PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
-7 :bruniii:   :saske: :saske: :saske: :saske: :saske: :saske: :saske:

b2f404c8cd951a5d614863020ebf504526d04291_hq.gif

Le fughe di notizie riguardano solo la versione One. In ogni caso sarà 60 fps su One X e PS4 Pro, 30 sulle console base.

Come in KH1 per i mondi Disney, per quelli originali non lo sappiamo. Una volta finiti puoi comunque tornarci per completarli o raccogliere collezionabili ecc.
Grazie. Cioé ho comprato adesso la pro solo per KH. Rendetevi conto :D

Ultima modifica da un moderatore:
-7 .

È tutto un sogno, siamo appena andati a letto perché è finita la conferenza Sony dell'e3 2013, ci vorranno ancora 6 anni prima di metterci le mani sopra. :sisi:

Grazie. Cioé ho comprato adesso la pro solo per KH. Rendetevi conto :D
Stessa cosa! Ho dato via la mia ps4 per la pro ?

perfetto!!! cosi mi trovo con i tempi con KH3.

Io aime ho giocato solo KH 1-2 e il 2.8
Io ti consiglio di giocarti gli altri e dove non possibile almeno di vederti i video o della trama capirai ben poco e ti perderai una buona parte di quello che è KH

No ragazzi, su Youtube non si può stare, mi cancello a ogni 3x2 la cronologia visualizzazioni ma mi spuntano tutto il tempo thumbnail e titoli spoiler.. ma sta gente non c'ha proprio un cassuo da fare? Come posso risolvere?

No ragazzi, su Youtube non si può stare, mi cancello a ogni 3x2 la cronologia visualizzazioni ma mi spuntano tutto il tempo thumbnail e titoli spoiler.. ma sta gente non c'ha proprio un cassuo da fare? Come posso risolvere?
Come ho risolto io: non vai più su YouTube ?

c’é chi dice che ci stanno dei software per bloccare i video di kh ma io non mi fido 

Limitati di andare il meno possibile su Youtube, purtroppo questa è una delle poche ed efficaci soluzioni..

Blocca la cronologia e la ricerca delle visualizzazioni in base a quella, io sono a posto finalmente.

non ci entrare

se devi cercare video in particolare copri lo schermo co na mano e scrivi co l'altra

Addirittura girano già i primi video di walkthrough, saranno due settimane mooolto lunghe... 

Già anche a me succede la stessa cosa ed è abbastanza frustrante.  :bah:

ma che problema hanno gli idioti che giocano e finiscono un gioco prima degli aggiornamenti del d1 ? Si divertono proprio a mettere spoiler sul boss finale e cose così ? Non andate su youtube che un i bimbominkia stanno mettendo video..

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro