Vorrei prima la seconda collection con KH 2 e Birth By Sleep HD poi KH 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se aspetti che esce il remix 2.5 devi spendere 80 euro l'equivalente di due collectionPersonalmente ho dovuto un po' mollare la serie perche si è dispersa su variegate console....ma quanti soldi ci deo spendere per seguirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
non credo i l 3D lo mettano in collectionBasta recuperare le due collection e la saga è, come per magia, tutta su PS3. :reggie:
naaaa, non mettono le cutscenes del 3DCome hanno fatto per il 358/2, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che vuol dire?KH3 come lo vorrei in 5 punti
1) Freeflow
2) Il ritorno prepotente di FF, Paperino e Pippo sempre tra i piedi
3) Basta incasinare la trama manipolando a muzzo i personaggi e le loro identità
4) Buttonsmashing coreografico con QTE + comandi alla BBS
5) PS3 o Wii U
DDD possono includerlo in un quarto d'ora di intro e flashback qua e là, nello stesso modo in cui hanno fatto in KH2 per far capire qualcosa a chi non aveva CoM.
Più che per il combattimento lo trovo eccezionale per il lato esplorativo. I mondi di DDD rispetto agli altri KH erano immensi e molto verticali, 50 tesori in media a mondo e grandissima velocità di spostamento. Devono riempire però un po' questi mondi di roba da fare e da vedere, questo assolutamente
Bhe, na specie di modo per spostarsi rapidamente nella mappa no? Un po' come il Volo...Più che per il combattimento lo trovo eccezionale per il lato esplorativo. I mondi di DDD rispetto agli altri KH erano immensi e molto verticali, 50 tesori in media a mondo e grandissima velocità di spostamento. Devono riempire però un po' questi mondi di roba da fare e da vedere, questo assolutamente
Quoto tutto a parte il punto 5: ora come ora lo vorrei per PS4 (o al massimo PS3, Wii U manco per sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) così che la grafica diventi come quella dell'opening di Dream Drop Distance, ormai mi sono fissato e lo pretendo in quel modo.KH3 come lo vorrei in 5 punti
1) Freeflow
2) Il ritorno prepotente di FF, Paperino e Pippo sempre tra i piedi
3) Basta incasinare la trama manipolando a muzzo i personaggi e le loro identità
4) Buttonsmashing coreografico con QTE + comandi alla BBS
5) PS3 o Wii U
DDD possono includerlo in un quarto d'ora di intro e flashback qua e là, nello stesso modo in cui hanno fatto in KH2 per far capire qualcosa a chi non aveva CoM.
Una specie di SuperGlide ancora più veloce, che permette rimbalzi contro al muro seguiti da salti ben più alti del solito Gransalto, più un po' di interazioni ambientali tipo grind sulle ringhiere, girotondi attorno ai lampioni e cose cosìBhe, na specie di modo per spostarsi rapidamente nella mappa no? Un po' come il Volo...
Una specie di SuperGlide ancora più veloce, che permette rimbalzi contro al muro seguiti da salti ben più alti del solito Gransalto, più un po' di interazioni ambientali tipo grind sulle ringhiere, girotondi attorno ai lampioni e cose così
[video=youtube;0RK-c9gITJs]http://www.youtube.com/watch?v=0RK-c9gITJs
Che figata :morris82:dopo 3d sarà dura tornare ad un kh senza quel sistema girare per le mappe o combattere è una gran figata in quel modo
Città di mezzo col Super Glide FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifboh glide e superglide io le ho sempre trovate abbastanza futili a parte per quelle 2-3 zone che senza le suddette abilità erano inaccessibili, non so perchè ma ho sempre preferito andare a piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif