PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è vero che c'è sempre stata solo la mini-mappa, ma io la mappa consultabile alla RE2 l'avrei gradita comunque :asd: comunque tra i difetti potevano mettere tranquillamente le sezioni in gummiship, nella fase di battaglia sono divertenti perchè in 2d, ma in quelle di "esplorazione" sono orribili per quanto è macchinoso guidarlo.

Negozio privato, ho chiamato Gamestop un paio di volte ma pare che non romperanno il D1, almeno quelli della mia zona

Eh, a sto punto credo sarà difficile che il GS possa romprere il D1 in questi giorni.

Probabilmente potrebbe farlo Lunedì in tardo pomeriggio, come suggeriva qualcuno, altrimenti non mi cambia niente: Si aspetta il D1. :saske:

Abbiamo atteso cosi tanto, un altro paio di giorni non mi scalfiranno!

KntpXT9.gif

è vero che c'è sempre stata solo la mini-mappa, ma io la mappa consultabile alla RE2 l'avrei gradita comunque :asd: comunque tra i difetti potevano mettere tranquillamente le sezioni in gummiship, nella fase di battaglia sono divertenti perchè in 2d, ma in quelle di "esplorazione" sono orribili per quanto è macchinoso guidarlo.
che tra l'altro le parti in Gummiship sono la sezione più debole in OGNI KH mio parere. Si conferma un KH al 100% questo terzo ( decimo) capitolo. 

Peccato non abbiano migliorato questo aspetto. Hanno lasciato le missioni sfida da fare durante i viaggi con la Gummiship?

che tra l'altro le parti in Gummiship sono la sezione più debole in OGNI KH mio parere. Si conferma un KH al 100% questo terzo ( decimo) capitolo. 

Peccato non abbiano migliorato questo aspetto. Hanno lasciato le missioni sfida da fare durante i viaggi con la Gummiship?
Ci sono nelle battaglie contro gli heartless

Eh, a sto punto credo sarà difficile che il GS possa romprere il D1 in questi giorni.

Probabilmente potrebbe farlo Lunedì in tardo pomeriggio, come suggeriva qualcuno, altrimenti non mi cambia niente: Si aspetta il D1. :saske:

Abbiamo atteso cosi tanto, un altro paio di giorni non mi scalfiranno!

KntpXT9.gif
Già oramai noi siamo gli eroi del Day 1 :saske:

Però cavolo... quanto sarebbe stato bello sfondarsi nel weekend.... :bruniii:

Comunque lunedì un ultimo tentativo lo faccio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh il fatto che le sezioni con la Gummi siano state sempre un difetto non giustifica il fatto che non siano granchè anche nel terzo :asd: io sono 17 anni che penso che dovrebbero semplicemente toglierle, al più le sostituirei con sezioni sparatutto old school 2d tipo einhander proprio di square.

Beh il fatto che le sezioni con la Gummi siano state sempre un difetto non giustifica il fatto che non siano granchè anche nel terzo :asd: io sono 17 anni che penso che dovrebbero semplicemente toglierle, al più le sostituirei con sezioni sparatutto old school 2d tipo einhander proprio di square.
Confesso il mio peccato....a me piacevano quelle del primo mentre nel due erano una buttanata.... queste presumo siano come quelle del 2, giusto? 

non linciatemi

:saske:

Confesso il mio peccato....a me piacevano quelle del primo mentre nel due erano una buttanata.... queste presumo siano come quelle del 2, giusto? 

non linciatemi

:saske:
No queste sono implementate meglio e l’idea è buona il problema sono proprio i comandi della navicella davvero troppo legnosi nelle fasi esplorative , il che rovina l’esperienza, invece nelle battaglie dove torna il classico 2d tutto ottimo 

preso anch'io, già giocate le prime 3 ore

Oddio l’inizio del mondo di 

Toystory 
Che wtf, mi sono chiesta ma chi è sta gente ??? 

Che sia la pubblicità di un prossimo gioco Square? Mi sembra troppo lavoro per l’intro di Un mondo ma devo ancora farlo forse è semplicemente funzionale al mondo stesso 

Stiamo uniti eroi del day one, non lasciamoci sopraffare dall'oscurita

May the wait be your guiding key

Già oramai noi siamo gli eroi del Day 1 :saske:

Però cavolo... quanto sarebbe stato bello sfondarsi nel weekend.... :bruniii:

Comunque lunedì un ultimo tentativo lo faccio :asd:
David-san, troppo preso dall'hype! :saske:

In questo momento posso suggerirti l'esercizio del "dai la cera, togli la cera".. :saske:

Questo potrebbe smorzare un po di hype.. :saske:

Certo..  :sard:

Stiamo uniti eroi del day one, non lasciamoci sopraffare dall'oscurita

May the wait be your guiding key
Esattamente!

KntpXT9.gif

Hype in aumento dopo aver letto i primi pareri

Se non mi arriva nemmeno per il d1 piangerò molto  :bruniii:

So che varrà la pena aspettare il d1 per avere la mia deluxe + bring Arts...

Restiamo uniti, gruppo del d1!!!  :bruniii:

comunque anche parecchia strategia ma ovviamente non lo hanno detto, in base ai nemici qua devi scegliere combo e armi se trasformazioni difensive oppure offensive  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro