PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Davvero vi lamentate di 4 giorni di ritardo dall'uscita jap? (che oltretutto è una questione dei distributori e delle diverse giornate lavorative tra giappone e occidente).

Ricordo perfettamente quando si doveva aspettare 1 anno o più, anzi il primo KH forse fu il primo gioco square ad uscire da noi e da loro nello stesso anno solare (seppur con 8 mesi di differenza).

In sostanza calmatevi.
RE2 però esce in contemporanea il 25. Grande Capcom che può fare ciò che Square non riesce.

@Jabawack quando lo prendi? A me dovrebbe arrivare sabato se arriva in anticipo anche a te finisce che ce lo divoriamo assieme in anteprima come nello storico topic di ffxv :asd:

@Jabawack quando lo prendi? A me dovrebbe arrivare sabato se arriva in anticipo anche a te finisce che ce lo divoriamo assieme in anteprima come nello storico topic di ffxv :asd:
dipende dal mio negoziante, re2 me l'ha dato ieri per dire :asd:  di solito appena gli arrivano mi chiama, spero già sabato ma non voglio illudermi troppo, anche se sfondarmici nel weekend sarebbe il massimo. Comunque si ci rivediamo qui di brutto come all'epoca :D

Nomura, ma non sarà che la stronzata l'avete fatta voi ad andare in gold 3 mesi prima e distribuendolo cosi tanto in anticipo da fare la muffa nei magazzini? :asd: Bah..

Che poi essendo leakato un mese prima allora Nomura di quanto vorrebbe ritardare la distribuzione fisica in occidente? Addiruttura di un mese e più rispetto al Japp come ai vecchi tempi? :rickds:

Mi sembrano esternazioni gettate dalla frustrazione del momento che in realtà poi non arriveranno mai a niente di concreto.

Ultima modifica da un moderatore:
dipende dal mio negoziante, re2 me l'ha dato ieri per dire :asd:  di solito appena gli arrivano mi chiama, spero già sabato ma non voglio illudermi troppo, anche se sfondarmici nel weekend sarebbe il massimo. Comunque si ci rivediamo qui di brutto come all'epoca :D
daje che hype sarebbe troppo bello  :rickds:  

il momento epico quando lo finiamo postiamo i pareri e parte lo smerdaggio collettivo  :rickds:   

Troppi post.. riassunto delle ultime pagine ? Come sono andate le rece ?

E niente mi sono fatta 3 negozi ma da me apparentemente ancora non lo vendono ?

riprovo domani solo perché mi piacerebbe giocarci nel week dato che durante la settimana lavoro 

Spazio ha dato 8? E 9 a FFXV, tutto normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Tutto sommato mi sembrano andate bene le rece, anche se fregacazzi alla fine ahahah
Ora spero solo mi arrivi la dannata email di spedizione da parte dello store Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Nella recensione di spazio la parte peggiore è sulla colonna sonora sottotono...Mha speriamo non sia così male

Vabbè ma non guardate solo chi ha dato 8..che poi è un buon voto

Tanti hanno dato nove 

Riguardo le musiche, personalmente già quelle di FFXV non mi hanno detto molto quindi non mi sorprenderei se Shinomura ultimamente fosse un pò in fase calante.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro