PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Square Enix non esclude l'arrivo delle collection di KH su PS4

Kingdom Hearts HD 1.5 Remix and Kingdom Hearts HD 2.5 Remix, which contain the majority of the Kingdom Hearts series, are only available on PlayStation 3, but Square Enix isn’t ruling out a port to PlayStation 4.

Speaking to GameSpot, co-director Tai Yasue said: “We haven’t come to decision and nothing is announced yet. We listen to our fans and our players and see what they think about it–and, yeah, I’m not ruling it out, but we’re not making an announcement just yet.

Yasue added briefly that development on Kingdom Hearts III is in full motion, noting that it’s “moving along fine.”

http://gematsu.com/2016/06/square-enix-not-ruling-kingdom-hearts-ps4-collection#2KjpJkY51e03TMkm.99

Square Enix non esclude l'arrivo delle collection di KH su PS4
Kingdom Hearts HD 1.5 Remix and Kingdom Hearts HD 2.5 Remix, which contain the majority of the Kingdom Hearts series, are only available on PlayStation 3, but Square Enix isn’t ruling out a port to PlayStation 4.

Speaking to GameSpot, co-director Tai Yasue said: “We haven’t come to decision and nothing is announced yet. We listen to our fans and our players and see what they think about it–and, yeah, I’m not ruling it out, but we’re not making an announcement just yet.

Yasue added briefly that development on Kingdom Hearts III is in full motion, noting that it’s “moving along fine.”

http://gematsu.com/2016/06/square-enix-not-ruling-kingdom-hearts-ps4-collection#2KjpJkY51e03TMkm.99
Non l'avrei mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, proprio quello che aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'avrei mai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Onestamente...con tutta la roba in uscita nel prossimo anno non sento proprio più bisogno di "filler" quali remastered e collection.

le ho su 3 quindi sticazzi

però se lo fanno danno la possibilità a chi non le ha prese di recuperarle

Ma queste collection non sono indirizzate a chi ha già preso i titoli su PS3, non capisco di cosa lamentarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la collection completa nel 2017 e KH 3 primavera 2018.
ho la brutta impressione che sarà così :morristend:

ci inseriranno sicuramente una demo da 1 oretta di kh 3 dentro per incentivare l'acquisto

Io sono contento non ho avuto ps2 e la 3 la ho venduta prima che uscissero le remastered, giocarmi il 3 senza sapere niente della trama non avrebbe avuto senso.

Per me che non ho preso le remastered su PS3, se fanno un'operazione del genere mi sta benissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2018 KH3

2019 FFVII chapter 1

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ci spero sempre e non ho preso i REmix su ps3 apposta, ma se volevano farlo veramente sarebbe già uscito da un pezzo... :(

Cavolo avevo l'intenzione di comprarli a breve su ps3 per giocarmi poi il 2.8 quando usciva

Dite mi conviene aspettare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro