Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi spiegate gentilmente...
come battere Data Luxord? É l'unico che mi manca. Arrivo sempre al gioco finale dove premere x e o, ma non capisco che bisogna fare, é impossibile!

Devi riuscire a vincere i minigiochi che coinvolgono il pannello dei comandi, quando utilizzi i comandi di reazione vedrai che nel tuo pannello dei comandi cominceranno a scorrere velocemente delle "X" e dei "O", tu puoi posizionare il cursore su ciascuno dei quattro comandi che preferisci, l'importante è che premi il tasto x nel preciso istante in cui nel comando da te selezionato appare un "O", se invece premi il tasto mentre nel comando è presente la "X" sbaglierai.
Verso la fine quando mancherà poca vita a Luxord dovrai farne uno un po' più difficile, Sora verrà circondato da un muro di carte e questa volta dovrai premere il tasto al momento giusto in cui compare il "O" su ciascuno dei quattro comandi (una volta fatto uno, questo rimarrà bloccato sul simbolo "O" e solo gli altri continueranno a scorrere), bloccati tutti i comandi al momento giusto avrai praticamente vinto (spero di essermi fatto capire perché non è semplicissimo da spiegare)...i simboli scorrono molto veloci quindi è un po' complicato all'inizio, ma dopo un po' ci fai l'occhio, l'unica difficoltà è questa per il resto Luxord non ha praticamente difficoltà.
ps. ricordati di andare nella sala della prima pietra per affrontare volontà residua dopo che avrai finito con i data

No, su PS4 la lista dei trofei per i filmati di 358/2 Days e Re:Coded non ci sono.Ieri ho iniziato 358/2 days ma ho notato che la scheda dei trofei non c'è..
Ma è un bug o su PS4 non sono presenti? Quindi non sono nemmeno obbligatorie le carte special che da 358/2 days per il platino di CoM?
Grazie.
Che assurdità... su PS3 c'erano non vedo proprio motivo per il quale li han tolti.No, su PS4 la lista dei trofei per i filmati di 358/2 Days e Re:Coded non ci sono.
Mi dispiace non so aiutarti, ma suppongo di si.Che assurdità... su PS3 c'erano non vedo proprio motivo per il quale li han tolti.
Sai anche se alla fine di tutti i filmati danno ancora le carte segrete? Quelle di CoM utili per il platino?
Ho cercato un po' sul web ma nessuno ha fatto una Guida ai trofei per CoM su PS4.. dunque ne deduco che siano praticamente uguali e quindi le carte ottenute con 358/2 days ci saranno e serviranno ugualmente.Mi dispiace non so aiutarti, ma suppongo di si.
non sono sicurissimo, ma mi pare di siSono alla run con Riku, qualcuno sa dirmi se il conteggio delle 300 stanze utili allo sblocco del trofeo si cumula tra le varie run?
Sempre stato cosiso giocando il 2, non mi ricordavo ci fossero cosi tante scenette, forse han esagerato ogni 2 minuti ( se va bene ) parte una scenetta
be l'impostazione e' quella, solo che qui si e' un po' esagerato, molto spesso c'e' una scenetta, prendi il controllo giusto per uscire dalla stanza e riparte un altra scenettaSempre stato cosi
per l'episodio finale devi ottenere tutti i diari di Xehanort, per l'episodio segreto (se giochi almeno ad esperto) è sufficiente completare l'album di figurine con tutti e 3 i pg e poi completare l'episodio finale (se invece lo hai giocato a normale non ne sono sicuro, ma forse in quel caso bisogna addirittura completare al 100% i diari con tutti i pg)finito anche il bird, molto bello, non ho capito cosa debbo fare pero' per il finale segreto