PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
comunque ha spedito stamattina amazon prime tramite poste, secondo voi può arrivare domani ? Prima portava per martedì adesso per lunedì, qualcuno che ne capisce ?
A me con il prime diverse volte é stata effettuata la consegna di sabato addirittura

SPOILER sul mondo di Frozen (una chicca più che altro, ma non guardate se volete la sorpresa)

Hanno messo l'intera sequenza cantata di Let it go  :megahype:

Prima volta che troviamo un pezzo musicale Disney inserito di pari passo in un mondo. Feel potentissimi se fosse stato fatto con un mondo "classico", magar col Make a man out of you di Mulan o Go the Distance di Hercules

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi è....bellissimo

veramente piacevole da giocare...ho lasciato su standard le impostazioni grafiche, non mi pare ci siano problemi di fps e la grafica è spettacolare

di patch non ne ha scaricate..solo una roba da 4gb e qualcosa che non ho capito se installava da disco o cosa..boh :D

ragazzi è....bellissimo

veramente piacevole da giocare...ho lasciato su standard le impostazioni grafiche, non mi pare ci siano problemi di fps e la grafica è spettacolare

di patch non ne ha scaricate..solo una roba da 4gb e qualcosa che non ho capito se installava da disco o cosa..boh :D
Posso chiederti quanti livelli di difficoltà ci sono?

ragazzi è....bellissimo

Quindi niente frame pacing su PS4 standard?

ragazzi è....bellissimo

A che difficoltà lo stai giocando? confermi che è tanto facile?

A che difficoltà lo stai giocando? confermi che è tanto facile?
eh...ho scelto difficile e almeno per adesso mi dispiace dirlo ma non è particolarmente complicato..non sono mai andato ko per farvi un esempio..spero più avanti si complichi la cosa..ho comunque giocato poco, c'è tanto da piangere all'inizio raga  :asd:

eh...ho scelto difficile e almeno per adesso mi dispiace dirlo ma non è particolarmente complicato..non sono mai andato ko per farvi un esempio..spero più avanti si complichi la cosa..ho comunque giocato poco, c'è tanto da piangere all'inizio raga  :asd:
anche io pensavo di partire a difficile, come sempre. Come avevo scritto il mio dubbio è per i boss segreti... a difficile sono tosti. ricordo i calendari tirati da piccolo per Sephirot in kh 1.

Aggiornaci se aumenta la difficoltà  :ahsisi:

Ormai manca poco. ma meno tempo manca più si fa dura.

Non sono pronto per tutto questo... :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro