PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Ma no, basta riempire la console comandi di blizt tonante e lo batti quasi a occhi chiusi, è una boss fight rottissima quella che si riduce a un ripetitivo ed estenuante rotola-rotola-rotola-rotola-rotola-blitz tonante, nulla a che vedere con boss fight come quella contro volontà residua che mettono davvero alla prova le abilità del giocatore (anche la boss fight segreta dello 0.2 è molto interessante da questo punto di vista)
Intendo che la sua difficoltà è brutta, artificiosa. Una boss fight bruttissima, tutta la vita Ligering Will che è la migliore tra tutti i titoli.
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Iniziato ad Eroe :sisi:
La telecamera è parecchio avvicinata sul personaggio, mi sta dando molto fastidio.
La telecamera l'ho trovata davvero terribile, ma più che altro perchè con le mosse veloci si perde del tutto. La peggiore della saga imho e non lo ricordavo minimamente (ritenevo quella del primo imbattibile per schifo)

Ma come...non bisognava farebbe una run per ogni trofeo legato alla difficoltà? :morristend:
Se non sbaglio hanno tolto questo fastidio nelle collection PS4.

Alla fine ho fatto la pazzia e ho speso questo centinaio di euro per la Limited di questa collection :asd:In settimana dovrebbe arrivare, qualcuno sa per caso se su PS4 i trofei della difficoltà si sbloccano finendo alla massima o se devo farmi più run?
Allora sei tu che l'hai acquistata, ne seguivo giusto una sulla baia settimane fa :rickds:

Comunque fatto bene, a me pure manca solo quella, ma... per ora aspetto. :asd:

Grazie!Una domanda: ma quando si fa il reload non si perdono items e progressi nel grillario?
No no, assolutamente. :nev:

Il trio dipende, tralasciando quello uber sbloccabile dall'arena ho trovato davvero fuori scala sfolgorio che se potenziato al massimo sconfigge i boss al posto tuo :asd:
Boh, io con Terra ho visto usare abbestia "Luce Ardente" in modo sgravissimo anche nelle speedrun, roba da comprare solo etere e sfruttare solo quella. :rickds:

Però vabè, se non ricordo male erano in Beginner. :ahsisi:

Ok, oggi sono iperfelice per una piccola chicca che mi è arrivata:

m2v1SKd.jpg

Pagata praticamente NULLA in confronto al prezzo che vogliono solamente per l'OST. :hail:

P.S. E oggi il portafoglio piange anche per il Kingdom Hearts Orchestra World Tour che ci sarà a Milano :dsax:

Allora sei tu che l'hai acquistata, ne seguivo giusto una sulla baia settimane fa :rickds:Comunque fatto bene, a me pure manca solo quella, ma... per ora aspetto. :asd:

Per colpa tua avevo sempre paura di aprire un giorno e non trovarla più visto che era perennemente osservata da un utente :asd:

Comunque la soundtrack che hai comprato è splendida, già ho messo in preventivo di recuperarla, curiosità, a quanto sei riuscita a prenderla?

Per colpa tua avevo sempre paura di aprire un giorno e non trovarla più visto che era perennemente osservata da un utente :asd:Comunque la soundtrack che hai comprato è splendida, già ho messo in preventivo di recuperarla, curiosità, a quanto sei riuscita a prenderla?
No ma magari non seguivamo la stessa eh, non ne ho idea :rickds:

Comunque, un centello in tutto. (contando che ci stavano altri 2 o 3 utenti a spingere, mi è andata bene :paura:)

Iniziato ieri il chains of memories. Avevo giocato solamente al primo KH.

L'ordine che avevo pensato era: KH1-chains of memories- KH2- coded, 358 days, e birth by sleep. Poi prenderò la 2.8. Dovrebbe essere l'ordine di uscita dei giochi. procedo così?

Comunque il sistema di carte mi piace e non mi piace allo stesso tempo. Spero che nel II si torni ad un sistema classico.

Iniziato ieri il chains of memories. Avevo giocato solamente al primo KH.L'ordine che avevo pensato era: KH1-chains of memories- KH2- coded, 358 days, e birth by sleep. Poi prenderò la 2.8. Dovrebbe essere l'ordine di uscita dei giochi. procedo così?

Comunque il sistema di carte mi piace e non mi piace allo stesso tempo. Spero che nel II si torni ad un sistema classico.
Coded mettilo ultimo tra i titoli di questa collection.:sisi:

Iniziato ieri il chains of memories. Avevo giocato solamente al primo KH.L'ordine che avevo pensato era: KH1-chains of memories- KH2- coded, 358 days, e birth by sleep. Poi prenderò la 2.8. Dovrebbe essere l'ordine di uscita dei giochi. procedo così?

Tranquillo, da KHII ritorna il classico gameplay con anche delle belle aggiunte. :sisi:

Per quanto riguarda l'ordine con cui giocarli: ti consiglio vivamente quello dell'uscita di ogni titolo. Vanno giocati in quel preciso modo, in modo che scopri man mano gli avvenimenti e non seguendo la storia in modo cronologico, ti perderesti tutto. :)

• 2002 Kingdom Hearts

• 2004 Chain of Memories

• 2005 Kingdom Hearts II

• 2008 Coded

• 2009 358/2 Days

• 2010 Birth by Sleep

• 2012 Dream Drop Distance

• 2013 χ

• 2017 2.8 Final Chapter Prologue

Altro consiglio, evita magari i filmati extra e/o segreti di alcuni titoli (esempio anche nel Coded) e guardateli magari successivamente dopo aver completato tutto.

Il 358 days ti consiglio di vederlo dopo aver terminato il Chains (come ho fatto io), sono molto legati tra di loro e per altro vederlo ti sblocca delle cose per la campagna di Sora che sono essenziali se vuoi platinarlo.

Il 358 days ti consiglio di vederlo dopo aver terminato il Chains (come ho fatto io), sono molto legati tra di loro e per altro vederlo ti sblocca delle cose per la campagna di Sora che sono essenziali se vuoi platinarlo.
Platinarli non mi interessa.

Cioè...KH I al tempo lo spolpai e anni fa l'ho rigiocato su ps3 e l'ho voluto completare nuovamente al 100%.

Mi interessa scoprire a fondo KH II. Gli altri capitoli li gioco solamente per la storia in modo da essere pronto quando uscirà il III.

Grazie mille per le risposte intanto.

Comunque lo confermo...il sistema di carte non mi piace per quanto stia riuscendo a creare delle belle combo con i trucchi. ma non è per me stare a creare il mazzo perfetto per usare i trucchi, le carte premium ecc ecc. Sono al decimo piano completato. Poi mi aspetta anche la storia con Riku vero?:tragic::tragic::tragic:

In realtà ciò è molto sconsigliato se si gioca la saga per la prima volta in quanto il 358/2 days contiene spoiler pesantissimi sul 2, essendo uscito dopo quest'ultimo ovviamente andrebbe giocato dopo.

In realtà ciò è molto sconsigliato se si gioca la saga per la prima volta in quanto il 358/2 days contiene spoiler pesantissimi sul 2, essendo uscito dopo quest'ultimo ovviamente andrebbe giocato dopo.
Io all'uscita giocai KH I. gli altri per vari motivi non li ho mai giocati. Ma al primo capitolo sono sempre rimasto molto affezionato e voglio quindi recuperare la saga nella sua completezza per poi spolpare per bene il 3.

Quindi finito chain vado di II così non mi spoilero troppe cose.

Molto opinabile, tornassi indietro guarderei prima days e poi il 2
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro