PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma è proprio necessario mettere ogni volta winnie the pooh ? Avrei preferito che ne so robin hood, la spada nella roccia, bugs life, pocahontas o altro  :sisi:

Hanno rimesso in preorder su Amazon la deluxe e come data di consegna il 19 febbraio  :|  non oso immaginare quante prenotazioni hanno

Hanno rimesso in preorder su Amazon la deluxe e come data di consegna il 19 febbraio  :|  non oso immaginare quante prenotazioni hanno
Ma sicuramente non si riferisce a copie da spedire per il d1. Probabilmente chi lo prenota ora farà parte della seconda ondata di rifornimenti che ad amazon arriveranno due settimane dopo. :stema2:

Dannazione, il 29 pomeriggio ho un impegno  :bruniii:  Spero non duri troppo. Sempre se il gioco arriva puntuale :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sicuramente non si riferisce a copie da spedire per il d1. Probabilmente chi lo prenota ora farà parte della seconda ondata di rifornimenti che ad amazon arriveranno due settimane dopo. :stema2:
Probabilmente si, anche perché standard la danno in ancora consegna il 29

Non so se è già stato detto, ma mi sono appena accorto che (almeno in europa) abbiamo dovuto aspettare 13 anni per avere questo sequel diretto del terzo. 13 anni... come l'organizzazione XIII

Coincidenze???

A me nel quiz della personalità è spuntato Riku :asd:  che dire, azzeccatissimo eheh

Domanda a chi ha prenotato dallo store ufficiale Square, quanto ci stanno solitamente a spedire?

Aggiunto sondaggio per farci passare il tempo. Lo trovate in cima alla pagina. :ahsisi:

La mia previsione è una vittoria schiacciante di Winnie the Pooh.

votato rapunzel perchè il cartone è stato una bella sorpresa

Aggiunto sondaggio per farci passare il tempo. Lo trovate in cima alla pagina. :ahsisi:

La mia previsione è una vittoria schiacciante di Winnie the Pooh.
Votato Pirati dei Caraibi perché mi pare una figata immane, forse il miglior mondo mai concepito in KH :ahsisi:  battaglie navali, esplorazione subacquea, possibilità di guidare la nave, design del trio.. di certo non mi sarei aspettato un livello così alto dopo l'introduzione in KH2, ma cacchio se il team Osaka ha fatto centro stavolta  :hehe:  al secondo posto metterei quello di Toy Story, sia per come al momento sono concepite le cutscenes, che dal poco che hanno mostrato danno molta importanza a Woody e Buzz, dando anche scene molto carine a Pippo e Paperino, e sia per il design generale del mondo, del negozio di giocattoli in particolare, esteticamente molto bello e vario, ci credo che è il mondo più mostrato al pubblico :sisi:  per non parlare dell'estetica di Sora, Pippo e Paperino.. tra i chara design più alti della serie insieme ai look di Nightmare Before Christmas, Pirati di questo capitolo, e le versione animalesche di Pride Lands.

Al terzo posto non saprei.. Frozen ha dalla sua un'ambientazione invernale, innevata, necessaria a dare varietà al gioco, ma temo che risulti ripetitiva alla lunga.. in compenso il keyblade sembra spettacolare, sicuramente per la trasformazione sarà uno dei più usati dal sottoscritto :sisi:  ma al momento metto Rapunzel come terzo mondo più atteso, la giungla e la cittadina, con minigioco annesso e i due comprimari che sembrano inserirsi bene nel moveset di Sora, me lo fanno preferire un pelo di più :ahsisi:  quindi Rapunzel terzo e Frozen quarto. 

Come quinto mi sentirei di mettere Hercules.. anche questo visivamente pregevole, ha un posto così basso in classifica perché è l'ennesima riproposizione del mondo (avrei preferito Il Re Leone 2 per i classici Disney, così ci davano un mondo interessante dalla prospettiva del battle system, ma vabbèèèè), ma ho visto che hanno fatto un buon lavoro riguardo il level design.. graditissima la presenza di Zeus e gli altri dei dell'Olimpo (finalmente!)

Sesto posto.. Big Hero 6. Uno dei miei mondi più attesi, ma da quanto hanno mostrato uno dei più deludenti  :dsax:  la coloratissima San Fransokyo dell'omonimo film, ha poco da spartire con la blanda città rappresentata qui.. deluso pure dal solo Baymax come party member.. volevo anche Go Go! :bruniii:  anche per la trama sembra noiosetto.. spero assolutamente di ricredermi!

Settimo.. Monsters & Co. Che dire di questo, come chara design i tre sono bizzarri, non saprei decidere se sono belli o brutti, ma l'intenzione credo fosse solo quella di renderli grotteschi :asd:  Pippo è bellissimo comunque ahah 

Il mondo sembra un po' sottotono.. lo vedo come il mondo di Stitch di BbS, un mondo di passaggio.

Winnie the Pooh lo considero secondario.. anche qui, a 'sto giro potevano mettere n'altra cosa :asd:  anche i minigiochi puzzano in confronto a quelli di KH2.

azz che giga post.. si vede che non sto più nella pelle ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro