PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah è pure confermato su PS4, l'arrivo di KH1.5 e 2.5, per chi le vuole su next gen :kep88:

EDIT: Ah ecco perfetto hanno appena aperto il topic ad hoc :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi che si fa, si prende? Dopo aver supportato sta saga su ps2, ps3 e tra poco ps4 con la 2.8? Ok che è forse la mia saga preferita però mi pare eccessivo anche per me!

Ah è pure confermato su PS4, l'arrivo di KH1.5 e 2.5, per chi le vuole su next gen :kep88:

Maledetti :sard: si sono giocati l'occasione di fare la II.9, non me lo aspettavo da Square :tristenev:

Finalmente eccola :ivan:

Quindi ho fatto proprio bene a non comprare le versioni originali su PS3, a suo tempo.

NO CAVOLO.

Figurati se mi rimetto a fare tutto quell'abominio riproposto nell'1 e nel 2 per platinarli. Skip estremo.

Edit: se dovessi mai pensarci all'acquisto, dite che è possibile includere i trofei su PSN sia per PS3 che per PS4?

Ultima modifica:
Quindi che si fa, si prende? Dopo aver supportato sta saga su ps2, ps3 e tra poco ps4 con la 2.8? Ok che è forse la mia saga preferita però mi pare eccessivo anche per me!
Io si! XD

- - - Aggiornato - - -

31 marzo in Europa

Per me che non ho avuto ps3 ma solo ps2 è una manna dal cielo. Soprattutto perchè a suo tempo non ho potuto terminare KH II... in verità sono arrivato a metà gioco o forse anche prima!

spettavo questo annuncio con fiducia :predicatore:

Cooosa?! :phraengo:

Ce l'ho già su PS3, ma lo ricompro di sicuro per avere tutta la saga su PS4 :ahsisi:

La prepotenza con cui questa saga, con le 3 collection e il nuovo capitolo, sta tornando su home console rincuora il mio vecchio cuore.

se un giorno mi faranno una versione completa con anche la 2.8 allora potrei pensare di prenderla per avere tutto insieme, altrimenti quelle che ho su ps3 mi vanno benissimo.:sisi:

Già spolpate su PS3. Buono per chi non le ha recuperate a suo tempo o per chi magari ha preso PS4 venendo da una Xbox.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro