Devo affrontare il boss nella giungla di Tarzan. Mi ha sconfitto e non avevo più tempo di continuare. Sia lui che
sono state delle notevoli spugne assorbidanno. Il pattern degli attacchi è prevedibile ma il danno è notevole ed in generale cavolo se diventa lunga e ripetitiva la battaglia.
Sono ancora debole e si vede ma di grindare non se ne parla. Non voglio.
Ho fatto tutti e quattro i percorsi con le liane, arrivando al traguardo. Non danno niente?
Sono abbastanza sicuro di averle ragequittate ai tempi ed a quanto pare feci bene?
Apprezzo che ci sia "qualcosa" da fare quasi in ogni miniarea. Ad esempio gli esperimenti all'accampamento, le liane, lo scivolo così come i fiori che chiedevano pozioni ed eteri nel paese delle meraviglie. Sono cosucce banali però danno comunque varietà al titolo.
Cerbero
Sono ancora debole e si vede ma di grindare non se ne parla. Non voglio.

Potrei concentrami su Clayton ma se sconfiggo lui senza pensare al camaleonte ho paura che non mi vengano dati i punti esperienza da entrambi,
Ho fatto tutti e quattro i percorsi con le liane, arrivando al traguardo. Non danno niente?
Sono abbastanza sicuro di averle ragequittate ai tempi ed a quanto pare feci bene?Apprezzo che ci sia "qualcosa" da fare quasi in ogni miniarea. Ad esempio gli esperimenti all'accampamento, le liane, lo scivolo così come i fiori che chiedevano pozioni ed eteri nel paese delle meraviglie. Sono cosucce banali però danno comunque varietà al titolo.

la parte peggiore della collection.