PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
11r4vgi.png
 ecco lo screen (lo hanno tolto evidentemente) , per lo scontrino dopo lo giro in pvt a chi lo ha richiesto

Ultima modifica da un moderatore:
11r4vgi.png
 ecco lo screen (lo hanno tolto evidentemente) , per lo scontrino dopo lo giro in pvt a chi lo ha richiesto
Grazie mille!! Se hai tempo e se riesci magari con lo scontrino riusciamo ad essere tutti più persuasivi domani :D

Ma loro comunque non mandano l'sms della disponibilità del prodotto se è prima del day 1 giusto? Scusate ma è la prima volta che preordino da GS XD

Ultima modifica da un moderatore:
11r4vgi.png
ma vale solo per chi lo ha preordinato da loro?

Grazie mille!! Se hai tempo e se riesci magari con lo scontrino riusciamo ad essere tutti più persuasivi domani :D

Ma loro comunque non mandano l'sms della disponibilità del prodotto se è prima del day 1 giusto? Scusate ma è la prima volta che preordino da GS XD
Si ti arriva l' sms in cui ti avvisano che puoi andare a ritirare la tua copia.

Io l'ho prenotato da Gamestop e non mi hanno inviato nulla, quindi niente d1 rotto per ora

In Giappone hanno già visto l'epilogo e noi ancora non ci possiamo giocare, non ne posso piu di aspettare

F2B3EC7F7DD8982D0D611867B006CCE13A24839F

Io sono felice perchè tra poco ci potrò giocare dopo averlo aspettato per 13 anni, sono arrivato addirittura a sognare di giocarci nell'ultimo mese :rickds: , allo stesso tempo però sono anche triste perchè so già che quando finirà mi assalirà un senso di vuoto :asd:  spero vivamente facciano dlc o che perlomeno non ci facciano aspettare 10 anni per il prossimo capitolo :tragic:

"Arriverà giovedì"

E niente, ho detto tutto. :sadfrog:

- 3 !!

HardtofindFatherlyHornedtoad-max-1mb.gif

Ho una riproduzione in acciaio del keyblade, domani la porto con me da GS.  :nfox:   :darthgary:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro