PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga qualcuno che ha preso la PS4 Pro Limitata da GS? Sinceramente non muoio ad aspettare 3 giorni ma visto che tutti lo stanno rompendo, Io stasera provo a fare un saltino e ad usare l'oscurità per manipolare la commessa, che se è quella che mi ricordo è molto fan di KH quindi magari riesco a lavorarmela

Prima volta che prenoto un gioco da gamestop e giustamente il d1 non lo rompono manco a pagarli :sad2:

Grazie mille utente che nel topic di Gow mi disse che i negozietti privati non sarebbero durati ancora a lungo... difatti chiuse un mese dopo aver preso Gow tre giorni prima del day 1  :sadfrog:  che stangata mi tirasti :saske:

chiunque tu sia, sto scherzando ovviamente

:sard:

Ma cavolo quanto mi manca il mio negozietto di fiducia

:bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh a sto giro ha fatto solo del suo peggio :asd:  Sono anni che compro cose al D1 ma mai una volta che sono io lo sculato di turno :sard:  
per una volta che potevo capitarci io (hanno provato a farmi il prelievo tipo due giorni fa), non mi conviene prenderlo su Amazon ma da Unieuro sfruttando un buono :rickds:  

Qualcuno di voi conosce il titolo della musica che si può ascoltare nella videorecensione di Spazio?

Appena ritirato e patch di 4,674 gb scaricata in 2 minuti tipo :asd:

'Sto sondaggio comunque lo dovete riproporre a un mese dall'uscita del gioco.. a gioco uscito un bel po' di gente si ricrederà, eheh

anche a me amazon ha detto che a breve avrebbero proceduto con la spedizione e di controllare se gli estremi di carta ed indirizzo sono corretti, se spediscono oggi c'é anche la possibilità di averlo domani visto che ora consegnano anche di sabato...dita incrociate

qua a napoli lo stanno vendendo, però per me ha già spedito amazon in pratica come posso fare ? Non sono pratico 

qua a napoli lo stanno vendendo, però per me ha già spedito amazon in pratica come posso fare ? Non sono pratico 
lo rimandi indietro quando ti arriva e ti fai riaccreditare i soldi

comunque ha spedito stamattina amazon prime tramite poste, secondo voi può arrivare domani ? Prima portava per martedì adesso per lunedì, qualcuno che ne capisce ?

Uscito in Giappone...ormai la rottura del D1 è questione di oggi o domani ovunque. Sbloccate anche il digitale mannaggia a voi!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro