Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi dici anche sotto spoiler dove è il mondo di Poo? Io mica l'ho vistoQuasi a 23 ore di gioco e sto al mondo di Frozen, devo dire che molto meglio rispetto a Monstropolis.
Tra l'altro fatto anche il mondo di Pooh, dura pochissimo però di ti da un Keyblade niente male!
Basta tornare al bistrot, é opzionale.Mi dici anche sotto spoiler dove è il mondo di Poo? Io mica l'ho visto![]()
Thanks. Immaginavo ma mi interessa più che altro per vedere il moveset del KeybladeBasta tornare al bistrot, é opzionale.
Non é granché eh, avvisato xD
Finito Arendelle.
Il suo boss finale gameplaysticamente prende i vecchi boss della saga eli riduce a pezzettini.
Anche come mondo piaciuto, OST pazzesca e interessanti le rivelazioni delle cutscenes finali, nel senso che i 'disegni' dei villains si fanno sempre più chiari man mano.
Per ora preferiti Arendelle e Corona
Quello di frozen secondo me è migliore di quello di Monster, è decisamente più veloce e ha un'attacco magico più alto e la seconda forma è devastante.Thanks. Immaginavo ma mi interessa più che altro per vedere il moveset del Keyblade
Comunque un po' deluso dal Keyblade di Frozen, la prima trasformazione è uguale a quella di Monster, spero non anche la seconda.
Ci sono, ci sono, ma sono roba extra del post game, non ci pensare per ora.Ragazzi, ho finito Arendelle, ma com'è possibile che ancora non sono disponibili gli Xehanort Report o cose simili come nei due main e in BbS? Non ditemi che qui non sono presenti...
Ah wow, interessante sta scelta, grazie del chiarimentoCi sono, ci sono, ma sono roba extra del post game, non ci pensare per ora.
Mi sembra ci sia un piatto del bistrot che aumenta gli exp presi, ma comunque si fa subito a portare Sora a liv 99. Ogni posto è buono per farmare, in particolar modo i Battle gate.E' abbastanza semplice portare Sora a lv 99?
C'è magari qualcosa da indossare(in modo tale da aumentare il drop delle exp) o qualche posto per farmare?
Si non ci pensareAh wow, interessante sta scelta, grazie del chiarimento
Ma i Battle Gate dove sono esattamente? non vorrei giurare a vuoto per troppo tempoMi sembra ci sia un piatto del bistrot che aumenta gli exp presi, ma comunque si fa subito a portare Sora a liv 99. Ogni posto è buono per farmare, in particolar modo i Battle gate.
Fa conto che ne sono 14, non ricordo tutte le posizioni esatteSi non ci pensare, finendo il gioco ti sblocca i battle gate, delle arene in cui affronti Herthless, Nobody e Unversed di ogni tipo , finendo ciascun gate ti da un report, i gate sono roba stra secondaria (i report invece sono molto interessanti a detta di molti) comunque
Ma i Battle Gate dove sono esattamente? non vorrei giurare a vuoto per troppo tempo![]()
Grazie milleFa conto che ne sono 14, non ricordo tutte le posizioni esatte
Comunque
Gli altri non mi ricordo proprio sinceramenteA San Fransokyo ce ne sono 2,uno sul tetto di un palazzo (basta che ti fai un giro veloce con glide e lo vedi) e un altro ai confini della mappa sopra la strada.
Nei Caraibi ce n'è uno e si trova nel luogo dove hai preso la prima volta la nave.
A twilight Town si trova davanti alla villa.
Al cimitero dei keyblade ce ne sono 2, uno nell'area prima dell'ingresso nel labirinto e un altro poco prima.
Al Monte olimpo si trova nella cuspide dietro a Zeus.![]()
Si quello è un peccato, alcune trasformazioni hanno moveset identici ad altre, amche se variano le abilità specifiche fra keyblade differenti.Thanks. Immaginavo ma mi interessa più che altro per vedere il moveset del Keyblade
Comunque un po' deluso dal Keyblade di Frozen, la prima trasformazione è uguale a quella di Monster, spero non anche la seconda.