PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
iniziato anche io birth by sleep,
ma mo chi sò sti altri 3 personaggi??
:rickds::rickds:

na vabè capisco tutte le lamentele sulla trama adesso :asd:
Sono 3 personaggi molto importanti e anche molto belli (soprattutto Aqua), in realtà le lamentele sulla trama sono causate più dal DDD che dal bbs, anzi a dirla tutta bbs è uno dei capitoli con la trama migliore, i problemi veri arrivano dopo (quindi preparati perché non hai visto ancora niente)

Sono 3 personaggi molto importanti e anche molto belli (soprattutto Aqua), in realtà le lamentele sulla trama sono causate più dal DDD che dal bbs, anzi a dirla tutta bbs è uno dei capitoli con la trama migliore, i problemi veri arrivano dopo (quindi preparati perché non hai visto ancora niente)
si si, era per dire che comunque ho giocato 1, 2, com, e visto i video di 385 e già c'era abbastanza roba. e adesso 3 nuovi personaggi :asd:

quanto è la longevità di questo?

si si, era per dire che comunque ho giocato 1, 2, com, e visto i video di 385 e già c'era abbastanza roba. e adesso 3 nuovi personaggi :asd:
In base a come si gioca e se si vuole completare tutto o meno direi che va dalle 25 alle 50 ore circa

Ahaha il "peggio" arriva dopo BBS :asd: E per me è anche il bello della narrativa di KH. Poi gusti, anche perchè si deve un po' accettare le forzature e le spiegazioni illogiche per apprezzarla.

Ragazzi, una domanda: ma questa Limited da noi è uscita? :morris82:

Ho visto che in giro che c'è in tedesco e inglese, ma non riesco a capire se esiste anche in italiano :nzero:

Grazie in anticipo!

Ragazzi, una domanda: ma questa Limited da noi è uscita? :morris82:Ho visto che in giro che c'è in tedesco e inglese, ma non riesco a capire se esiste anche in italiano :nzero:

Grazie in anticipo!
È uscita ma ormai da trovare nuova a prezzo normale è molto rara, comunque non contiene niente di che è la normal con il cartoncino e una spilla

È uscita ma ormai da trovare nuova a prezzo normale è molto rara, comunque non contiene niente di che è la normal con il cartoncino e una spilla
Boh, provavo a cercarla in giro in italiano, ma non trovo assolutamente nulla. (neanche delle immagini, il nulla completo)

So che non ha niente di che, ma siccome ho anche le altre, volevo finire il tutto con questa :sad:

Boh, provavo a cercarla in giro in italiano, ma non trovo assolutamente nulla. (neanche delle immagini, il nulla completo)So che non ha niente di che, ma siccome ho anche le altre, volevo finire il tutto con questa :sad:
Mi sa che era esclusiva dello store square enix, prova a controllare li però al 99,9% non sarà disponibile

Da Euronics stava a 19,90, che faccio non glielo compro per la terza volta ‘sto KH. :sard:

Vado di BBS, per gli altri si vedrà. CoM sicuro non lo gioco, ho già dato su PS3. :sisi:

Ok ho incominciato BBS a difficoltà eroe.

Per il finale segreto e il filmato segreto mi basta semplice finire le tre storie di Terra, Ventus ed Aqua trovando tutti i diari di Xehanort giusto?

Ok ho incominciato BBS a difficoltà eroe. Per il finale segreto e il filmato segreto mi basta semplice finire le tre storie di Terra, Ventus ed Aqua trovando tutti i diari di Xehanort giusto?
Il filmato segreto ora è integrato nell'episodio segreto (un nuovo capitolo giocabile), devi anche ottenere tutte le figurine coi 3 personaggi (niente di complesso) poi dopo aver completato l'episodio finale sbloccherai anche quello segreto.

Il filmato segreto ora è integrato nell'episodio segreto (un nuovo capitolo giocabile), devi anche ottenere tutte le figurine coi 3 personaggi (niente di complesso) poi dopo aver completato l'episodio finale sbloccherai anche quello segreto.
Le figurine non servono soltanto nella modalità normale? Vabbè, faremo anche questo. :sisi:

Le figurine non servono soltanto nella modalità normale? Vabbè, faremo anche questo. :sisi:
Come ha detto kra a normale devi completare i 3 diari a eroe invece bastano le figurine.

Giocato tre ore e fatti i primi tre mondi con Terra.

Il bs è la solita droga e la union con Aqua è OP, ho asfaltato i primi due boss in 30 secondi. :sard:

Mi sa che era esclusiva dello store square enix, prova a controllare li però al 99,9% non sarà disponibile
Sì sì lo so, infatti chiedevo proprio se qualcuno qui del forum l'aveva acquistata così da capire che diavolo gli era arrivato :rickds:

Come si farma bene al monte Olimpo, ho creato catastrofe ed è devastante. :asd:

Il tabellone di comanda droppa qualcosa di importante o posso tralasciarlo?

Come si farma bene al monte Olimpo, ho creato catastrofe ed è devastante. :asd:
Il tabellone di comanda droppa qualcosa di importante o posso tralasciarlo?
A parte qualche comando di tiro il resto sono tutti comandi ottenibili anche altrove, se non ti piace puoi tralasciarlo.

Qualcuno mi può spiegare come funziona il potenziamento delle abilità in bbs? Il primo boss mi asfalta e la nuova gestione del personaggio mi ha abbastanza spiazzato :morristend:

A parte qualche comando di tiro il resto sono tutti comandi ottenibili anche altrove, se non ti piace puoi tralasciarlo.
Come può non piacere, quel minigioco era una droga :rickds:

Volendo ci potrebbero fare un gioco a parte e metterlo su mobile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro