PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Ho ottenuto tutto il possibile con Terra, ogni comando, epilogo, tiro, abilità (idem quelle cumulative). Daje.

Poi ho fatto tutte le missioni nesciens e credo mi siano rimasti solo più i boss opzionali.
Prima cosa ho sconfitto
La Balena. Beh avevo già tentato durante la storia di Terra e poi lasciato perdere... adesso non è andata oltre il suo primo turno.:predicatore:

Boss fight abbastanza brutta.

Poi ho sconfitto
L'armatura di Eraqus. Oddio, sarebbe anche divertente dato il ritmo della battaglia se non avesse una difesa spaventosa. Sembra che io gli faccia il solletico

Adesso ho provato ad affrontare
Senza Cuore e mi ha pestato.

Spero di avere i mezzi per fare tutti i boss a questo livello (con Terra sono al livello 65) perché non ho voglia di expare e portarli al livello 99, più che altro perché dovrei fare questo su tre personaggi (pure questo no, please). Per una volta che non è richiesto da nessun trofeo.:sard:

Ho ottenuto tutto il possibile con Terra, ogni comando, epilogo, tiro, abilità (idem quelle cumulative). Daje.

Poi ho fatto tutte le missioni nesciens e credo mi siano rimasti solo più i boss opzionali.
Prima cosa ho sconfitto
La Balena. Beh avevo già tentato durante la storia di Terra e poi lasciato perdere... adesso non è andata oltre il suo primo turno.:predicatore:

Boss fight abbastanza brutta.

Poi ho sconfitto
L'armatura di Eraqus. Oddio, sarebbe anche divertente dato il ritmo della battaglia se non avesse una difesa spaventosa. Sembra che io gli faccia il solletico

Adesso ho provato ad affrontare
Senza Cuore e mi ha pestato.

Spero di avere i mezzi per fare tutti i boss a questo livello (con Terra sono al livello 65) perché non ho voglia di expare e portarli al livello 99, più che altro perché dovrei fare questo su tre personaggi (pure questo no, please). Per una volta che non è richiesto da nessun trofeo.:sard:

Sei...
partito dal più rognoso in assoluto.
Terra non ha i frame di invincibilità di Aqua e Ven, quindi per lui certe fight sono più toste.
Still, si può fare.

Also speravo...
di leggere due righe su "Red Eyes" quando hai finito la storia.
Uno dei boss più inaspettati e riusciti del titolo.

Sei...
partito dal più rognoso in assoluto.
Terra non ha i frame di invincibilità di Aqua e Ven, quindi per lui certe fight sono più toste.
Still, si può fare.

Also speravo...
di leggere due righe su "Red Eyes" quando hai finito la storia.
Uno dei boss più inaspettati e riusciti del titolo.
Sì immaginavo.
Con lui dall'inizio tutto è stato più complesso purtroppo.:asd:

Per il secondo spoiler sinceramente non so di chi parli. Tieni conto che non ho finito la storia, mi manca l'episodio segreto.

Per il secondo spoiler sinceramente non so di chi parli. Tieni conto che non ho finito la storia, mi manca l'episodio segreto.
Ah okay.
Ti chiedo scusa, non avevo inteso bene^^

Sempre nella run di Terra:
Sconfitto
Senzacuore
Non ho cambiato tattica, forse sono stato più fortunato del solito.

Sconfitto
i pensieri di Vanitas
Ma meno male che ha poca vita. Tra lo status cecità, caos e praticamente tutto quello che fa è una rogna mica da ridere.

Adesso sto facendo
l'incappucciato nella terra di partenza.
No ma complimenti. E questo mò come lo affronto? Per adesso la criticità maggiore è quando mi toglie tutti i comandi.

Mysterious Figure, letteralmente il peggior boss della serie che è assurdo abbia superato il controllo qualità :asd:

Sempre nella run di Terra:
Sconfitto
Senzacuore
Non ho cambiato tattica, forse sono stato più fortunato del solito.

Sconfitto
i pensieri di Vanitas
Ma meno male che ha poca vita. Tra lo status cecità, caos e praticamente tutto quello che fa è una rogna mica da ridere.

Adesso sto facendo
l'incappucciato nella terra di partenza.
No ma complimenti. E questo mò come lo affronto? Per adesso la criticità maggiore è quando mi toglie tutti i comandi.

è un boss "scorretto"...
ma come Senza Cuore ed i Pensieri di Vanitas è tendenzialmente più difficile con Terra.
E tu li hai già superati egregiamente.

Una strategia? Più che altro preparazione.
Togli tutto quello che non serve Thunder Surge-Cura è tutto quello di cui hai bisogno come comandi di battaglia.

è un boss "scorretto"...
ma come Senza Cuore ed i Pensieri di Vanitas è tendenzialmente più difficile con Terra.
E tu li hai già superati egregiamente.

Una strategia? Più che altro preparazione.
Togli tutto quello che non serve Thunder Surge-Cura è tutto quello di cui hai bisogno come comandi di battaglia.
Ho seguito il tuo consiglio e ci sono in effetti progressi ma basta un niente per venire eliminati. Vengo letteralmente jugglato. Mi sento come un mob random che subisce di tutto contro Dante di DMC.

Boom, battuto quel boss segreto con Terra a critico.
Completato il suo diario, adesso tocca a Ventus.

Partito con Ventus e sto seguendo lo stesso percorso fatto con Terra. Ho fatto le tre missioni dell'arena del miraggio appena sbloccate (mancano i superboss), ottenuto tutti i gusti del gelato e preso il 99% dei comandi. Dopo toccherà al level up delle unioni dimensionali e l'apprendimento di tutte le abilità.:sisi:

Partito con Ventus e sto seguendo lo stesso percorso fatto con Terra. Ho fatto le tre missioni dell'arena del miraggio appena sbloccate (mancano i superboss), ottenuto tutti i gusti del gelato e preso il 99% dei comandi. Dopo toccherà al level up delle unioni dimensionali e l'apprendimento di tutte le abilità.:sisi:
Daje superato l'ostacolo dei secret boss con Terra credo proprio riprenderai il ritmo.

Mi ha freezato mentre grindavo per le unioni dimensionali. Ho perso 50 minuti di gioco.:bruniii:
Adesso sto ottenendo tutte le abilità, fatte quelle sarà il turno delle missioni nesciens.

Completato il diario di Ventus.
Sconfitti anche i superboss molto più agilmente rispetto a Terra. Avere dei frame d'invincibilità nella schivata fa tutta la differenza del mondo.
Devastante anche il suo tiro Multivortice secondo me.

Sono già passato ad Aqua ed ho appreso quasi tutti i comandi. Mi manca ancora qualche barriera e poi posso passare ai tiri e poi le abilità.
Ho visto che con lei sono indietro con i comandi epilogo rispetto gli altri due.

Completato il diario di Ventus.
Sconfitti anche i superboss molto più agilmente rispetto a Terra. Avere dei frame d'invincibilità nella schivata fa tutta la differenza del mondo.
Devastante anche il suo tiro Multivortice secondo me.
Visto? Non dico che siano una passeggiata ma hai fatto la loro versione più tosta.

Oggi ho fatto una tirata di 6 ore almeno. Voglio chiudere entro settembre.:rickds:
Allora con Aqua ho preso quasi tutti i comandi normali. Mancano ancora un pò di quelli multigiocatore che si ottengono dalle missioni nesciens ed un paio perché devo farmare medaglie. Mi manca solo più un epilogo che intendo farmare come prossima cosa. Mi manca qualche tiro ma anche qui devo farmare medaglie. Mentre con le unioni dimensionali e con le abilità ho finito, tutto completo.
Prossimo iter quindi: ultimo epilogo --> missioni nesciens --> tre sfide dell'arena del miraggio --> altri due superboss --> episodio finale (di nuovo, così mi porto dietro l'Aqua potenziata credo) --> episodio segreto.

Oggi ho fatto una tirata di 6 ore almeno. Voglio chiudere entro settembre.:rickds:
Allora con Aqua ho preso quasi tutti i comandi normali. Mancano ancora un pò di quelli multigiocatore che si ottengono dalle missioni nesciens ed un paio perché devo farmare medaglie. Mi manca solo più un epilogo che intendo farmare come prossima cosa. Mi manca qualche tiro ma anche qui devo farmare medaglie. Mentre con le unioni dimensionali e con le abilità ho finito, tutto completo.
Prossimo iter quindi: ultimo epilogo --> missioni nesciens --> tre sfide dell'arena del miraggio --> altri due superboss --> episodio finale (di nuovo, così mi porto dietro l'Aqua potenziata credo) --> episodio segreto.
Farsi una schedule può aiutare ma quandos i tratta di tirare, si tira e basta :gogogo:

Fatto tutto anche con Aqua.

Prima ci riflettevo ancora visto che li ho affrontati con tutti i pg ormai ma certo che non so davvero quale sia il boss opzionale più irritante in sto gioco. Ma intendo proprio tutti e quattro e ci includo pure la balena perché non diverte per niente. Cosa hanno combinato quando hanno deciso di mettere questi nella final mix lo sanno solo loro.

Dai che ci siamo quasi.
Quanto dura l'episodio segreto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro