PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
le cose secondarie falle dopo aver finito il gioco :asd: le coppe nel mondo di hercules servono anche per ottenere un ingrediente per la ultima weapon se non sbaglio. ma su questo ti conviene leggere una guida
eh per le creazioni per forza, ora ho sbloccato la formula della Save The Queen, ma non ho la minima idea di dove trovare gli ingredienti che mi richiede :asd:

comunque per quanto riguarda le coppe ora ho finito la coppa cerbero e ho sbloccato quella dopo, oltre ad aver preso la coppa ade obbligatoria per andare avanti.

mi mancano le seconde visite ad agrabah e halloween town, poi penso di essere in dirittura d'arrivo per il finale.

eh per le creazioni per forza, ora ho sbloccato la formula della Save The Queen, ma non ho la minima idea di dove trovare gli ingredienti che mi richiede :asd:comunque per quanto riguarda le coppe ora ho finito la coppa cerbero e ho sbloccato quella dopo, oltre ad aver preso la coppa ade obbligatoria per andare avanti.

mi mancano le seconde visite ad agrabah e halloween town, poi penso di essere in dirittura d'arrivo per il finale.
Per gli ingredienti ci sono tante guide in giro, alcuni ingredienti puoi anche già trovarli adesso volendo, nel caso vuoi agevolarti le cose per dopo.

Per gli ingredienti ci sono tante guide in giro, alcuni ingredienti puoi anche già trovarli adesso volendo, nel caso vuoi agevolarti le cose per dopo.
Si penso proprio di iniziare ad usare qualche guida per le elaborazioni. Ora sono praticamente alla fine penso, ho sbloccato il mondo che non esiste e ho un nuovo evento a crepuscopoli. Finisco crepuscopoli poi mi fermo a fare tutti i secondari che riesco. Domanda: ho gransalto I ma nonostante ciò molte tessere non riesco a raggiungerle... ho come l impressione che gli altri "step" di gransalto le sbloccherò alzando di livello i turbo... ho ragione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si penso proprio di iniziare ad usare qualche guida per le elaborazioni. Ora sono praticamente alla fine penso, ho sbloccato il mondo che non esiste e ho un nuovo evento a crepuscopoli. Finisco crepuscopoli poi mi fermo a fare tutti i secondari che riesco. Domanda: ho gransalto I ma nonostante ciò molte tessere non riesco a raggiungerle... ho come l impressione che gli altri "step" di gransalto le sbloccherò alzando di livello i turbo... ho ragione?

Le abilità di movimento possono arrivare fino al lv3 portando la fusione al lv max, ma per alcune tessere non basta gransalto, ti servono anche volteggio aereo e glide...comunque se ti sembra che livellare le fusioni sia un procedimento troppo lungo in realtà ci sono trucchetti per livellarle in pochissimo tempo, anche per quello ci sono delle guide.

Riplatinato Kingdom Hearts.

Platinato Kingdom Hearts II.

Ora mi prendo una pausa e a settembre rimetto su la collection per spolparmi il BbS prima di passare alla II.8, che devo ancora aprire tra l'altro. :stema:

Possibile che ami questa saga(scoperta grazie a questa collection) ma mi stia sulle p###e il protagonista? Non lo so ma mi fa come l'impressione che ci sia 0 crescita in lui boh invece in comprimari mi piacciono grosso modo tutti BBS l'ho adorato invece il gioco in cui devi allevare i pokemon non lo sopporto.

Le abilità di movimento possono arrivare fino al lv3 portando la fusione al lv max, ma per alcune tessere non basta gransalto, ti servono anche volteggio aereo e glide...comunque se ti sembra che livellare le fusioni sia un procedimento troppo lungo in realtà ci sono trucchetti per livellarle in pochissimo tempo, anche per quello ci sono delle guide.
Più che altro non ho capito bene con quale criterio le fusioni ricevano esperienza. Cioè, io uso il turbo ma non prendo l'esperienza che mi segnala il nemico sconfitto anche perché sennò sarebbero al lv 1000 :asd: quindi con quale criterio salgo di lv con le fusioni?

Più che altro non ho capito bene con quale criterio le fusioni ricevano esperienza. Cioè, io uso il turbo ma non prendo l'esperienza che mi segnala il nemico sconfitto anche perché sennò sarebbero al lv 1000 :asd: quindi con quale criterio salgo di lv con le fusioni?

Fusione valore: 1 punto exp ogni colpo andato a segno

fusione giudizio: 1 exp ogni heartless ucciso

fusione limite: 1 exp ogni volta che uno degli attacchi limiti della fusione (ultima arcanum, incrocio sonico ecc.) va a segno

fusione triade: guadagna exp raccogliendo le sfere turbo, 1 exp per le sfere piccole 3 exp per quelle grosse

fusione finale: 1 exp per ogni nessuno ucciso

l'unica un po' lunghetta da livellare è la fusione finale, per le altre ci sono metodi che velocizzano di molto le cose.

per livellare la fusione finale aspetta di arrivare nell'ultimo mondo :sisi:

i posti migliori dove livellare le fusioni:

ricordati che se ritorni alla gummi ship mentre una fusione è ancora attivata il contatore turbo/fusione sarà riportato al massimo, quindi non cerca di non far mai scadere una fusione :asd:

fusione valore: ovunque, il mio posto preferito era il fiume senza tempo in quanto passare oltre la porta rimaxa la barra fusione :sisi:

fusione giudizio: fiume senza tempo, spawnano solo heartless in questo luogo e se sei abbastanza skillato puoi farti tutte le stanza prima che la fusione scada, spamma thunder e fire e una buona scorta di eteri :sisi:

fusione limite: ovunque :asd:, ricorda che le abilità limite devono andare a segno per contare come exp :sisi:

fusione triade: torre di yen sid, stanza con i Nessuno giocatori d'azzardo, equipaggia l'abilità che sostituisce i munny con le sfere fusione e vinci ripetutamente il loro minigioco, la maxerai in un attimo.

fusione finale: dall' ultima camera del mondo che non esiste sconfiggi quante più stanze possibili di nessuno, dovresti arrivare al save point della prova dell'esistenza senza problemi :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiungo che per le fusioni valore e limite il posto migliore in cui livellare è il fungo che si trova nella sala del tesoro ad Agrabah, dato che il fungo non attacca e si cura automaticamente si può attaccare a volontà per poi tornare al mappamondo dal save point li vicino...lo stesso fungo va benissimo anche per livellare in pochissimi secondi le invocazioni.

Fusione valore: 1 punto exp ogni colpo andato a segnofusione giudizio: 1 exp ogni heartless ucciso

fusione limite: 1 exp ogni volta che uno degli attacchi limiti della fusione (ultima arcanum, incrocio sonico ecc.) va a segno

fusione triade: guadagna exp raccogliendo le sfere turbo, 1 exp per le sfere piccole 3 exp per quelle grosse

fusione finale: 1 exp per ogni nessuno ucciso

l'unica un po' lunghetta da livellare è la fusione finale, per le altre ci sono metodi che velocizzano di molto le cose.
si pero che goduria usare la finale. io mi divertivo a livellarla :asd:

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo che per le fusioni valore e limite il posto migliore in cui livellare è il fungo che si trova nella sala del tesoro ad Agrabah, dato che il fungo non attacca e si cura automaticamente si può attaccare a volontà per poi tornare al mappamondo dal save point li vicino...lo stesso fungo va benissimo anche per livellare in pochissimi secondi le invocazioni.
esatto, ma come gia detto sul tubo ci sono varie guide

Grazie mille a tutti per le dritte, mi ci dedicherò non appena avro anche la fusione finale :sisi:

Grazie mille a tutti per le dritte, mi ci dedicherò non appena avro anche la fusione finale :sisi:

La fusione finale non la ottieni automaticamente come le altre...giusto per fartelo sapere.

La fusione finale non la ottieni automaticamente come le altre...giusto per fartelo sapere.
Quindi è missabile?? :O

Quindi è missabile?? :O

Missabile no perché è ottenibile in qualsiasi momento, in pratica dopo un certo evento nell'ultimo mondo ci sarà una piccola percentuale che la fusione finale si attivi casualmente all'attivarsi di una qualsiasi fusione (da quel momento in poi potrai attivarla quando vuoi), ma in realtà grazie all'abilità particolare di un determinato keyblade ottenibile dopo una boss fight (che non ti voglio spoilerare assolutamente) sempre nell'ultimo mondo si potrà attivare la fusione finale in pochissimo tempo senza il bisogno di fare mille tentativi.

Se ha qualcuno interessa kingdom hearts 1,5 + 2,5 a 30 euro su Amazon.

appena finito chain of memories ora mi fiondo sul 2... vorrei iniziarlo ad esperto... è fattibile come difficolta?

appena finito chain of memories ora mi fiondo sul 2... vorrei iniziarlo ad esperto... è fattibile come difficolta?
Considerando che il 2 è il capitolo con la difficoltà tarata più verso il basso nella main di tutta la saga, giocarlo almeno ad esperto è il minimo, quindi vai tranquillo...il 2 a normale è davvero di una facilità assurda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro