PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provando, in effetti sono riuscito a fare combo con attacchi e pure le magie, bisogna fare un po' di tattica, devo ricordarmi di tenermi le carte 0 contro i Boss, però sfortunatamente ho trasformato Cloud in Premium, adesso posso usarlo solo una volta, DAMN.

Cmq passare da KH1 a KH CoM, é uno shock, chissà il prossimo, la lista mi dice, mi sembra, KH 358/2 Days, però prima farò una pausa.

Days se è quello presente nella collection (non quello per DS) sono solamente 2/3 orette di filmati, non è un gioco completo.
E fidati, meglio così visto che è un dolore quel capitolo :asd:

Days se è quello presente nella collection (non quello per DS) sono solamente 2/3 orette di filmati, non è un gioco completo.
E fidati, meglio così visto che è un dolore quel capitolo :asd:
Ah ottimo, allora mi sparo una serata a tema film di KH, bene.
Si ho la mega collection su PS4, mi manca solo il 3, é li sto giocando seguendo la lista che ti propone la PS4

Ah ottimo, allora mi sparo una serata a tema film di KH, bene.
Si ho la mega collection su PS4, mi manca solo il 3, é li sto giocando seguendo la lista che ti propone la PS4
Aggiungo: Ti consiglio caldamente di guardare il filmati di 358/2 days dopo aver giocato kh2 (la saga va giocata in ordine di uscita), infatti essendo uscito dopo kh2 ci sono parecchi spoiler su quest'ultimo, la stessa apertura del gioco è un filmato di scene prese direttamente da kh2. Il fatto che sia nella lista posizionato sopra kh2 si può considerare un errore della collection, per il resto l'ordine della lista è giusto.

Si, a suo tempo misero Days nella 1.5 giusto perché la 2.5 altrimenti sarebbe stata composta da BBS e dai filmati di Coded e Days, decisamente povera sotto l'aspetto contenutistico, l'ordine giusto sarebbe:
1 - CoM - 2 - Days - BBS - Coded

Per quanto concerne la collection 1.5 + 2.5

Oggi ho finito il gioco.
Le battaglie finali sono un pò meglio di come le ricordassi.
Il filmato finale in CG è da lacrime agli occhi ancora oggi.:predicatore:

Domani parto con la speedrun. Per prendere gli ultimi trofei e poi platinarlo devo finirla in 15 ore massimo, senza morire e senza cambiare equip.
La farò a principiante.:asd:

Ho anche finito tutte le gummissioni con Cip e Ciop che quindi si sono congratulati e mi hanno consegnato il modello Bahamut.
Almeno la metà di esse mi hanno richiesto un bel pò di prove ma la più infame di tutte per me è la terza della città di mezzo.

Oggi ho finito il gioco.
Le battaglie finali sono un pò meglio di come le ricordassi.
Il filmato finale in CG è da lacrime agli occhi ancora oggi.:predicatore:

Domani parto con la speedrun. Per prendere gli ultimi trofei e poi platinarlo devo finirla in 15 ore massimo, senza morire e senza cambiare equip.
La farò a principiante.:asd:

Ho anche finito tutte le gummissioni con Cip e Ciop che quindi si sono congratulati e mi hanno consegnato il modello Bahamut.
Almeno la metà di esse mi hanno richiesto un bel pò di prove ma la più infame di tutte per me è la terza della città di mezzo.
Si FA a principiante infatti :sisi:

Finita la seconda run e platinato.

Principiante, equip base, senza usare i continua, da finire entro le 15 ore.
Io l'ho finita in 8 ore saltando il monte Olimpo e la città di Halloween. La prima metà si fa molto in fretta, poi da Atlantica in poi i boss hanno iniziato ad essere molto più resistenti agli attacchi del keyblade base ed hanno iniziato a venire fuori anche i game over.:dsax: Sto trofeo dell'equip base è una gran mazzata.:dsax:
Gli scontri più difficili sono stati
Riku-Ansem alla fine dell'hollow bastion (che ho provato parecchie volte) e Ansem-World of Chaos prima fase. Guardacaso entrambi gli scontri sono da fare con solo Sora.:asd:
Il primo perchè lascia davvero poco respiro quindi è una fight che bisogna imparare bene. Il secondo sarebbe debole se non fosse che dopo un pò inizia a spammare laser a non finire e questo costringe il giocatore ad essere molto paziente (cosa che io non sono ed è per questo che ho avuto tanti problemi pure con Chernabog) e magari tenersi una scorta di buoni oggetti addosso.

Trilli sempre sia lodata. L'ho spammata ad ogni occasione possibile in questa run.

PS: immaginatevi la mia faccia quando ho scoperto subito prima del boss finale che nella scorta di oggetti erano presenti 8 att+, 8 dif+, 4 ap+. A notarlo prima sarebbe cambiata la musica in certi scontri.:dho:

Uppo per condividere il mio successo di oggi:
E0ADqCWXIAUWKKp
Sono un testone e ho voluto prenderlo anche se come accessorio non vale di sicuro la fatica. Sarebbe quello che si ottiene colpendo per 100 volte il tartufo rosa per chi non lo sapesse.
Sono in una run dove il cap degli MP è 17 perchè avevo scelto scudo e non scettro quindi va anche un pò a culo secondo me.

A quanto pare ho saltato la cintura di Shiva. Vado a recuperarla e poi controllo se c'è altro da fare.
Ad esempio devo ancora ottenere tutti i tesori della torre dell'orologio dove me ne mancano tre se ho guardato bene.

OP

Domandina.
Ho scaricato la collection grazie al plus, da quale titolo conviene iniziare?

Ovviamente il primo. Alla fine giocali in ordine di uscita.

Kingdom Hearts
Re:Chain
Kingdom 2
358
Birth by Sleep
Re:Coded
:hmm:
Avevo selezionato il primo della lista della collection e la parte iniziale era ambientata nel mondo di FFX... Non credo fosse il primo :asd:

Ultima modifica:
:hmm:
Avevo selezionato il primo della lista della collection e la parte iniziale era ambientata nel mondo di FFX... Non credo fosse il primo :asd:
Nono, hai messo quello giusto allora. :rickds:
Quella sono solo i personaggi del X, ma come ne stanno altri di altri FF, ma non è l'ambientazione di FFX, ma l'isola dove vive il protagonista della serie. :sisi:

1000019311.jpg

Visto che di nuovi giochi non se ne parla ci si rifà una maratona di tutta la saga (sí pure MoM) in vista di KH IV, mi porterà via tutta l'estate verosimilmente :asd: é un secolo che non tocco piú i vecchi KH, praticamente dalle collection PS3 visto che era l'unica che avevo fino a poco fa

Visualizza allegato 20591

Visto che di nuovi giochi non se ne parla ci si rifà una maratona di tutta la saga (sí pure MoM) in vista di KH IV, mi porterà via tutta l'estate verosimilmente :asd: é un secolo che non tocco piú i vecchi KH, praticamente dalle collection PS3 visto che era l'unica che avevo fino a poco fa
auguri

In estate penso di riprendere anche io la "maratona". Per dire l'ho iniziata quattro anni fa col primo e mi sono fermato con lui.:asd:
La alternerò con quella dei Resident Evil che è in corso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro