PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appunto. Come fanno altre. Non Square :sard:
Però dai...mai dire mai. Io spero solo che non ci facciano penare come hanno fatto con FFXV.
Beh alla fine, da quanto stiamo aspettando sto 3 capitolo?

Sta facendo penare alla grande..

madon lo screen finale con sora e kairi al tramonto

maledetti :bruniii:

Qualcuno di buon cuore che mi spiega cosa comprende questa remastered..? I classici I e II ci sono? (Quelli per.la play 2 insomma)

Ah e ho visto che esce anche una 2.8, li invece cosa c'è?

Dovrebbero metterci nei crediti come finanziatori, a forza di ricomprargli ogni volta tutte le versioni dei loro giochi :sadfrog:

Però i 60fps e tutto insieme... come gli dici di no anche stavolta :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno di buon cuore che mi spiega cosa comprende questa remastered..? I classici I e II ci sono? (Quelli per.la play 2 insomma)
Ah e ho visto che esce anche una 2.8, li invece cosa c'è?
1, Chain Of Memories, 2 e Birth By Sleep giocabili

Days e Re:Coded sottoforma di "film"

2.8 ha Dream Drop Distance e un episodio aggiuntivo inedito di Birth By Sleep con Aqua protagonista (che collega a KH3) giocabili e KHx sotto forma di "film"

Ultima modifica da un moderatore:
1, Chain Of Memories, 2 e Birth By Sleep giocabiliDays e Re:Coded sottoforma di "film"

2.8 ha Dream Drop Distance e un episodio aggiuntivo inedito di Birth By Sleep con Aqua protagonista (che collega a KH3) giocabili e KHx sotto forma di "film"
Grazie mille gentilissimo, in pratica sono tutti i Kingdom hearts usciti finora, mi sa che prenderò entrambi i cd quando sarà, mi piace troppo sta serie

fantastico, ho fatto bene a non acquistare la la seconda collection su ps3, perchè mi son detto " un giorno usciranno su ps4" e difatti :asd: però mi rimane la limited della prima collection!!

si hanno notizie su possibili cambiamenti dei trofei, oppure ci becchiamo gli stessi delle due collection? quelli del primo remix li ho odiati, cioè, finire il gioco ad ogni difficoltà... ma almeno dammi la possibilità che se lo completo alla più difficile, automaticamente mi sblocchi pure i trofei delle difficoltà precedenti :bah!:

si hanno notizie su possibili cambiamenti dei trofei, oppure ci becchiamo gli stessi delle due collection? quelli del primo remix li ho odiati, cioè, finire il gioco ad ogni difficoltà... ma almeno dammi la possibilità che se lo completo alla più difficile, automaticamente mi sblocchi pure i trofei delle difficoltà precedenti :bah!:
Mamma mia veramente :rickds:

Non ci vuole molto a fare come fa Naughty Dog :asd:

Mamma mia veramente :rickds:Non ci vuole molto a fare come fa Naughty Dog :asd:
e in chain of memories è ancora peggio perchè c'è anche riku quindi se no sbaglio si deve completare il gioco 6 volte per i trofei :morristend:

e in chain of memories è ancora peggio perchè c'è anche riku quindi se no sbaglio si deve completare il gioco 6 volte per i trofei :morristend:
Quel gioco l'ho completato una volta a fatica proprio non mi è piaciuto e pensare che la versione gba mi piace un sacco, i salvataggi saranno in comune tipo final fantasy x hd ?

99% saranno gli stessi.

Non faranno una limited vero? Vorrei prenotarla altrimenti vado di standard

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Play 2 mai avuta e voglio giocarli. In ordine devo prendere

Questa collection

2.8 che esce a fine gennaio se non sbaglio

E il 3 a data da destinarsi. Corretto?

Play 2 mai avuta e voglio giocarli. In ordine devo prendereQuesta collection

Corretto.

Esatto, basta prendere la 1.5 + 2.5 e la 2.8 per stare al passo.

Gioca prima Kingdom Hearts 2 di 358/2 Days che è presente nella prima collection

Pubblicità
Pubblicità
Indietro