PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
No puoi usarle sempre le fusioni, ma non ho capito molto bene che intendi.
Praticamente la barra gialla del turbo e a 3 al massimo, e nel menù dei comandi la scritta "turbo" è costantemente grigia, infatti è inutilizzabile. Sono nella terra dei dragoni, possibile che devo sbloccare qualcosa dato che sono ancora all'inizio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Praticamente la barra gialla del turbo e a 3 al massimo, e nel menù dei comandi la scritta "turbo" è costantemente grigia, infatti è inutilizzabile. Sono nella terra dei dragoni, possibile che devo sbloccare qualcosa dato che sono ancora all'inizio?

Le fusioni sostituiscono o Pippo o Paperino o entrambi, la prima che hai ti richiede pippo, probabilmente lo hai sostituito con mulan

Le fusioni sostituiscono o Pippo o Paperino o entrambi, la prima che hai ti richiede pippo, probabilmente lo hai sostituito con mulan
Grazie, hai ragione perché al momento mi dice che devonportarmela dietro per forza ;)

E per quanto riguarda il comando "limite"? Anch'esso appena sbloccato (ieri) ma grigio :asd:

E per quanto riguarda il comando "limite"? Anch'esso appena sbloccato (ieri) ma grigio :asd:

Per usare i Limiti devi attivarli tra le abilità dei compagni, il primo limite che si sblocca dovrebbe essere quello di Mulan che è già attivato automaticamente, ma non lo ha disponibile da subito, solo dopo essere arrivati ad un certo punto nel suo mondo, i compagni hanno anche un'abilità chiamata autolimite che ti consente di usare il limite con triangolo come fosse un comando reazione (io la disattiverei perché è abbastanza fastidiosa dato che si rischia di usare il limite per sbaglio mentre si voleva usare un comando reazione)

Per usare i Limiti devi attivarli tra le abilità dei compagni, il primo limite che si sblocca dovrebbe essere quello di Mulan che è già attivato automaticamente, ma non lo ha disponibile da subito, solo dopo essere arrivati ad un certo punto nel suo mondo, i compagni hanno anche un'abilità chiamata autolimite che ti consente di usare il limite con triangolo come fosse un comando reazione (io la disattiverei perché è abbastanza fastidiosa dato che si rischia di usare il limite per sbaglio mentre si voleva usare un comando reazione)
Ottimo grazie mille dei chiarimenti Hook, esaustivo come sempre.

Finito ieri bbs con tanto di episodio segreto e battuti oggi tutti i boss segreti compresi quelli dell'arena miraggio con Aqua...adesso devo vedere se ho voglia di ribatterli di nuovo anche con gli altri 2 personaggi o se passare già alla 2.8.

Finito ieri bbs con tanto di episodio segreto e battuti oggi tutti i boss segreti compresi quelli dell'arena miraggio con Aqua...adesso devo vedere se ho voglia di ribatterli di nuovo anche con gli altri 2 personaggi o se passare già alla 2.8.
Visto che ci sono ti chiedo una cosa, ricordo quando giocai anni fa BBS su psp che fra Terra, Ven e Aqua avevo notato differenze sulla velocità nell'apprendimento di exp per i comandi; cioè con Terra facevo prima a maxarli :ahsisi: Ven era un pò più lento ecc.. ti sei accorto di questa cosa??

Visto che ci sono ti chiedo una cosa, ricordo quando giocai anni fa BBS su psp che fra Terra, Ven e Aqua avevo notato differenze sulla velocità nell'apprendimento di exp per i comandi; cioè con Terra facevo prima a maxarli :ahsisi: Ven era un pò più lento ecc.. ti sei accorto di questa cosa??
No io non ho mai notato questa cosa e bbs l'avrò finito minimo 5 volte...non dovrebbe esserci nessuna differenza tra i personaggi in questo senso.

No io non ho mai notato questa cosa e bbs l'avrò finito minimo 5 volte...non dovrebbe esserci nessuna differenza tra i personaggi in questo senso.
Mmm, allora devo rigiocarmelo sulla 4 e vedere se ricordavo male io :asd:

E anche KH2 completato al 100%, ben 78 ore (di cui 10 vanno tolte per la Pausa :rickds: ) :ivan:

Da giocare mi manca solo il BBS, ora guardo il 358/2 Days :sisi:

Finito al 100% anche con Ven, ora mancano solo i bess segreti con Terra...alla fine ho deciso di rifarli con tutti e 3 i personaggi anche se non avevo tantissima voglia, tanto non ci vuole molto.

Tanto la strategia sempre la stessa è :sard:
Solo più scomoda (ma fai più male)
Infatti le boss fight segrete del bbs a differenza di quelle del 2 (ma anche dell'1) sono davvero pensate male, è un continuo rotolare a raffica e usare blitz tonanti o campi minati con un nemico che non si ferma un secondo, a differenza ad esempio di un volontà residua in cui non basta rotolare come un cretino per tutto il tempo ma devi calcolare il giusto tempismo di schivate, parate e attacchi...quello che si salva un po' di più fra tutti i boss segreti del bbs secondo me è forse

Pensieri di Vanitas

- - - Aggiornato - - -

Andati i boss segreti anche con Terra, domani mi sa che si comincia la 2.8...non me lo ricordavo così irritante figura misteriosa con Terra, davvero una battaglia solo noiosa e frustrante che non ha davvero nulla di divertente (non che con gli altri due personaggi sia divertente, uno spamming continuo di rotolata e blitz tonante)...davvero una boss fight mal pensata :badboy:

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera finalmente vado avanti con kh2! Purtroppo il tempo ultimamente si fa sempre meno quindi ci metterò una vita a finirlo :asd: sono appena al

castello della bestia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro