PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Vero.Ma anche il 2 non scherza (con l'Entità Residua)
Si parla di main story in realtà, la roba secondaria del primo KH è il nulla escluso sephirotto.

La roba secondaria di KH II è a tratti pure frustrante, soprattutto combattimenti gimmick della minchia come il tizio con le carte 2.0 della FM.

Si parla di main story in realtà, la roba secondaria del primo KH è il nulla escluso sephirotto.
La roba secondaria di KH II è a tratti pure frustrante, soprattutto combattimenti gimmick della minchia come il tizio con le carte 2.0 della FM.
Ero convinto che si parlasse di boss in generale.

Ma se si tratta di difficoltà nella storia in generale, allora si.

Senza dubbio il primo KH è il più complesso.

Ero convinto che si parlasse di boss in generale.Ma se si tratta di difficoltà nella storia in generale, allora si.

Senza dubbio il primo KH è il più complesso.
E' semplicemente macchinoso in alcune fasi, perché il personaggio si controlla peggio, la telecamera crea problemi e con alcuni boss la cosa porta a situazioni di squilibrio.

Ma per il resto non è nulla di che, come dicevo appunto per la roba scondaria. Da quel punto di vista KH II FM sta su un altro piano (ma pure per cose come i funghi o i cartelli da appiccicare :dsax: )

E' semplicemente macchinoso in alcune fasi, perché il personaggio si controlla peggio, la telecamera crea problemi e con alcuni boss la cosa porta a situazioni di squilibrio.
Ma per il resto non è nulla di che, come dicevo appunto per la roba scondaria. Da quel punto di vista KH II FM sta su un altro piano (ma pure per cose come i funghi o i cartelli da appiccicare :dsax: )
Vero.

Però il primo Kingdom Hearts rimane tutt'ora il mio preferito :morris82:

Troppe emozioni :bruniii:

Nessun Kh è nulla di che (e tutti piu o meno rompibili) ma fermandoci solo sulla serie il primo è il piu """"difficile"""" nella main

Come difficoltà credo il peggior boss segreto tra tutti sia Mysterious Figure di BbS.

Un dito in cul×

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

KH II FM.

Nel proseguo dell'avventura, mi sono fermato a sconfiggere le Silhoutte Laxaeus, Larxene, Vexen (Zexion già l'avevo sconfitto tempo fa).

Tutte boss fight opzionali molto belle, adoro i membri dell'Organizzazione XIII sia a livello di chara design sia di caratterizzazione (tipo Axel).

A Twilight Town per sfizio personale ho voluto raggiungere il liv 99. A breve proverò ad affrontare Sephiroth. Un po' indeciso per Marluxia.

Sono arrivato ormai alla conclusione dell'avventura.

Mi trovo

all'interno dell'altra Twilight Town
.

Molto triste il sacrificio finale di Axel, in aiuto a Sora, in ricordo del suo caro amico Roxas.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho fatto la pazzia e ho speso questo centinaio di euro per la Limited di questa collection :asd:

In settimana dovrebbe arrivare, qualcuno sa per caso se su PS4 i trofei della difficoltà si sbloccano finendo alla massima o se devo farmi più run?

Alla fine ho fatto la pazzia e ho speso questo centinaio di euro per la Limited di questa collection :asd:In settimana dovrebbe arrivare, qualcuno sa per caso se su PS4 i trofei della difficoltà si sbloccano finendo alla massima o se devo farmi più run?
alla masssima ti sblocca tutti quelli inferiori

Come difficoltà credo il peggior boss segreto tra tutti sia Mysterious Figure di BbS.Un dito in cul×

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Ma no, basta riempire la console comandi di blizt tonante e lo batti quasi a occhi chiusi, è una boss fight rottissima quella che si riduce a un ripetitivo ed estenuante rotola-rotola-rotola-rotola-rotola-blitz tonante, nulla a che vedere con boss fight come quella contro volontà residua che mettono davvero alla prova le abilità del giocatore (anche la boss fight segreta dello 0.2 è molto interessante da questo punto di vista)

Terminato KH II FM. Battaglia finale contro

gli ultimi redivivi dell'Organizzazione XIII e Xemnas fantastiche.

Bello l'Epilogo di Roxas e il finale del gioco, scandito dalle note di Sanctuary. :sisi:

Non fosse per il level design scialbo dei mondi e la suddivisione delle storie sarebbe un capolavoro a tutto tondo (CS in primis).

Sto facendo la run con Riku del Chain of Memories e mi sto trovando malissimo con il fatto che non puoi cambiare le carte del mazzo, non c'è alcun modo per migliorarle? ok che quando diventi oscuro sei fortissimo, ma spesso per diventarci ci vuole un po' e il non potersi curare, se non con le carte di Topolino, non mi piace moltissimo...

Sto facendo la run con Riku del Chain of Memories e mi sto trovando malissimo con il fatto che non puoi cambiare le carte del mazzo, non c'è alcun modo per migliorarle? ok che quando diventi oscuro sei fortissimo, ma spesso per diventarci ci vuole un po' e il non potersi curare, se non con le carte di Topolino, non mi piace moltissimo...
Poi ti abitui

Oggi parto con KH BBS, con NNK II alle porte non credo che riuscirò in tempo a finire tutte e tre le trame. Parto e vediamo dove arrivo.

Conviene partire prima con Ventus o Terra? Difficoltá consigliata?

Oggi parto con KH BBS, con NNK II alle porte non credo che riuscirò in tempo a finire tutte e tre le trame. Parto e vediamo dove arrivo.
Conviene partire prima con Ventus o Terra? Difficoltá consigliata?

L'ordine, se non ricordo male, è di inizare con Terra, poi Ventus ed infine Aqua:ahsisi:

Io bbs l'ho giocato a difficoltà standard:sasa:

L'ordine, se non ricordo male, è di inizare con Terra, poi Ventus ed infine Aqua:ahsisi: Io bbs l'ho giocato a difficoltà standard:sasa:
Thanks! Difficoltà standard preferirei di no. Magari più alta. Sperando di non dover impazzire per tutta l'avventura.

Thanks! Difficoltà standard preferirei di no. Magari più alta. Sperando di non dover impazzire per tutta l'avventura.
BBS giocalo assolutamente a esperto, o a normal sbloccare l'episodio segreto diventa un problema.

L'ordine corretto è Terra, Ventus, Aqua.

BBS giocalo assolutamente a esperto, o a normal sbloccare l'episodio segreto diventa un problema.L'ordine corretto è Terra, Ventus, Aqua.
Grazie mille!

su PSP lo giocai solo con Ventus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro