PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Greed ha detto:
Se non l’avessi ancora fatto, prima di passare oltre, ti consiglio di leggerti il Diario di Ansem e di affrontare il personaggio misterioso nella Fortezza Oscura, che sono entrambi elementi utili al fine narrativo.
Visto che l’hai finito a Normal, non so se il filmato segreto sei già riuscito a sbloccarlo. Ma questo puoi sempre recuperarlo su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho leggo il diario fino alla pagina 10, ci sono altre pagine? E per il personaggio misterioso c'è altro da fare per "sbloccarlo" ?

Mhh, dipende cosa si intende con filmato segreto. Per caso quello dopo i titoli di coda?

Non l'avevo visto allora, ti ringrazio.

Non sono ben sicuro di averlo capito però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma immagino che giocando i prossimi lo capirò
E' un filmato che anticipa qualcosa dai prossimi titoli.

Si, non c'è molto da capire per chi si avvicina per la prima volta(anche io all'epoca fantasticavo), e lo stesso immagino succederà anche in KH3.. :asd:

Sasuke ha detto:
E' un filmato che anticipa qualcosa dai prossimi titoli.
Si, non c'è molto da capire per chi si avvicina per la prima volta(anche io all'epoca fantasticavo), e lo stesso immagino succederà anche in KH3.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è da dire che ti mette un sacco di hype per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi son visto qualche video gameplay di CoM, ma è basato sulle carte il combat system giusto? Non che mi ispiri molto sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buondì.

Mi pare di capire che il consiglio sia quello  di giocare i titoli della collection nell'ordine in cui li propone il menu o sbaglio? 

E' necessario recuperare anche la collection 2.8 per prepararsi al 3 o posso anche evitare?

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
pal uk quanto costa? Se qualcuno vende una copia pm per me!
Su Amazon la Pal ita costa 24,98€ mentre la Uk costa 10€ in più

https://www.amazon.it/Kingdom-Hearts-1-5-2-5-PlayStation/dp/B01N2NOOSR/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1545911744&sr=8-1&keywords=kingdom+hearts+1.5+2.5+ps4

C'è da dire che ti mette un sacco di hype per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi son visto qualche video gameplay di CoM, ma è basato sulle carte il combat system giusto? Non che mi ispiri molto sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si esatto, a me è piaciuto lo stesso, non è niente di difficile o complicato, te lo assicuro.

Personalmente CoM presenta altri tipi di difetti, niente a che vedere col gameplay e il suo sistema di carte.

IMHO.

Buondì.

Mi pare di capire che il consiglio sia quello  di giocare i titoli della collection nell'ordine in cui li propone il menu o sbaglio? 

E' necessario recuperare anche la collection 2.8 per prepararsi al 3 o posso anche evitare?

Grazie
oddio...forse in preparazione del 3 è più importante la 2.8 :asd:

il fatto è che la 2.8 racconta tutti i fatti che vanno dal 2 al 3

Ho leggo il diario fino alla pagina 10, ci sono altre pagine? E per il personaggio misterioso c'è altro da fare per "sbloccarlo" ?

Mhh, dipende cosa si intende con filmato segreto. Per caso quello dopo i titoli di coda?
Ti mancherebbero altre 3 pagine. Però, ora che ci penso, mi sembra di ricordare che le ottieni sconfiggendo i boss segreti. Non penso che tu abbia la voglia ed il tempo di livellare per poterli sconfiggere  :asd:  

Le prime dieci pagine vanno più che bene per capire le azioni di “Ansem”  :sisi:

Il problema di quel gioco è la gestione dei livelli, ed il fatto che la storia di essi sia quasi un recap. del primo Kingdom Hearts. Inoltre, una volta finito, lo devi rigiocare una seconda volta dal punto di vista di un altro personaggio.   

Non’è un brutto gioco, ma giocarlo subito dopo aver finito il primo è un po pesantuccio. Inizialo, vedi come ti ci trovi, e male che vada lo salti recuperando i video su youtube. So che può sembrare un consiglio un po drastico, però se la struttura di questo capitolo non ti cattura da subito, difficilmente lo farà col proseguire.

Ok, grazie.

Ma nella 2.8 quanti sono giochi e quanti filmati?
Un Gioco (Dream Drop Distance) + filmati (Back Cover) + una sorta di demo/prologo del 3 (A Fragmentary Passage).

Greed ha detto:
Un Gioco (Dream Drop Distance) + filmati (Back Cover) + una sorta di demo/prologo del 3 (A Fragmentary Passage).
Ah ok, al massimo cercherò su internet le pagine mancanti

Mhh proverò a giocarlo, per ora ho iniziato Dragon Quest XI per variare un po'. So già che non finirò mai i KH entro l'uscita del tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sasuke ha detto:
Si esatto, a me è piaciuto lo stesso, non è niente di difficile o complicato, te lo assicuro.
Personalmente CoM presenta altri tipi di difetti, niente a che vedere col gameplay e il suo sistema di carte.
IMHO.
Difetti tipo?

Ah ok, al massimo cercherò su internet le pagine mancanti

Mhh proverò a giocarlo, per ora ho iniziato Dragon Quest XI per variare un po'. So già che non finirò mai i KH entro l'uscita del tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDifetti tipo?
Quelli elencati da Greed:

Il problema di quel gioco è la gestione dei livelli, ed il fatto che la storia di essi sia quasi un recap. del primo Kingdom Hearts. Inoltre, una volta finito, lo devi rigiocare una seconda volta dal punto di vista di un altro personaggio.
Soprattutto quando affronterai la seconda run, da un punto di vista della trama sarà ancora più noiosa perché i mondi saranno vuoti a parte i soliti nemici, quindi per la storia dovrai attendere tra un corridoio a un altro.

L'unica nota positiva è che avrai già il deck di carte predefinito e personalmente mi ci sono trovato meglio.

Diciamo che il difetto principale di CoM non è (per me) il suo gameplay, ma piuttosto il fatto di essere troppo monotono, e la seconda run(obbligatoria per chi vuole seguire tutta la faccenda) purtroppo da un lato non fa altro che peggiorare solo di più la pesantezza del titolo.

Anche se per i miei gusti la seconda run con l'altro pg l'ho apprezzata di più(essendo uno dei miei pg preferiti della serie l'ho digerita meglio).

Ho fatto bene a spararmi il full movie sub ita del Com. E anche così è stato abbastanza noioso :dsax:

KH è una delle saghe che voglio giocarmi nel 2019. 

Tra questo e il 2.8 qualcuno sa farmi una stima media delle ore di gioco necessarie per finirli?

Una cosa che mi ha fatto confondere visto che all'epoca giocai il Birth by sleep e solo ora ho terminato KH2 per la prima volta SPOILER fino al birth by sleep

I boss del primo e secondo Kingdom hearts sono l'heartless e il Nessuno di Xehanort (il Terra posseduto da Xehanort? Nel caso credete che questi, l'originale, uscirà in Kingdom Hearts 3?)

Una cosa che mi ha fatto confondere visto che all'epoca giocai il Birth by sleep e solo ora ho terminato KH2 per la prima volta SPOILER fino al birth by sleep

I boss del primo e secondo Kingdom hearts sono l'heartless e il Nessuno di Xehanort (il Terra posseduto da Xehanort? Nel caso credete che questi, l'originale, uscirà in Kingdom Hearts 3?)
sì, sono loro

sulla seconda domanda direi di sì visto che hanno detto che kh3

chiuderà la storia di Xehanort

sì, sono loro

sulla seconda domanda direi di sì visto che hanno detto che kh3

chiuderà la storia di Xehanort
Non oso immaginare a livello di trama che goduria che sarà allora.

Mi aspetto i personaggi di tutti i giochi riuniti, compresi Aqua e Ventus. Del resto già la copertina sembra presagirlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro