FlareZero
Supporter
ThanksVai da Youtube>Cronologia>Cancella cronologia visualizzazioni e Disattiva la cronologia visualizzazioni.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ThanksVai da Youtube>Cronologia>Cancella cronologia visualizzazioni e Disattiva la cronologia visualizzazioni.
Vabbè, io per non rischiare posso farne anche a menoCioè io non posso più utilizzare YouTube per una settimana a causa do questi BM ? Robe da matti.
Anche per me lo sarebbe stato però c'è TLOU II che è troppo fuori parametro., io mi aspetto come minimo il game of the gen da questo kingdom hearts ?
A ognuno il suo, l'importante è che sia un capolavoroAnche per me lo sarebbe stato però c'è TLOU II che è troppo fuori parametro.![]()
![]()
loroRagazzi, spiegatemi una cosa... la domanda riguarda un personaggio che appare nei TRAILER del gioco, quindi se non li avete visti non aprite lo spoiler (non è uno spoiler ma io nel dubbio lo metto così).
Ho riletto tutti i riassunti e i membri della prima organizzazione XIII sono stati tutti eliminati.
Allora perchè
Grazie mille per la spiegazionesi vedono Saix, Marluxia e pure Vanitas nei trailer?? Sono tornati in vita con i viaggi nel tempo?
Avrebbe senso, in Giappone esce venerdì e molte volte l'embargo per le recensioni di un gioco scadono il giorno prima dell'uscita!Secondo alcuni indizi dati dal recensore di un sito concorrente, le recensioni dovrebbero essere online questo giovedì...
Giusto, altra opzione ottima.Io ho risolto il problema di youtube andandoci con la navigazione in incognito ogni volta che devo vedere video relativi a un titolo che aspetto e che se so sarà spoileratocomunque questa settimana sarà infinita, io mi aspetto come minimo il game of the gen da questo kingdom hearts ?
Anche per me sarà dura superare il 2, che lo ritengo il mio capitolo preferito sull'intera saga!A ognuno il suo, l'importante è che sia un capolavoroil fatto è che KH2 è il mio terzo gioco preferito di sempre, ci sono rimasto troppo sotto, quindi ho delle aspettative impossibili per questo
![]()
Si, anche se non ho ben capito se WW o solo in JapMa quindi domani esce l’esperienza VR?
Come solo Jap? :(Si, anche se non ho ben capito se WW o solo in Jap
Vedremo domani, è che quest'uscita è stata completamente oscurata (ovviamente) dal fratello maggiore e dai continui rinvii, non ho visto neanche un articolo che menzionasse un uscita WW quindi mboh.Come solo Jap? :(
Madonna magari.Vedremo domani, è che quest'uscita è stata completamente oscurata (ovviamente) dal fratello maggiore e dai continui rinvii, non ho visto neanche un articolo che menzionasse un uscita WW quindi mboh.
Capace anche che domani la si trova sullo store e buonanotte al secchio![]()