PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ragazzi Gamestop, domani appena vado se me lo danno ve lo posto <3

Il pacco mio per ora si è fermato a Piacenza e deve arrivare a Napoli.....addio possibilità di giocarlo nel week-end. Pazienza.

La mia deluxe + bring Arts è in viaggio!Tra lunedì e martedì tornerò a mazzulare heartless come se non ci fosse un domani :gab:

Il pacco mio per ora si è fermato a Piacenza e deve arrivare a Napoli.....addio possibilità di giocarlo nel week-end. Pazienza.
comunque anche a me oggi è stato spedito dallo stesso posto per arrivare a napoli, hai visto bene ? A me dice che consegnano lunedì quindi cambia poco 

Aspettando che Amazon spedisca... nell'attesa mi finisco la maratona KH rigiocandomi il Dream Drop Distance. Che hype! ^^"

comunque anche a me oggi è stato spedito dallo stesso posto per arrivare a napoli, hai visto bene ? A me dice che consegnano lunedì quindi cambia poco 
a me segna "Arrivata allo stabilimento di Amazon" di Piacenza alle 17,30.  Anche se alla fine la tracciabilità non sempre va in tempo reale, può essere che stia effettivamente in viaggio. Comunque si, pure a me segna lunedì quindi fa niente, al massimo mi importava averlo per il week-end. Se poi arriva domani all'ufficio postale della mia zona lo vado a prendere con la forza XD

Se avete problemi a ricordare tutta la timeline:

Più o meno :sard:  

Ultima modifica da un moderatore:
Se domani riuscire a prenderlo da GameStop ppstate le foto degli scpntrini a manetta.  :predicatore:

PS: Arieccome.. è impossibile stare lontani da sto topic in questi giorni.  :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
MARLUXION ha detto:
pauly ha detto:
A me deve arrivare in provincia di Caserta e per ora è a Roma. Mi segnala in arrivo martedi ma spero arrivi lunedì non essendo molto lontano

HYPE

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io l’ho preso in un’altra catena ma lo scontrino me lo danno al day one quindi non posso aiutarvi mi spiace ?

Cavolo ho il gioco prenotato da un anno e mezzo da Gs, ma eventualmente posso andarlo a ritirare in un'altro Gamestop o per forza in quello dove l'ho prenotato? 

Ha rotto quello sul corso XXII Marzo a Milano , hanno pure postato la notizia sulla pagina fb
Puoi linkare la pagina Fb? 

qualcuno sa se in torino o provincia qualcuno ha sganciato qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro