PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stanotte inizio finalmente la maratona di tutti i kh fino ad arrivare a fine gennaio per l'uscita del 3 (ai tempi giocai solo il 2) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si parte con l'uno, considerando che vorrei giusto vedere la storia (in futuro mi dedicherò magari al platino se non è roba impossibile) che difficoltà consigliate? Consigli in generale?
Secondo me a difficoltà normal vai tranquillo ti godi gioco e storia

Cioè se ti interessa solo la storia puoi andare di facile ma non vorrei che non ti diverti 

Dani AsR ha detto:
Secondo me a difficoltà normal vai tranquillo ti godi gioco e storia

Cioè se ti interessa solo la storia puoi andare di facile ma non vorrei che non ti diverti 
Si può cambiare difficoltà in corso di gioco? Penso che andrò di normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahah , si, ricordo quel periodo come un mix di hype, esaltazione ma anche sconforto, tristezza e arrabbiature xD

Si, io sognerei troppo un ritorno di Asura's Wrath, ecco in generale su ps3 son stati molto prolifici (fin troppo su Naruto) mentre su ps4 ci son stati i problemi che ben sappiamo.

Erano un bel team però, soprattutto artisticamente lavoravano benone, non un top team ma piacerebbe vederli ancora a lavoro su qualche gioco, magari anche una sorpresa inedita!

Si, i boss poi sono tutti anche riaffrontabili in versione uberpotenziata in un certo luogo, mi han dato seri problemi perché bishottano pure con Sora al livello 99, poi vabbè KH2 FM ha il boss più tosto della saga peraltro e la fight è una figata pazzesca!

Comunque sul lato esplorabilità dei mondi ciò che han mostrato di KH3 lascia mooolto ben sperare.

Sarà un upgrade anche tecnico che sembrerà due gen avanti ai corridoi dei KH usciti finora!!

L'unico che ha un'ottima esplorabilità degli ambienti, che sono anche un pò più articolati, per me è Dream Drop Distance.

Solo che grazie al flow motion puoi praticamente raggiungere ogni punto anche sopraelevato semplicemente (ad alcuni ha dato fastidio, a me non è dispuaciuta quella libertà di movimento sconfinata)
Asura... madonna che gioco! Button smash anche peggio degli Storm, ma tutto il resto era a ottimi livelli. Dal punto di vista scenico e narrativo per me da le piste a God of War 3  :sisi:  

Un secondo capitolo non so se lo vorrei (il finale, quello vero e a pagamento ( :dsax: ), si conclude in maniera ottima), però qualcos’altro di inedito... si, decisamente! 

DDD è l’unico che non’ho mai toccato, quindi la voglia che ho di finire la roba conosciuta per sbarcare in terre enesplorate è parecchia  :asd:  

Il potersi spostare liberamente per il livello l’avevo già sentito, ed onestamente non’è che mi faccia proprio impazzire. Magari sarà super divertente, però penso che così facendo si sia resa totalmente superflua l’esplorazione crescente che avevano i precedenti KH in base allo sblocco/potenziamento delle abilità ottenute. 

Spero che nel 3 l’abbiano gestito con un po più di criterio. 

Comunque ne saprò dire di più quando anche io finalmente lo giocherò... forse... un giorno...  

Sono ancora in alto mare  :bruniii:

Dani AsR ha detto:
No non si può cambiare purtroppo 
Greed ha detto:
No. 

Edit. Ninjato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie ad entrambi, ho iniziato a normal alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto la prima oretta e niente, ne sono già innamorato. Ma già dalla theme song del menù lo ero

Grazie ad entrambi, ho iniziato a normal alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto la prima oretta e niente, ne sono già innamorato. Ma già dalla theme song del menù lo ero
Vedrai, la colonna sonora è un altro punto forte di questo gioco.

Il primo è forse quello che come storia è il più semplice ed un po infantile, però ha quell’aura magica e da fiaba che lo rende unico nella serie. Goditelo!

Greed ha detto:
Vedrai, la colonna sonora è un altro punto forte di questo gioco.
Il primo è forse quello che come storia è il più semplice ed un po infantile, però ha quell’aura magica e da fiaba che lo rende unico nella serie. Goditelo!
Si sto apprezzando tantissimo la colonna sonora. Pensavo di trovarmi peggio con la grafica ma alla fine non è neanche così male, l'unica cosa sono alcune espressioni abbastanza creepy di alcuni personaggi durante i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sto apprezzando tantissimo la colonna sonora. Pensavo di trovarmi peggio con la grafica ma alla fine non è neanche così male, l'unica cosa sono alcune espressioni abbastanza creepy di alcuni personaggi durante i dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, l’espressioni facciali del primo sono abbastanza statiche con conseguente effetto bambolotto  :asd:   

Già dal Chain of Memories c’è un bel passo avanti, sia su questo fronte, che nella dinamicità dei dialoghi. Però lì i filmati hanno il difetto di non essere in full hd.  

KH2, invece, è un miglioramento a tutto tondo.

Greed ha detto:
Si, l’espressioni facciali del primo sono abbastanza statiche con conseguente effetto bambolotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif  
Già dal Chain of Memories c’è un bel passo avanti, sia su questo fronte, che nella dinamicità dei dialoghi. Però lì i filmati hanno il difetto di non essere in full hd.  
KH2, invece, è un miglioramento a tutto tondo.
Da come scrivi quindi dopo il 1 dovrei giocarmi prima Chain of memories giusto?

Sono arrivato nel paese di Alice, ditemi solo che le sezioni con la gummiship non sono poi così rilevanti nel gioco. O meglio, almeno la parte gestionale della navetta che trovo inutilmente confusionaria. Magari sarò io ma trovo l'interfaccia per modificarla di una scomodità inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da come scrivi quindi dopo il 1 dovrei giocarmi prima Chain of memories giusto?

Sono arrivato nel paese di Alice, ditemi solo che le sezioni con la gummiship non sono poi così rilevanti nel gioco. O meglio, almeno la parte gestionale della navetta che trovo inutilmente confusionaria. Magari sarò io ma trovo l'interfaccia per modificarla di una scomodità inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A meno che tu lo voglia completare al 100% la gummiship è secondaria ;)  Potenzia leggermente la base con qualche missile o corazza e sei apposto.

Quando finisci il primo sì, devi giocare il Chain Of Memories.

Ultima modifica da un moderatore:
Light8 ha detto:
A meno che tu lo voglia completare al 100% la gummiship è secondaria  Potenzia leggermente la base con qualche missile o corazza e sei apposto.
Quando finisci il primo sì, devi giocare il Chain Of Memories.
Perfetto grazie, per ora mi interessava giusto finirlo e vedere la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto recuperando la saga. Ho giocato il primo e recuperato su YouTube chain of Memories . Ora gioco kh2 oppure guardo prima 358/2 days?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Prima il 358/2 poi KH 2 :sisi:  
Si a livello di ordine cronologico di eventi sarebbe giusto, ma sarebbe meglio se giocasse KH2 prima, altrimenti nemmeno conoscerebbe i personaggi quasi.

Comunque stamattina mi son deciso di ricominciare tutto dall'inizio pure io, dopo 16 anni, madonna se è atroce la telecamera, pure il bs è molto meh, immagino che quello dopo un po' migliori, mi auguro.

per me sarebbe più giusto giocare prima il 2, cioè senza sapere

chi sia Roxas

alla fine è quello il bello.

Ho iniziato il 2, poi farò il 356. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Si a livello di ordine cronologico di eventi sarebbe giusto, ma sarebbe meglio se giocasse KH2 prima, altrimenti nemmeno conoscerebbe i personaggi quasi.

Comunque stamattina mi son deciso di ricominciare tutto dall'inizio pure io, dopo 16 anni, madonna se è atroce la telecamera, pure il bs è molto meh, immagino che quello dopo un po' migliori, mi auguro.
Ma nelle collection il 358/2 non è l'ultimo dei tre e poi nella 2.5 come primo c'è KH2? Se li hanno messi in quell'ordine è perchè va bene così immagino :asd:  Io così li ho giocati/visti

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nelle collection il 358/2 non è l'ultimo dei tre e poi nella 2.5 come primo c'è KH2? Non è' uscito prima il 358 sul mercato?  
No, è uscito prima il 2. Ti confondi col CoM che legava uno e due.

Giocarsi il 358/2 prima di KH2 non ha il minimo senso narrativo per un novizio, ma solo cronologico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro