Devo affrontare il boss nella giungla di Tarzan. Mi ha sconfitto e non avevo più tempo di continuare. Sia lui che
sono state delle notevoli spugne assorbidanno. Il pattern degli attacchi è prevedibile ma il danno è notevole ed in generale cavolo se diventa lunga e ripetitiva la battaglia.
Sono ancora debole e si vede ma di grindare non se ne parla. Non voglio.
Ho fatto tutti e quattro i percorsi con le liane, arrivando al traguardo. Non danno niente?
Sono abbastanza sicuro di averle ragequittate ai tempi ed a quanto pare feci bene?
Apprezzo che ci sia "qualcosa" da fare quasi in ogni miniarea. Ad esempio gli esperimenti all'accampamento, le liane, lo scivolo così come i fiori che chiedevano pozioni ed eteri nel paese delle meraviglie. Sono cosucce banali però danno comunque varietà al titolo.
Cerbero
Sono ancora debole e si vede ma di grindare non se ne parla. Non voglio.

Potrei concentrami su Clayton ma se sconfiggo lui senza pensare al camaleonte ho paura che non mi vengano dati i punti esperienza da entrambi,
Ho fatto tutti e quattro i percorsi con le liane, arrivando al traguardo. Non danno niente?

Apprezzo che ci sia "qualcosa" da fare quasi in ogni miniarea. Ad esempio gli esperimenti all'accampamento, le liane, lo scivolo così come i fiori che chiedevano pozioni ed eteri nel paese delle meraviglie. Sono cosucce banali però danno comunque varietà al titolo.