PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
La risposta alle domande si trova sotto il mio spoiler, anche se giocare DDD sarebbe stato molto più avvincente :asd:

La risposta alle domande si trova sotto il mio spoiler, anche se giocare DDD sarebbe stato molto più avvincente :asd:
Non vedo alcuno spoiler ma fa niente, preferisco aspettare di giocarmi DDD :asd:

Quindi non è proprio
come nel caso di Sora. E' come se fosse Ansem e Xemnas contemporaneamnte?

No è identico il discorso, uno è l'Heartless e l'altro è il Nessuno.

Appunto. Quindi non è come accaduto con Sora

La differenza è che grazie al cuore di Kairi, Sora è riuscito a ritornare da Heartless a normale.

La differenza è che grazie al cuore di Kairi, Sora è riuscito a ritornare da Heartless a normale.

Ah ma quindi non esiste una versione "originale" che resta.

Si è scissi in due...

Ultima modifica da un moderatore:
Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 ReMIX | SG: 8.5 | Disponibile |

Non è esatto, a sora è successa la stessa cosa,con la differenza che, non avendo oscurità all interno del suo cuore, non si è scisso in due, ma ha formato il suo nessuno e basta.

Non è esatto, a sora è successa la stessa cosa,con la differenza che, non avendo oscurità all interno del suo cuore, non si è scisso in due, ma ha formato il suo nessuno e basta.

Si ma anche lui è diventato un heartless :asd:

Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 ReMIX | SG: 8.5 | Disponibile |

No,

Sora non ha oscurità nel suo cuore è stato creato solo il suo nessuno, e lo spiega bene in DDD anche se è abbastanza logica, la teoria del cuore dice che, un individuo quando viene preso dall’oscurità se ha una personalità molto forte, il suo “involucro” forma il suo nessuno, mentre la sua oscurità diventà l heartless, a me no chè (come sora , kairi, le altre principesse di KH) l oscurità non sia presente nel cuore dell individuo,questo forma solo ed esclusivamente il suo nessuno. Nel caso di sora la sua oscurita è pressochè nulla, se non una parte estremamente piccola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Krauron quello che dovresti sapere per ora è semplicemente che

Xehanort dopo aver preso il posto di Ansem assumendone il nome si è trasformato in un heartless dando contemporaneamente vita al suo nessuno (Xemnas), da quel momento il suo corpo vero ha cessato di esistere come accade normalmente quando diventi un heartless (Sora è un'eccezione), per il resto sul perché e il per come aspetta il DDD (ma ti avverto che le risposte che saranno date saranno abbastanza confusionarie e non un granché)

No,
Sora non ha oscurità nel suo cuore è stato creato solo il suo nessuno, e lo spiega bene in DDD anche se è abbastanza logica, la teoria del cuore dice che, un individuo quando viene preso dall’oscurità se ha una personalità molto forte, il suo “involucro” forma il suo nessuno, mentre la sua oscurità diventà l heartless, a me no chè (come sora , kairi, le altre principesse di KH) l oscurità non sia presente nel cuore dell individuo,questo forma solo ed esclusivamente il suo nessuno. Nel caso di sora la sua oscurita è pressochè nulla, se non una parte estremamente piccola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ehm nel primo.kingdom hearts
sora diventa un heartless. Solo le principesse non hanno oscurità.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ehm nel primo.kingdom hearts
sora diventa un heartless. Solo le principesse non hanno oscuritÃ*.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Come detto da Hook,

non è corretto dire cosi,in quanto Sora riesce ad acquisire il sui corpo,nonostante il suo nessuno (roxas) sia ancora in vita,visto che il suo heartless era giÃ* scomparso. Quindi Sora è un eccezione comunque molto probabilmente alcune incongruenze penso verranno risolte o spiegate

Come detto da Hook,
non è corretto dire cosi,in quanto Sora riesce ad acquisire il sui corpo,nonostante il suo nessuno (roxas) sia ancora in vita,visto che il suo heartless era giÃ* scomparso. Quindi Sora è un eccezione comunque molto probabilmente alcune incongruenze penso verranno risolte o spiegate
In realtà il gioco dice chiaramente che

solo le.principesse non hanno oscurità. Sora anche è diventato un heartless (Ma di quelli basic perché il suo cuore è quasi totalmente puro, e solo grazie a Kairi torna in sè

In realtà il gioco dice chiaramente che
solo le.principesse non hanno oscurità. Sora anche è diventato un heartless (Ma di quelli basic perché il suo cuore è quasi totalmente puro, e solo grazie a Kairi torna in sè
In realtà l'heartless di Sora è tutt'altro che un semplicissimo shadow, è molto più potente e può assumere diverse forme tra cui quella dell'antifusione.

In realtà l'heartless di Sora è tutt'altro che un semplicissimo shadow, è molto più potente e può assumere diverse forme tra cui quella dell'antifusione.
Se mettiamo in mezzo anche la "lore" allora è tutto un controsenso:asd:

Alcuni capitoli hanno ingarbugliato troppo le cose, specialmente DDD.

Per quanto mi riguarda KH III a sto punto chissene della trama. Buoni mondi, magia Disney/FF, stesso CS e sarò soddisfatto.

Ma lultimo della collection intendo dopo il 2. Com'è e quanto dura?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro