PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Floxy ha detto:
Io sono Sora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitrofox.png
Idem, anche a me è uscito sora

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

A me sembra troppo strano che non ci sia il mondo di 

Ratatouille
Cioè è comparso in un sacco di immagini e ha pure un minigioco dedicato. L'hanno schiaffato in un altro mondo? 

A me sembra troppo strano che non ci sia il mondo di 

Ratatouille
Cioè è comparso in un sacco di immagini e ha pure un minigioco dedicato. L'hanno schiaffato in un altro mondo? 
Si trova in

un ristorante a Twilight Town.

Ultima modifica da un moderatore:
WUT ?, a me è uscita malefica :sard:  
Ma?! :sard:

Comunque GO TOY STORY. 

Oh, da piccolo l'ho visto quelle 18 volte al cinema, non potevo non metterlo. :bruniii:

Poi per carità, sono in bambola pure per Monsters & Co. :hail:

-8!!! :saske:

giphy.gif

Comunque io ho votato Rapunzel perché mi era piaciuto più del previsto e Eugene mi sta simpatico :sard:  anche se gameplayisticamente parlando quello che attendo di più è il mondo dei pirati :nev:

Manca poco più di una settimana, sarà davvero dura resistere ora.  :bruniii:

Raga state lontani da youtube, stanno iniziando a girare video spoilerosi riguardanti la trama.Ho aperto youtube e il primo video disponibile aveva come titolo "Kingdom Hearts 3 Leak...".Meno male che ho chiuso tutto prima di vedere bene l'immagine!Direi proprio che è ora di dire addio a youtube per le prossime settimane

Bannate Markedge :sard:  

-8! :saske:   :saske:   :saske:   :saske:   :saske:   :saske:   :saske:   :saske:

giphy.gif

L'impressione che mi hanno fatto i mondi per ora è:

Meravigliosi

1) Pirati dei Caraibi

2) Rapunzel

3) Toy Story

Ottimo lavoro

4) Frozen

5) Hercules

Indifferenti

6) Big Hero 6

7) Monsters and Co.

8) Winnie the Pooh(mi piace molto lo stile che hanno usato, ma mi ha stancato questo mondo. Avrei preferito un altro libro come bonus: Robin Hood o il Libro della Giungla)

Ovviamente le mie sono solo impressioni dai trailer(l'attesa che ho per ognuno più che la qualità effettiva). Nel sondaggio ho votato Rapunzel(per ora quello che ho preferito), nonostante le aspettative più alte ce le abbia per i pirati :sisi:  

Il mondo che più mi ha impressionato è quello dei Caraibi. Non per il film. che anzi non mi fa impazzire, ma per il fatto che abbia un'intera ed unica meccanica dedicata (navigazione e battaglie navali). L'unico che forse gli si avvicina pare essere Corona che, da quanto visto, sembra sfruttare i capelli di Rapunzel per l'esplorazione.

Tra l'altro mi chiedo che trovata abbiano pensato per le visite dopo il completamento del mondo, visto che Rapunzel, come da copione, dovrebbe tagliare i capelli.

I mondi che meno mi colpiscono sono il solito Bosco dei 100 Acri che spero marcisca all'inferno da ora in poi e Arendelle che temo possa offrire poco in termini di varietà, visto che c'è solo neve, neve e ancora neve.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma poi si è capito perché esce di Martedì? 
I giochi escono solitamente di venerdì o di martedì :sisi:  

Io preferisco sempre il martedì perchè prendendoli quasi sempre online se il sito li ha prima li spedisce almeno di venerdì e può arrivare lunedì, se tarda arriva un solo giorno dopo. Di venerdì invece c'è il rischio che arriva di lunedì ben 3 gg dopo, quindi viva i giochi che escono di martedì  :darthgary:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro