si ok , ma ora mi devi spiegare cosa cavolo capiscono gli utenti a kh 3 inserito nella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sono solo i Giapponesi a fare cosi, ormai fanno un po' tutti cosi, per esempio TW3 su PS4 senza che un capitolo precedente sia mai approdato su console Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tuttalpiù per kh bbs 0.2 , che è chiaramente un pezzo di kh 3 staccato ... del resto frega poco visto che già ho avuto modo di giocarlo-vederlo
se gli hanno fatto paura le vendite di ff type 0 non hanno compreso niente visto che ha comunque coperto le spese.... oltre al fatto che è stato pubblicizzato molto meno della versione concorrente .
inoltre non ha l'impatto commerciale di un un kh random in america e comunque potrebbero venderlo anche solo su xbox games store ... sembrano dei pez.zenti quando hanno vagonate di soldi , caz.zo sono anche porting a basso costo visto che entrambe le console sono architetturalmente simili...
non sto parlando egoisticamente eh .... a me freganaminchia visto che schiafferò kh 3 nella one e non penso di prendere la ps4 solo per una collection con un remaster , dei video che posso vedere anche su youtube e un gioco alla ground zeroes(già completati kh 1.5 e 2.5 su ps3 e ddd su 3ds) ... più che altro per i possessori della console che si faranno influenzare negativamente da ciò
Ultima modifica da un moderatore: