Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie. Cioé ho comprato adesso la pro solo per KH. Rendetevi conto :DLe fughe di notizie riguardano solo la versione One. In ogni caso sarà 60 fps su One X e PS4 Pro, 30 sulle console base.
Come in KH1 per i mondi Disney, per quelli originali non lo sappiamo. Una volta finiti puoi comunque tornarci per completarli o raccogliere collezionabili ecc.
Stessa cosa! Ho dato via la mia ps4 per la pro ?Grazie. Cioé ho comprato adesso la pro solo per KH. Rendetevi conto :D
Io ti consiglio di giocarti gli altri e dove non possibile almeno di vederti i video o della trama capirai ben poco e ti perderai una buona parte di quello che è KHperfetto!!! cosi mi trovo con i tempi con KH3.
Io aime ho giocato solo KH 1-2 e il 2.8
Come ho risolto io: non vai più su YouTube ?No ragazzi, su Youtube non si può stare, mi cancello a ogni 3x2 la cronologia visualizzazioni ma mi spuntano tutto il tempo thumbnail e titoli spoiler.. ma sta gente non c'ha proprio un cassuo da fare? Come posso risolvere?
Limitati di andare il meno possibile su Youtube, purtroppo questa è una delle poche ed efficaci soluzioni..No ragazzi, su Youtube non si può stare, mi cancello a ogni 3x2 la cronologia visualizzazioni ma mi spuntano tutto il tempo thumbnail e titoli spoiler.. ma sta gente non c'ha proprio un cassuo da fare? Come posso risolvere?
Blocca la cronologia e la ricerca delle visualizzazioni in base a quella, io sono a posto finalmente.No ragazzi, su Youtube non si può stare, mi cancello a ogni 3x2 la cronologia visualizzazioni ma mi spuntano tutto il tempo thumbnail e titoli spoiler.. ma sta gente non c'ha proprio un cassuo da fare? Come posso risolvere?
non ci entrareNo ragazzi, su Youtube non si può stare, mi cancello a ogni 3x2 la cronologia visualizzazioni ma mi spuntano tutto il tempo thumbnail e titoli spoiler.. ma sta gente non c'ha proprio un cassuo da fare? Come posso risolvere?
siamo in 3Stessa cosa! Ho dato via la mia ps4 per la pro ?
Già anche a me succede la stessa cosa ed è abbastanza frustrante.No ragazzi, su Youtube non si può stare, mi cancello a ogni 3x2 la cronologia visualizzazioni ma mi spuntano tutto il tempo thumbnail e titoli spoiler.. ma sta gente non c'ha proprio un cassuo da fare? Come posso risolvere?
Sì, c'è lei.Ma fatemi capire, a sto giro la soundtrack non è della Shimomura?