PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si ma è un port del port del port che esce tra pochissmo

non aspettatevi chissà cosa :rickds:

Mio assolutamente al D1, si può già preordinare su amazon.it?:predicatore:
Sto aspettando proprio quello avendo il Prime.

Sul sito ufficiale è già disponibile se può interessarti.

Sto aspettando proprio quello avendo il Prime.Sul sito ufficiale è già disponibile se può interessarti.
Eh preferivo ordinarlo su amazon, penso sia questione di ore.. speravo tantissimo in questa remastered

Stavo valutando da mesi se prendere le collection su PS3 ed ora mi sganciano sta news, che era sicuro l'avrebbero fatta per questo ho temporeggiato.

Sarebbe comodo prenderli tutti su una console adesso. A meno che non riesca a recuperarli entrambi a meno su PS3, ed è probabile.

A questo punto vendo l'1.5 che ho preso da poco e recupero tutto il malloppone con calma a prezzo ribassato.

Curioso di giocare a questa saga ma non è la mia priorità.

Ho già giocato la 1.5 e la 2.5 su ps3 al lancio quindi per ora passo anche se prima o poi una rigiocata completa compreso al 3 della saga me la DEVO fare :sisi: la mia speranza è che rilasciando ben due KH in 3 mesi vogliano rilasciare il 3 entro la fine dell'anno per tenere al massimo l'interesse del brand e garantire più vendite possibili al gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Ho i due su ps2 e la limited della 1.5... stavo per recuperare la 2.5, per fortuna non l' ho fatto :.bip: Square nei palinsesti delle quote è nella lista nera ever :trollface:

È per questo che non li ho mai rigiocati sulla ps3 comunque fate come me, aspettate la 2.9 HD remix :rickds:

Fantastico :gab:

Ho skippato i due su ps3 perché non mi andava di ritirarlo fuori con la ps4 già out nella speranza la facessero, ed ecco qua che in pochi mesi ci si becca 1.5, 2.5 e 2.8 giusto giusto per rigiocare tutta la saga su ps4 prima del 3. I'm ready :nfox:

a grandi linee devono lavorare meglio sui filmati del 358 , il resto va bene .... salvo alcuni caricamenti in kh 2

Su ps3 non li ho ripresi, me lo sentivo che avrei fatto bene. E niente, a sto giro li prendo. Sono oltre una decade che non li tocco, e un paio non li ho proprio mai toccati, ci sta.

Ho i due su ps2 e la limited della 1.5... stavo per recuperare la 2.5, per fortuna non l' ho fatto :.bip:
Ogni volta quel 2.5 sugli scaffali mi tentava non poco...ma sapevo che prima o poi questo giorno sarebbe arrivato :asd:

In realtà ho giocato tutti i capitoli usciti, potrei pure farne a meno ma con KH non ce la fo :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro