PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Niente ragazzi dopo una breve pausa dalla play in generale, sono riuscito a riprendere in mano kh2... è nulla, sono bloccato sempre allo stesso punto, contro roxas... lv 50... consigli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente ragazzi dopo una breve pausa dalla play in generale, sono riuscito a riprendere in mano kh2... è nulla, sono bloccato sempre allo stesso punto, contro roxas... lv 50... consigli?

Prova con la fusione limite, con ultima arcanum gli fai parecchio male.

PS. quando attivi una fusione Sora recupera tutti gli hp, quindi può essere un buon modo per curarsi se hai gli mp scarichi

Con Roxas devi usare molto la magia Reflex, oltre che la fusione limite :sisi:

Io non usavo niente di particolare contro Roxas, basta conoscere le sue mosse e parare o schivare di conseguenza. Cosa che direi sia più o meno valida per tutti i boss di Kingdom Hearts :asd:

Anche se vabbè, sono uno che KH2 l'ha giocato tante volte e sempre fino allo sfinimento, quindi non faccio troppo testo :asd:

Grazie s tutti dei consigli non appena posso riaccendere la play ci provo :sisi: pensavo addirittura di essere sottolivellato per quante volte c ho provato :asd:

Preso ed iniziato ieri, devo dire che lo hanno svecchiato in maniera magistrale...sarà la nostalgia ma non sento per nulla il peso degli anni giocandolo :nev:

ho scelto difficoltà standard ho fatto una cavolata?
Si...il 2 ha una main facilissima, decisamente la più facile di tutta la saga, ti consiglio caldamente di ricominciare da capo adesso che sei ancora all'inizio e scegliere almeno la difficoltà esperto.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho messo in pausa a metà di Chain of Memories,più avanti continuo tanto fino a KH III ci vuole ancora un botto di tempo. :asd:

Si...il 2 ha una main facilissima, decisamente la più facile di tutta la saga, ti consiglio caldamente di ricominciare da capo adesso che sei ancora all'inizio e scegliere almeno la difficoltà esperto.
ma a esperto poi tocca farmare molto?

No, in realtà per la main non tocca farmare mai, se non eviti i combattimenti andando avanti con la storia il gioco ti mantiene sempre al livello consigliato per ogni mondo.

non molto, contando che prendi molta esperienza, ma conta più l'abilità personale che il farming in sé

comunque è fattibile a qualsiasi difficoltà, anche ai meno esperti a questo tipo di giochi!!!.

ok mi avete convinto mi fido :asd:

ma quando scelgo la difficoltà parla di ottenere il vero finale , è missabile?

ok mi avete convinto mi fido :asd:
ma quando scelgo la difficoltà parla di ottenere il vero finale , è missabile?
Non è il vero finale, è il filmato segreto (cosa che era presente anche in kh1) sono entrambi 2 teaser sul gioco successivo, mentre il filmato segreto di kh1 era un teaser trailer in CG su kh2 il filmato segreto di kh2 è un teaser in CG su kh bbs...sono carini da vedere, ma non sono importanti, se ti interessano puoi recuperarli su youtube.

Ma fai attenzione a quando giocherai bbs perché in quel gioco il filmato segreto è il vero finale del gioco e assieme ad esso si sblocca anche un episodio segreto (giocabile), quindi è consigliabile giocare anche bbs a esperto dato che a normale è più facile missare queste cose mentre sbloccarle a esperto è molto facile.

Sto giocando al 2 per la prima volta,ho appena

sconfitto Roxas e sto per entrare nel castello
Quanto manca alla fine?

Sto giocando al 2 per la prima volta,ho appena
sconfitto Roxas e sto per entrare nel castello
Quanto manca alla fine?
Non molto, ti sei addentrato nella parte finale.

Ok sono andato avanti,qualcuno che gentilmente mi spiega come fa

Kairi ad essere in possesso di un Keyblade?:asd:

Ok sono andato avanti,qualcuno che gentilmente mi spiega come fa
Kairi ad essere in possesso di un Keyblade?:asd:
Verrà spiegato male in un capitolo successivo :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro