Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,525
mica tanto, ci sono pure cutscenes inedite di incontri tra l'Organizzione XIII.
Ma a parte i boss tutta quest'altra roba è missabile (special modo le cut scene)?Intendo Roxas-Axel, anche se pure Xion mi piace come personaggio anche se ce ne sono altri che preferisco (ad esempio Aqua tra quelli femminili)...ovviamente si parla di gusti personali.
- - - Aggiornato - - -
Bene o male le aggiunte grosse di tutte le varie versioni fm sono proprio le boss fight segrete (l'unica eccezione è il bbs con l'episodio segreto, ma anche lì poi a parte un paio di boss fight aggiuntive non c'è molto altro)...poi che lasciano il tempo che trovano non direi, cavoli sono il picco di gameplay più alto raggiunto dalla saga e sicuramente il pregio migliore di tutto il gioco...comunque cose come la fusione nuova (molto forte per giunta), dungeon aggiuntivo, cut scene aggiuntive, boss fight aggiuntiva nella main non le definirei proprio aggiunte di poco conto.
Non è che non mi piaccia combattere, anzi quello di KH è il mio Cs preferito ma sinceramente è una serie alla quale punto ad altro oltre al mero gameplay.
a parte il fatto che mi stanno riproponendo per la terza volta di gli stessi cavoli di mondi , già alla seconda avevo storto il naso (non me ne frega niente che si affronta con riku che tra l'altro contro jafar con il lock on attivo su lago che sarebbe il pappagallo non riusciva a colpirlo a un cm di distanza) , ora sono a wonderland e devo ri-ri-fare quello schifo di boss con carte bassissime , ma daiiii , ma come diavolo si fa ? non è divertente manco per un secondo questa fase di gioco . Ma nei prossimi capitoli ricicleranno ancora questi mondi ? :morristend: se la risposta è si butto il bluray dal balcone .