Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HOLY FUCK!!! DOMANI ME LO DEVONO DARE :Ha rotto quello sul corso XXII Marzo a Milano , hanno pure postato la notizia sulla pagina fb
comunque anche a me oggi è stato spedito dallo stesso posto per arrivare a napoli, hai visto bene ? A me dice che consegnano lunedì quindi cambia pocoIl pacco mio per ora si è fermato a Piacenza e deve arrivare a Napoli.....addio possibilità di giocarlo nel week-end. Pazienza.
Oppure saremo noi che lo abbiamo preso lì a rompere qualcosa a loro domani....Daje che forse GS rompe finalmente qualcosa di buono..![]()
a me segna "Arrivata allo stabilimento di Amazon" di Piacenza alle 17,30. Anche se alla fine la tracciabilità non sempre va in tempo reale, può essere che stia effettivamente in viaggio. Comunque si, pure a me segna lunedì quindi fa niente, al massimo mi importava averlo per il week-end. Se poi arriva domani all'ufficio postale della mia zona lo vado a prendere con la forza XDcomunque anche a me oggi è stato spedito dallo stesso posto per arrivare a napoli, hai visto bene ? A me dice che consegnano lunedì quindi cambia poco
se serve ti giro in pvt lo scontrinoHOLY FUCK!!! DOMANI ME LO DEVONO DARE :![]()
:polmo: :darthgary:
![]()
MARLUXION ha detto:Il pacco mio per ora si è fermato a Piacenza e deve arrivare a Napoli.....addio possibilità di giocarlo nel week-end. Pazienza.
A me deve arrivare in provincia di Caserta e per ora è a Roma. Mi segnala in arrivo martedi ma spero arrivi lunedì non essendo molto lontanopauly ha detto:comunque anche a me oggi è stato spedito dallo stesso posto per arrivare a napoli, hai visto bene ? A me dice che consegnano lunedì quindi cambia poco
Posta posta quase serve ti giro in pvt lo scontrino
Puoi girarlo anche a me per favore ?se serve ti giro in pvt lo scontrino
Puoi linkare la pagina Fb?Ha rotto quello sul corso XXII Marzo a Milano , hanno pure postato la notizia sulla pagina fb
Poco vario...Ti posso assicurare che questa è una cagata colossale ?![]()
un po' di sfida ci vuole. ottimo.
Il gameplay com'è? poco vario come dicono le recensioni? :sil: