PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, spiegatemi una cosa... la domanda riguarda un personaggio che appare nei TRAILER del gioco, quindi se non li avete visti non aprite lo spoiler (non è uno spoiler ma io nel dubbio lo metto così).

Ho riletto tutti i riassunti e i membri della prima organizzazione XIII sono stati tutti eliminati.

Allora perchè

si vedono Saix, Marluxia e pure Vanitas nei trailer?? Sono tornati in vita con i viaggi nel tempo?
Grazie mille per la spiegazione

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho risolto il problema di youtube andandoci con la navigazione in incognito ogni volta che devo vedere video relativi a un titolo che aspetto e che se so sarà spoilerato :sisi: comunque questa settimana sarà infinita, io mi aspetto come minimo il game of the gen da questo kingdom hearts ? 

, io mi aspetto come minimo il game of the gen da questo kingdom hearts ? 
Anche per me lo sarebbe stato però c'è TLOU II che è troppo fuori parametro.  :ivan:   :bruniii:

Anche per me lo sarebbe stato però c'è TLOU II che è troppo fuori parametro.  :ivan:   :bruniii:
A ognuno il suo, l'importante è che sia un capolavoro :hype: il fatto è che KH2 è il mio terzo gioco preferito di sempre, ci sono rimasto troppo sotto, quindi ho delle aspettative impossibili per questo :asd:

Ragazzi, spiegatemi una cosa... la domanda riguarda un personaggio che appare nei TRAILER del gioco, quindi se non li avete visti non aprite lo spoiler (non è uno spoiler ma io nel dubbio lo metto così).

Ho riletto tutti i riassunti e i membri della prima organizzazione XIII sono stati tutti eliminati.

Allora perchè

si vedono Saix, Marluxia e pure Vanitas nei trailer?? Sono tornati in vita con i viaggi nel tempo?
Grazie mille per la spiegazione
loro 

Sono tornati perché il loro Nessuno è morto. Noi sappiamo che quando Heartless e Nessuno muoiono torna il corpo originale ( motivo per cui torna Xehanort alla fine di DDD ).

L'heartless dei personaggi da te citati probabilmente è stato ucciso in uno qualsiasi dei capitoli della saga. potremmo averlo ucciso nella battaglia dei 1000 heartless ad esempio o chissà dove, non è importante.

Semplicemente heartless e Nessuno sono morti, quindi torna l'originale. Una volta tornati sappiamo che Lea va da Yen Sid, mentre Saix e Marluxia ( come anche Xigbar, Xenmas e Ansem ) vengono usati come recipienti.

Per Vanitas, se non ricordo male, si dovrebbe trattare di viaggi nel tempo. sono andati a prenderlo e bona.

Secondo alcuni indizi dati dal recensore di un sito concorrente, le recensioni dovrebbero essere online questo giovedì... 

Secondo alcuni indizi dati dal recensore di un sito concorrente, le recensioni dovrebbero essere online questo giovedì... 
Avrebbe senso, in Giappone esce venerdì e molte volte l'embargo per le recensioni di un gioco scadono il giorno prima dell'uscita! 

Io ho risolto il problema di youtube andandoci con la navigazione in incognito ogni volta che devo vedere video relativi a un titolo che aspetto e che se so sarà spoilerato :sisi: comunque questa settimana sarà infinita, io mi aspetto come minimo il game of the gen da questo kingdom hearts ? 
Giusto, altra opzione ottima.

A ognuno il suo, l'importante è che sia un capolavoro :hype: il fatto è che KH2 è il mio terzo gioco preferito di sempre, ci sono rimasto troppo sotto, quindi ho delle aspettative impossibili per questo :asd:
Anche per me sarà dura superare il 2, che lo ritengo il mio capitolo preferito sull'intera saga!

Stiamo a vedere! :saske:

Come solo Jap? :(
Vedremo domani, è che quest'uscita è stata completamente oscurata (ovviamente) dal fratello maggiore e dai continui rinvii, non ho visto neanche un articolo che menzionasse un uscita WW quindi mboh. 

Capace anche che domani la si trova sullo store e buonanotte al secchio :asd:

sono in hype pesante ormai, controllo ogni giorno amazon, ho recuperato Big Hero 6, iniziato Rapunzel e devo guardare anche Monster and co.

ascolto le musiche di KH da 2 settimane, mi sono fatto gli scontri finali del 2 per l'ennesima volta, ho letto i vostri riassunti, ho guardato i video di Seb, sto guardando le live di gente che si recupera le collection

insomma, sto impazzendo  :asd:

quasi quasi mi faccio un po' di endgame di BBS

Vedremo domani, è che quest'uscita è stata completamente oscurata (ovviamente) dal fratello maggiore e dai continui rinvii, non ho visto neanche un articolo che menzionasse un uscita WW quindi mboh. 

Capace anche che domani la si trova sullo store e buonanotte al secchio :asd:
Madonna magari. 

Ma poi è gratis?

Ho paura a googlare, ho già dovuto rinunciare a Youtube. 

Ma non usciva il 24 la demo vr?

Come non detto, esce domani :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro