PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
HD 2.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma non c'è molto da trollare, è scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difficile che a fine generazione annuncino il terzo capitolo (anche se io ci spero). Molto più facile ed ovvio un bel 2.5 HD per Primavera 2014 in Giappone e Autunno 2014 da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E magari un teaser di KH3 su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Annuncio di KH 3, 8 anni e passa d'attesa, passaggio alla PS5 e Xbox?? (che nel frattempo s'è comprata il brand) ed eccò che esce.. o viene cestinato perchè la SE è fallita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Difficile che a fine generazione annuncino il terzo capitolo (anche se io ci spero). Molto più facile ed ovvio un bel 2.5 HD per Primavera 2014 in Giappone e Autunno 2014 da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E magari un teaser di KH3 su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuro il primo, quasi impossibile il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sciuramente ci sarà l'annuncio del 2.5 , però penso che qualche info sul terzo tipo" è in sviluppo" ce le possiamo aspettare :rickds:

Sciuramente ci sarà l'annuncio del 2.5 , però penso che qualche info sul terzo tipo" è in sviluppo" ce le possiamo aspettare :rickds:
Sperando che non faccia la stessa fine del Versus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La annunciano prima la 2.5 secondo me,invece all'evento (che mi pare abbastanza importante anche) per dire con mesi di anticipo che si parlerà della serie deve esserci qualcosa di importante che bolle in pentola.

E' un trailer sulla timeline,quindi direi di si.
Che peccato... :(

Spero che ad ottobre (o prima), svelino KH3...è assurdo che non abbiano fatto nulla in questa gen...tralasciando le prossime collection HD

Dubito che ad ottobre parleranno della 2.5.

E' una collection ovvia e già praticamente annunciata, che senso avrebbe fare l'annuncio del suo annuncio? E di cinque mesi in anticipo per giunta!

KH3 FTW:kep88:

Kingdom Hearts 3

:ivan:

Annunciato all'E3| Ufficiale |

Pubblicità
Pubblicità
Indietro