xbox One Kingdom Hearts III | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sono solo i Giapponesi a fare cosi, ormai fanno un po' tutti cosi, per esempio TW3 su PS4 senza che un capitolo precedente sia mai approdato su console Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ok , ma ora mi devi spiegare cosa cavolo capiscono gli utenti a kh 3 inserito nella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tuttalpiù per kh bbs 0.2 , che è chiaramente un pezzo di kh 3 staccato ... del resto frega poco visto che già ho avuto modo di giocarlo-vederlo

se gli hanno fatto paura le vendite di ff type 0 non hanno compreso niente visto che ha comunque coperto le spese.... oltre al fatto che è stato pubblicizzato molto meno della versione concorrente .

inoltre non ha l'impatto commerciale di un un kh random in america e comunque potrebbero venderlo anche solo su xbox games store ... sembrano dei pez.zenti quando hanno vagonate di soldi , caz.zo sono anche porting a basso costo visto che entrambe le console sono architetturalmente simili...

non sto parlando egoisticamente eh .... a me freganaminchia visto che schiafferò kh 3 nella one e non penso di prendere la ps4 solo per una collection con un remaster , dei video che posso vedere anche su youtube e un gioco alla ground zeroes(già completati kh 1.5 e 2.5 su ps3 e ddd su 3ds) ... più che altro per i possessori della console che si faranno influenzare negativamente da ciò

Ultima modifica da un moderatore:
sperando esca anche su xb1 kh 2.8 perchè c'è praticamente un pezzo staccato da kh 3 :l4gann:magari in settimana lo annunciano , perchè sennò è logico che la versione xb1 venderà poco
E chissenefrega della 2.quellocheè. Io voglio il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E chissenefrega della 2.quellocheè. Io voglio il 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma sì, fancul0 alla trama, e giochiamoci comunque il III! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che non si abbia un 3DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In merito al 2.8.

Ma sì, fancul0 alla trama, e giochiamoci comunque il III! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A meno che non si abbia un 3DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In merito al 2.8.
Come ho già detto, ho giocato tutti i titoli di KH, senza possedere una PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come ho già detto, ho giocato tutti i titoli di KH, senza possedere una PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che c'entra PS3?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Li raccoglie tutti, ma non ne è uscito manco uno, nuovo.

sta cosa mi puzza... la sony alla conferenza ha detto solo che arriverà su ps4 nel 2016.. non ha detto che è esclusiva come con gli altri giochi

mi viene da pensare a kh 2.9 con tutti gli hd remix ma sony ha i diritti sulla 1.5-2.5 e forse sul dream drop distance hd poichè usano un software proprietario che pulisce le texture e aumenta la risoluzione (ed è provato dal sito stesso degli hd remix , basta che si và a leggere sotto ,vicino al logo ps3) ... teoricamente hanno tutto il tempo per cambiare software e farla uscire per fine 2016-inizio 2017 sulle 2 console next gen

- - - Aggiornato - - -

più che altro per bbs 0.2 che è per ps4 ....

sta cosa mi puzza... la sony alla conferenza ha detto solo che arriverà su ps4 nel 2016.. non ha detto che è esclusiva come con gli altri giochi
mi viene da pensare a kh 2.9 con tutti gli hd remix ma sony ha i diritti sulla 1.5-2.5 e forse sul dream drop distance hd poichè usano un software proprietario che pulisce le texture e aumenta la risoluzione (ed è provato dal sito stesso degli hd remix , basta che si và a leggere sotto ,vicino al logo ps3) ... teoricamente hanno tutto il tempo per cambiare software e farla uscire per fine 2016-inizio 2017 sulle 2 console next gen
Ma ti rendi che sta cosa interessa solo a te, seppur lo giocherai su PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Frega il giusto se arriva o meno una collection.

Ma ti rendi che sta cosa interessa solo a te, seppur lo giocherai su PS4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me interessa invece:patpat: e non penso solo io

si sul forum forse ,e no ,probabilmente lo prenderò per xb1 kh 3 senza prendere la concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si critica tanto l'utenza italiana di ps3-4 ma lì non vedo quasi solo up dei thread sui fifa, pes , cod , battlefield di turno

- - - Aggiornato - - -

più che altro per bbs 0.2 che è per ps4 ....
1) 0.2 imho sarà na roba di massimo un paio d'ore, col motore grafico ed il sistema di BBS.

2) certo! Cambiano software per le sei copie da vendere su One. Contaci!

"Una collection" con sfumature negative è una cosa ignorante, semplicemente.

Sarà "una collection" PER TE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per chi non ha giocato i titoli contenuti (solo DDD su 3DS, in questo caso) è una manna dal cielo. Altro che "collection"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi sì, lui è un caso assurdo. Fissato che la roba debba arrivare su One non si sa per quale motivo.

Ma come?! Mi hai chiamato fanboy chiedendomi di non entrare in sezione. Ci mancava solo che offendessi mia madre :rickds:
Te lo ripeto come nei mille altri topic in sezione Sony (dove, a differenza di quanto fai tu, non mi sembra di averti "scacciato"), dove entri per piangere porting a One a ripetizione: i titoli giapponesi su One vendono pochissimo o niente! SQEX ne ha annunciati due a inizio gen probabilmente per sicurezza (dopo la scorsa gen: non si sa mai, che PS4 poteva floppare e One rappresentare il grosso del mercato, almeno in occidente). Ha dimostrato subito di aver dirottato i piani annunciando tutti i progetti successivi solo per Sony: abbiamo World of FF, Dissidia, Project Setsuna, Star Ocean 5... praticamente TUTTO ciò che hanno annunciato dopo il periodo iniziale della gen ha mostrato un totale disinteresse verso M$. Ed avranno pur qualche ragione, coi dati di Type-0 alla mano e probabilmente i pre-order di KHIII e FXV, oltre che i download della demo di FFXV. Hanno numeri in mano, sono un'azienda: si son fatti due conti, e tanti saluti a M$.
si non mi hai mai aggredito si si , ci devo credere

ma poi dove caz.zo sta scritto che ff type 0 (tra l'altro un ben riuscito remaster di un gioco psp) debba essere un metro di paragone per vedere se l'utenza c'è? certo sempre meno di ps4 (mai dubitato di ciò) ma dubito che non siano riusciti a coprire le spese e a guadagnarci anche qualcosa...

dati alla mano xbox sta a 8-9 milioni in meno a ps4 e con le esclusive e la retrocompatibilità le cose possono migliorare .... ff7 remake è esclusiva temporanea , world of final fantasy anche , project testuna ( la collaborazione di demo tecniche con le dx 12 e l'esclusiva di tomb raider non è niente , no no :pffs: )detto questo sono OT ..........pace

Gli ultimi messaggi sono decisamente sopra le righe... Era in corso una discussione animata ma accettabile, cercate quindi di non esagerare!

Le offese non verranno tollerate, parlate quindi del gioco e niente più.

Passo e chiudo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si non mi hai mai aggredito si si , ci devo crederema poi dove caz.zo sta scritto che ff type 0 (tra l'altro un ben riuscito remaster di un gioco psp) debba essere un metro di paragone per vedere se l'utenza c'è? certo sempre meno di ps4 (mai dubitato di ciò) ma dubito che non siano riusciti a coprire le spese e a guadagnarci anche qualcosa...

dati alla mano xbox sta a 8-9 milioni in meno a ps4 e con le esclusive e la retrocompatibilità le cose possono migliorare .... ff7 remake è esclusiva temporanea , world of final fantasy anche , project testuna ( la collaborazione di demo tecniche con le dx 12 e l'esclusiva di tomb raider non è niente , no no :pffs: )detto questo sono OT ..........pace
FFVII remake è l'unica esclusiva temporanea e non è detto che arrivi su One. Secondo alcuni insider no.

World of FF non è esclusiva temporanea, che io sappia. Neanche Setsuna.

Lol, DX12 e Tomb raider mi dici che c'entrano coi giochi giapponesi?! Tutto sto discorso verte sul fatto che i jrpg ed i titoli eccessivamente "giapponesi" non vendono (e non hanno mai venduto!) molto su M$.

PS: non hanno mica solo Type-0! Anche i titoli multi usciti su PS360, dove 360 persino con una base installata doppia, in USA, riusciva a vendere meno copie di Nier della controparte PS3. Pensa adesso con le basi installate attuali di PS4 e One, lol! Poi se TU sai fare i conti in tasca a SQEX meglio dei suoi ragionieri e manager... alzo le mani, bro.

Ma com'è possibile che quando entra in gioco deidara le discussioni degenerano sempre? Sarà un caso...

Ma com'è possibile che quando entra in gioco deidara le discussioni degenerano sempre? Sarà un caso...
Sono quello che non tollera le esagerazioni, e lo mette crudamente per scritto nero su bianco. 50% delle volte l'argomentazione implica delle offese all'interlocutore (e per questo degenera), ma il rimanente 50% si degenera perchè la durezza viene ugualmente presa per offensiva, anche quando non lo è.

Sto solo cercando di spiegare ad un utente (in vari topic! visto che interviene ovunque con le stesse pretese) che le sue "richieste" dalle SH sono assurde; son solo suoi capricci dettati perlopiù da affezione al marchio Xbox. Anche io son "affezionato" al marchio PS, ma non vado in sezione Nintendo, in ogni topic, a bestemmiare sul perchè i platform arrivano solo lì. C'è un motivo se è così (è solo un esempio, sia chiaro!); se li voglio compro Nintendo e amen. Le argomentazioni sono molto semplici, le conosce tutto il mondo, e provo a spiegargliele sempre in modo diverso.

Se la sua risposta poi è "tornatene in sezione, fanboy!", poi non dite "con deidara sempre a botte finisce". È colpa di chi non sa reggere con argomentazioni serie.

Ma per quello che costano le collection e considerando che a livello hw ps4 e one sono quasi uguali non penso ci smenassero qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se proprio la potevano far uscire only DD su one per segare i costi di stampaggio e distribuzione. Così praticamente si stanno tirando la zappa sui piedi da soli visto che appunto kh3 uscirà anche su one, unico e solo titolo della serie ad uscire per xbox :morristend: come caspita pretendono di riuscire a venderlo? :morristend:

Ma non è una novità che a livello di pianificazione e marketing SE suki abbastanza da qualche anno.

Ma per quello che costano le collection e considerando che a livello hw ps4 e one sono quasi uguali non penso ci smenassero qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se proprio la potevano far uscire only DD su one per segare i costi di stampaggio e distribuzione. Così praticamente si stanno tirando la zappa sui piedi da soli visto che appunto kh3 uscirà anche su one, unico e solo titolo della serie ad uscire per xbox :morristend: come caspita pretendono di riuscire a venderlo? :morristend:
Ma non è una novità che a livello di pianificazione e marketing SE suki abbastanza da qualche anno.
Non penso che siano così idioti, molto probabilmente ci sta un probleama di licenze.

Non penso che siano così idioti, molto probabilmente ci sta un probleama di licenze.
Fidati, è possibilissimo siano così idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che io sappia, Disney non permette la pubblicazione di Kingdom Hearts in digitale.

Fidati, è possibilissimo siano così idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A giudicare esternamente è semplice, mica lavori alla Square Enix. Secondo te gente che lavora nel settore da molti anni non è capace di fare ciò che hai detto tu? SE aveva abolito le esclusività di FF XIII, Versus, e KH3 e non pubblicherebbe le collection su One per simpatia alla Sony?:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro