PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
A normale sì. Ad esperto no ma devi comunque ottenere il 100% del grillario.
A critico si scampa il grillario ma bisogna comunque battere i vari boss segreti.

Ah vero devo rifinire il gioco per l'altro finale.

Ora stavo facendo i minigiochi, tra Agrabah, Pooh e le sfide di skate... :shrek: almeno sono stati clementi con Atlantica.

Comunque odio la roba spam...tipo il finale con Axel crepato e non spamma la reazione per il cerchio di fuoco.
Sta roba mi fa incazzare come una iena :spiaze:

Allora sconfitti Vexen, leseaux e Axel....
[automerge]1770196900[/automerge]
Con Vexen pura ignoranza finale e firaga a manetta rotti gli scudi.

Comunque saix e impossibile dai l'ascia lasciata due secondi e una boss fight truccata.

Comunque saix e impossibile dai l'ascia lasciata due secondi e una boss fight truccata.
Xigbar è obiettivamente molto più tosto con quel suo final desperation attack.
Oggi sei nella zone Bubu, fose hai solo bisogno di staccare la spina un paio d'ore e riprovare.
Vedrai che lo massacri.

Mi mancano i 2 più tosti,il tizio dei dadi e saix :sisi:
Sono preoccupato per quello della doppia Boss fight già in quella base ho patito le pene dell'inferno :sadfrog:
Poi l'ultimo boss opzionale non ho proprio idea di come farlo.

Xigbar è obiettivamente molto più tosto con quel suo final desperation attack.
Oggi sei nella zone Bubu, fose hai solo bisogno di staccare la spina un paio d'ore e riprovare.
Vedrai che lo massacri.
No, xigbar e molto più facile dello spamma asce:sowhat:
Dai il timing fa schifo inutile negarlo.

Comunque adesso ne mancano 3 con xigbar portato a un quarto di vita :darth:
Sono più preoccupato per l'ultimo e mr cartoncino spacca uova :ahsn:

Minigiochi mi manca Colosseo e crepuscoli...solo che non ho capito come cambiare coppe a esperto al Colosseo non mi sa l'opzione.
Che poi senza tutti i data non posso avere il forziere nascosto.
Intendi le coppe paradosso? Non si selezionano da Pena e Panico ma devi andare a parlare con Ade nella sua stanza.

Anche se non ci fosse stato il forziere, senza i data non puoi nemmeno avere il 100% del grillario. Per raggiungere quella percentuale devi praticamente fare tutto escluse le gummiship.
Ah vero devo rifinire il gioco per l'altro finale.

Ora stavo facendo i minigiochi, tra Agrabah, Pooh e le sfide di skate... :shrek: almeno sono stati clementi con Atlantica.
Io facevo i minigiochi un pò alla volta mano a mano che si sbloccavano. Tutti di fila sarebbbero stati pesanti.

Io facevo i minigiochi un pò alla volta mano a mano che si sbloccavano. Tutti di fila sarebbbero stati pesanti.

Alla fine li ho fatti tutti in mattinata, un due orette buone me le han portate via dato che alcuni hanno richiesto svariati try. Posso dire che anche se ha tantissimi minigiochi non ce n'è uno bello che si fa volentieri in kh2? :dsax:

Alcuni potevano essere "ok", ma hanno messo dei punteggi così strict che te li rendono antipatici, stesso discorso per i funghi tral'altro, o li fai in tot maniera precisa o non puoi riuscirci.

Un po' tedioso questo endgame. Devo farmi coraggio e fare le gummiship T_T

Un po' tedioso questo endgame.
Io penso sempre a quello di BBS.
Le "board" sono un hit or miss. Se piacciono, piacciono tanto.
Altrimenti beh, diciamo che fare il 100% è un incubo.

Sconfitto Xaldin :darth:
Ho dovuto usare tutti gli elisir adesso mi manca il duo e mr poker.

Sconfitto anche luxord :darth:
Mi manca l'ultimo ma a una certa della seconda e tosta tipo non riesco a reagire quando fa l'attacco in salto.
L'unica cosa che so e che posso evitare la fase morte "Riku" se spammo reflex :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro