PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tiè beccatevela !!

sono in hype pesante ormai, controllo ogni giorno amazon, ho recuperato Big Hero 6, iniziato Rapunzel e devo guardare anche Monster and co.

ascolto le musiche di KH da 2 settimane, mi sono fatto gli scontri finali del 2 per l'ennesima volta, ho letto i vostri riassunti, ho guardato i video di Seb, sto guardando le live di gente che si recupera le collection

insomma, sto impazzendo  :asd:

quasi quasi mi faccio un po' di endgame di BBS
Siamo tutti in hype mode! :saske:

In sti giorni mi guardo un po di video del buon SeBH, giusto per una ripassatina.. :saske:

Ma io la demo col cavolo che la provo, voi siete matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io voglio stare completamente blind.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ragazzi la situazione è davvero critica: io ho visto un video totalmente di altro su Facebook che però mi ha aperto il link di YouTube e tra i video correlati c’era quello di leak del finale (che ovviamente non ho aperto) ma che cavolo! Da oggi zero video di qualsiasi genere finché non gioco e finisco kh3 

Ragazzi la situazione è davvero critica: io ho visto un video totalmente di altro su Facebook che però mi ha aperto il link di YouTube e tra i video correlati c’era quello di leak del finale (che ovviamente non ho aperto) ma che cavolo! Da oggi zero video di qualsiasi genere finché non gioco e finisco kh3 
È vero. Bloccare la cronologia come hanno giustamente suggerito funziona, ma il rischio c'è sempre perché molto spesso trovi video correlati che appaiono giusto perché hanno molte visual grazie ai babbi che li guardano giusto per andare a spoilerarli in giro e dunque possono sempre apparire. Io non entro più su Youtube per quanto mi riguarda... stamattina mi hanno spoilerato una cosa non grave per fortuna, ma mi ha dato comunque fastidio. Quindi veramente ragazzi occhio. E state attenti anche nei vari commenti in giro per la rete che il demente di turno che spoilera sotto video a caso può esserci sempre.... :morristend:

Anzi state attenti pure qua che mi ricordo nel topic di GOW la gente si registrava apposta per spoilerare... nel dubbio guardate sempre prima il nick di chi scrive e segnalate eventuali caproni  :sil:

EDIT: che poi per segnalare vuol dire che si è letto lo spoiler... OMG  :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io la demo col cavolo che la provo, voi siete matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io voglio stare completamente blind.

No ma non è una demo del 3, è una sorta di "recap" della saga fruibile con la VR

E una demo che ripercorre la storia, non c'entra nulla col 3 :asd:

Seguendo i suggerimenti di un redattore direi che l'embargo delle recensioni scadrà Giovedi 24 a mezzogiorno o alle 16.

Seguendo i suggerimenti di un redattore direi che l'embargo delle recensioni scadrà Giovedi 24 a mezzogiorno.
Se è lui ha detto che ci saranno 2 Live giovedì ed è meglio non perderne nemmeno una, ma non ha fatto essun riferimento a KH poteva intendere Live della redazione, cmq se escono giovedì tanto meglio :superhype:

Sora91 ha detto:
No ma non è una demo del 3, è una sorta di "recap" della saga fruibile con la VR
jack84 ha detto:
E una demo che ripercorre la storia, non c'entra nulla col 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, ok, allora ha un senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Se è lui ha detto che ci saranno 2 Live giovedì ed è meglio non perderne nemmeno una, ma non ha fatto essun riferimento a KH poteva intendere Live della redazione, cmq se escono giovedì tanto meglio :superhype:
Beh però ha detto: "per la scadenza dell'embargo su KH 3 posso solo dirvi di tenere d'occhio la programmazione twitch di qualche canale" :asd: .

Seguendo il loro posso dire che le 12 sono un orario anomalo che non usano mai se non per fare Q&A speciali sulla scadenza dell'embargo di qualcosa.

Beh però ha detto: "per la scadenza dell'embargo su KH 3 posso solo dirvi di tenere d'occhio la programmazione twitch di qualche canale" :asd:
No allora non stiamo parlando della stessa persona, era un domande e risposte su resident,  effettivamente stava parlando di KH ma poi l'altro l'ha interrotto. E dopo ha proseguito con la programmazione di giovedì, boh vedremo. 

È probabile che scada alle 16  di giovedi perchè quell'ora coincide con la mezzanotte del 25 in Giappone... :sisi:

Cmq rendiamoci conto che queste recensioni susciteranno un vespaio che durerà in eterno, comunque vada e qualsiasi media voto avrà , complice il fatto del nome che porta, l'attesa e tutto il resto. Basta un mezzo punto non dato. Sarà il finimondo giovedi, già me lo sento. Che dio ci abbia in gloria :asd:

Cmq rendiamoci conto che queste recensioni susciteranno un vespaio che durerà in eterno, comunque vada e qualsiasi media voto avrà , complice il fatto del nome che porta, l'attesa e tutto il resto. Basta un mezzo punto non dato. Sarà il finimondo giovedi, già me lo sento. Che dio ci abbia in gloria :asd:
Boh io ho imparato a non affidarmi troppo alla recensioni che si possono dare una buona valutazione del gameplay ma in questo caso per poter dare una buona valutazione anche della trama dovresti essere un fan e aver giocato tutti i giochi come minimo.

dato che spesso mi sono trovata giochi con voti bassi che a me sono piaciuti, questa volta non vedrò nessuna recensione (anche perché voglio che il gioco sia il più possibile una novità per me) e voglio giudicarlo io senza influenze dall’esterno!

comunque dai oramai maca poco meno di una settimana...possiamo farcela ragazzi  :gab:

La saga di KH in generale si assesta su una media di 80-85. Nel migliore dei casi mia aspetto quella valutazione per il 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro