...

P.S Pippo e paperino perderebbero anche contro Nonna Papera

La mia bestia nera quando lo giocai da ragazzino.
Dopo 10 anni ho capito che avrei dovuto essere più aggressivo, non so quanto possa servirti...
Sì, più o meno ho capito che va affrontato così.

Però è pur vero che quando ti chiude in combo consecutive non hai più possibilità di liberarti. E' un continuo subire attacchi, tra l'altro non capisco a cosa serva Carica MP su Energia.

- - - Aggiornato - - -

Sconfitto a fatica, dopo non so quanti tentativi, quasi miracolosamente (grazie alla Anti Fusione), Demyx. Proseguo nella corsa alle porte di Hollow Bastion, vengo shottato nel solito vergognoso modo da un heartless comune, faccio Continua, devo riaffrontare Demyx. :sad2:

Rido per non piangere.

Sì, più o meno ho capito che va affrontato così.Però è pur vero che quando ti chiude in combo consecutive non hai più possibilità di liberarti. E' un continuo subire attacchi, tra l'altro non capisco a cosa serva Carica MP su Energia.

- - - Aggiornato - - -

Sconfitto a fatica, dopo non so quanti tentativi, quasi miracolosamente (grazie alla Anti Fusione), Demyx. Proseguo nella corsa alle porte di Hollow Bastion, vengo shottato nel solito vergognoso modo da un heartless comune, faccio Continua, devo riaffrontare Demyx. :sad2:

Rido per non piangere.
Ti avevo detto che serviva:ahsisi:

Salvare è tipo il primo comandamento di ogni titolo, io salvo maniacalmente anche quando c'è l'autosave ogni 3 secondi :asd:

Ti avevo detto che serviva:ahsisi:
Salvare è tipo il primo comandamento di ogni titolo, io salvo maniacalmente anche quando c'è l'autosave ogni 3 secondi :asd:
Non so se posso salvare da quelle parti.

Preso un altro diario e tutte le figurine con Terra

Ma non le devo pure attaccare negli album, giusto? :asd: (per la roba segreta)

P.S Pippo e paperino perderebbero anche contro Nonna Papera
Sì vabbè Paperino e Pippo hanno fatto una battaglia da 0 in pagella. Salvo un pelo giusto Paperino, quando non svenuto, si ricordava di curarmi.

Il problema resta della Carica MP obbligatoria su Energia, ogni volta che la utilizzo mi tocca poi aspettare un cooldown piuttosto lungo e fastidioso.

- - - Aggiornato - - -

Mi pare ci sia o poco prima o poco dopo, se mi sbaglio curati subito
No non puoi salvare, non puoi nemmeno tornare indietro. Puoi salvare dopo, quando hai terminato la discesa da Hollow Bastion.

Quando Pippo, che sembrava morto, ritorna e riunisce al gruppo.

Comunque ho superato il tutto, anche la parte successiva. Demyx pare sia morto lentamente soffrendo, speriamo.

ho finito tutto birth by sleep :( compreso l'Ultimo Episodio

mi è piaciuto veramente tanto..aspettavo fin dal day one della psp di giocarlo..ma non avevo mai potuto farlo a causa della mancanza della console

veramente qualcosa di più di un prequel

ora voglio guardarmi il coded e i filmati di 358/2 days (che non ho guardato perchè ai tempi lo giocai su 3ds)

poi via di 2.8...appena riesco a comprarlo

finire un titolo di KH mi fa sempre un effetto :cuore:

edit: OMG non è vero non ho finito una mazza, c'è ancora un SECRET EPISODE :asd::asd:

ok, prese tutte le figurine, completati gli album con 140 pt con tutti e 3 i personaggi. preso il diario n. 7 con Terra (spero lo conti anche se l'ho preso post finale)

dopo procedo a finire anche la storia di Aqua...e speriamo sblocchi tutto quello che c'è da sbloccare :asd:

ho finito tutto birth by sleep :( compreso l'Ultimo Episodiomi è piaciuto veramente tanto..aspettavo fin dal day one della psp di giocarlo..ma non avevo mai potuto farlo a causa della mancanza della console

veramente qualcosa di più di un prequel

ora voglio guardarmi il coded e i filmati di 358/2 days (che non ho guardato perchè ai tempi lo giocai su 3ds)

poi via di 2.8...appena riesco a comprarlo

finire un titolo di KH mi fa sempre un effetto :cuore:

edit: OMG non è vero non ho finito una mazza, c'è ancora un SECRET EPISODE :asd::asd:
Ed è questo il vero finale.

Davvero bellissimo, goditelo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro