Non credo abbiano detto ancora qualcosa a riguardoNon faranno una limited vero? Vorrei prenotarla altrimenti vado di standard
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo abbiano detto ancora qualcosa a riguardoNon faranno una limited vero? Vorrei prenotarla altrimenti vado di standard
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, gli stessi degli altri HD Remix. Voglio dire: son gli stessi giochi. Non capisco il senso del perché non unirli...I trofei sono quelli anche contattare sony o square non cambia la situazione
Ma..... che ti cambia?Scusate se lo riscrivo qui: c'è un modo per contattare/avvertire Square per la questione trofei? (non dico Cross-save tra PS3 e PS4, ma giusto che vengano considerate tutt'uno come versioni, al contrario di tanti altri titoli...sul serio, ragazzi, avere per due volte i trofeo di Life is Strange e Metal Gear Solid V non è una cosa molto simpatica).
Grazie di cuore!
Per avere uno stimolo extra sulle vendite nei confronti di chi il gioco lo ha già giocato/platinato.Sì, gli stessi degli altri HD Remix. Voglio dire: son gli stessi giochi. Non capisco il senso del perché non unirli...
No.Quindi è confermato che i trofei non sono "uniti" ?
Servissero poi a qualcosa 'sti trofeiNo.
PS: Devo ammettere che una paranoia su questo argomento non me l'aspettavo.
Scusate se lo riscrivo qui: c'è un modo per contattare/avvertire Square per la questione trofei? (non dico Cross-save tra PS3 e PS4, ma giusto che vengano considerate tutt'uno come versioni, al contrario di tanti altri titoli...sul serio, ragazzi, avere per due volte i trofeo di Life is Strange e Metal Gear Solid V non è una cosa molto simpatica).
Grazie di cuore!
Quindi è confermato che i trofei non sono "uniti" ?
Per la collection di FFX/X-2 HD, i trofei sono condivisi tra ps4, ps3 e psvita. Forse fanno la stessa cosa anche per KH Remix 1.5+2.5.In verità credo siano di più quelli che vorrebbero trofei separati per la ps4.
Nulla di nuovo, avevo già accennato al fatto che ci son titoli Square Enix con trofei condivisi tra console (come appunto FF X) o meno (Life is Strange tra PS4 e PS3). In pratica stai implicando che è una possibilità come no.Mi autoquoto![]()
"Platinare due volte che male non è"? Sono una serie di titoli che sì, mi saranno piaciuti, ma non vedo chissà che stimoli a completare al 100% i giochi più e più volte (specie se i filmati segreti li puoi sbloccare più facilmente alla difficoltà più alta).Ma..... che ti cambia? A parte il poter platinare due volte lo stesso titolo che male non è? :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Per avere uno stimolo extra sulle vendite nei confronti di chi il gioco lo ha già giocato/platinato.
Entro anche io in discussione perché sto pensando al ri-acquisto su ps4, ma mi interessa sapere se i trofei poi vengono fusi o mi ritrovo i doppioni per la versione ps3 e ps4...può sembrare una cavolata, ma mi piace avere una lista pulita e vedere doppioni mi scazzerebbe alquanto.Nulla di nuovo, avevo già accennato al fatto che ci son titoli Square Enix con trofei condivisi tra console (come appunto FF X) o meno (Life is Strange tra PS4 e PS3). In pratica stai implicando che è una possibilità come no.
E io ripeto: non c'è magari un modo per contattare Sony/Square o l'unico modo è farsi sentire a grande voce? Mi spiace se potrebbe apparire che ne faccio un dramma, ma qui dipende il mio (ri)acquisto o meno su PS4, semplicemente.
"Platinare due volte che male non è"? Sono una serie di titoli che sì, mi saranno piaciuti, ma non vedo chissà che stimoli a completare al 100% i giochi più e più volte (specie se i filmati segreti li puoi sbloccare più facilmente alla difficoltà più alta).
Vista la fatica sprecata perché sia il primo che il secondo Kingdom Hearts li ho veramente apprezzati e volevo continuare quel che ho lasciato in sospeso col Birth By Sleep (i salvataggi ce li ho, se si possono trasferire tanto di cappello) mi sembrava una chicca in più. Li conosco a menadito ormai. Qual'è il problema del NON mettere il cross-save e trofei condivisi tra console, piuttosto. Vabbé, incentivi in più per rigiocare da capo.
No, per FF X/X-2 i trofei sono condivisi anche se la versione ps4 è uscita oltre un anno dopo. Visto che si tratta sempre di square, è molto probabile che si ripeta anche per kh.Dovrebbero essere doppi perchè solitamente quelli unici li fanno quando la stessa versione esce contemporaneamente ovunque.
Potreste giocare il gioco con un account secondario, se proprio vi danno così fastidio :loris: