Ho ottenuto tutto il possibile con Terra, ogni comando, epilogo, tiro, abilità (idem quelle cumulative). Daje.
Poi ho fatto tutte le missioni nesciens e credo mi siano rimasti solo più i boss opzionali.
Prima cosa ho sconfitto
Poi ho sconfitto
Adesso ho provato ad affrontare
Spero di avere i mezzi per fare tutti i boss a questo livello (con Terra sono al livello 65) perché non ho voglia di expare e portarli al livello 99, più che altro perché dovrei fare questo su tre personaggi (pure questo no, please). Per una volta che non è richiesto da nessun trofeo.
Poi ho fatto tutte le missioni nesciens e credo mi siano rimasti solo più i boss opzionali.
Prima cosa ho sconfitto
La Balena. Beh avevo già tentato durante la storia di Terra e poi lasciato perdere... adesso non è andata oltre il suo primo turno.
Boss fight abbastanza brutta.

Boss fight abbastanza brutta.
Poi ho sconfitto
L'armatura di Eraqus. Oddio, sarebbe anche divertente dato il ritmo della battaglia se non avesse una difesa spaventosa. Sembra che io gli faccia il solletico
Adesso ho provato ad affrontare
Senza Cuore e mi ha pestato.
Spero di avere i mezzi per fare tutti i boss a questo livello (con Terra sono al livello 65) perché non ho voglia di expare e portarli al livello 99, più che altro perché dovrei fare questo su tre personaggi (pure questo no, please). Per una volta che non è richiesto da nessun trofeo.