Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille!! Se hai tempo e se riesci magari con lo scontrino riusciamo ad essere tutti più persuasivi domani :Decco lo screen (lo hanno tolto evidentemente) , per lo scontrino dopo lo giro in pvt a chi lo ha richiesto![]()
ma vale solo per chi lo ha preordinato da loro?ecco lo screen (lo hanno tolto evidentemente) , per lo scontrino dopo lo giro in pvt a chi lo ha richiesto![]()
Si ti arriva l' sms in cui ti avvisano che puoi andare a ritirare la tua copia.Grazie mille!! Se hai tempo e se riesci magari con lo scontrino riusciamo ad essere tutti più persuasivi domani :D
Ma loro comunque non mandano l'sms della disponibilità del prodotto se è prima del day 1 giusto? Scusate ma è la prima volta che preordino da GS XD
Siamo più forti degli spoiler, Floxy-sanSe domani riuscire a prenderlo da GameStop ppstate le foto degli scpntrini a manetta.
PS: Arieccome.. è impossibile stare lontani da sto topic in questi giorni.![]()
Pure se hanno rotto il day 1, Floxy-san? Perché non mi è arrivato niente... Non vorrei andare a vuotoSi ti arriva l' sms in cui ti avvisano che puoi andare a ritirare la tua copia.
Se la rottura è una direttiva dall’alto arriva il messaggio, mi capitò con AC Origins; in questo caso con lo screen e lo scontrino magari riusciamo ad averloPure se hanno rotto il day 1, Floxy-san? Perché non mi è arrivato niente... Non vorrei andare a vuoto![]()
Ma guarda allora sticassi. Domani si va lì dentro a cassiopea duro con tanto di fotoSe la rottura è una direttiva dall’alto arriva il messaggio, mi capitò con AC Origins; in questo caso con lo screen e lo scontrino magari riusciamo ad averlo![]()
Io domattina un giro lo faccio e non esco dal negozio senza Sora, Paperino e PippoMa guarda allora sticassi. Domani si va lì dentro a cassiopea duro con tanto di foto![]()
Io se vado è di pomeriggio. Se riesci posta pure tu fotoIo domattina un giro lo faccio e non esco dal negozio senza Sora, Paperino e Pippo![]()
![]()
L’ho appena iniziato e già lo amoRitirata la mia copia oggi pomeriggio.
Intro diddio!