- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
impressionante che Amazon abbia di fatto rotto il D1

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
arrivata anche a me la mailAmazon mi scrive per la deluxe che a breve dovrebbero prendermi i soldi per la spedizione...speriamo spediscano oggi così almeno non mi arriva il 31 come era scritto originariamente!
Non proprio. Sta solo facendo figli e figliastri come fa con ogni gioco, visto che a me e ad altri ancora manco ha preso i soldiimpressionante che Amazon abbia di fatto rotto il D1![]()
Amazon di solito figli e figliastri lo fa al D1 o al massimo un giorno prima del D1, qui si parla di 4 giorni primaNon proprio. Sta solo facendo figli e figliastri come fa con ogni gioco, visto che a me e ad altri ancora manco ha preso i soldi![]()
Beh a sto giro ha fatto solo del suo peggioAmazon di solito figli e figliastri lo fa al D1 o al massimo un giorno prima del D1, qui si parla di 4 giorni prima![]()
per una volta che potevo capitarci io (hanno provato a farmi il prelievo tipo due giorni fa), non mi conviene prenderlo su Amazon ma da Unieuro sfruttando un buonoBeh a sto giro ha fatto solo del suo peggioSono anni che compro cose al D1 ma mai una volta che sono io lo sculato di turno
![]()
Già, anche io spero che GS rompa il D1.Leggo in giro che è anche online la patch 1.01... si può giocare tranquillamente dunque
Gamestop e rompi sto day 1![]()
Viva la fibra.Appena ritirato e patch di 4,674 gb scaricata in 2 minuti tipo![]()
lo rimandi indietro quando ti arriva e ti fai riaccreditare i soldiqua a napoli lo stanno vendendo, però per me ha già spedito amazon in pratica come posso fare ? Non sono pratico