PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quasi a 23 ore di gioco e sto al mondo di Frozen, devo dire che molto meglio rispetto a Monstropolis.

Tra l'altro fatto anche il mondo di Pooh, dura pochissimo però di ti da un Keyblade niente male!

Comuqnue quello che ho capito io dal finale segreto

Nascondi Contenuto
, secondo me la wild card di Luxord ha in qualche modo dato a Sora una seocnda possibilità e si è ritrovato a Shibuya e forse dovrà fare il Reaper game di TWEWY (Neku diceva in DDD ci rivediamo a Shibuya), Riku che è il suo guardiano pure si è ritrovato nel nostro mondo; il giovane Xehanort ha detto a Sora che il suo compito in quel mondo era finito quindi forse oltre ai viaggi nel tempo userà il multiverso, come esistono i mondi delle favole forse c'è anche il mondo reale; stupendo comunque come Nomura abbia preso gli elementi di versus XIII e li abbia inseriti in KH, da Yozora che è Noctis praticamente, alla musica del finale segreto che è Sonmus di VsXIII, geniale, ah il tizio incappucciato alla fine è sicuramente il maestro dei maestri.

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler finale

Quindi Xehanort è essenzialmente Thanos  :asd:

Poi ho un dubbio, il motivo per cui nell'epilogo si vede Kairi (affiancata da Sora ma poi solo lui sparisce) alle Isole del Destino qual è?

Quasi a 23 ore di gioco e sto al mondo di Frozen, devo dire che molto meglio rispetto a Monstropolis.

Tra l'altro fatto anche il mondo di Pooh, dura pochissimo però di ti da un Keyblade niente male!
Mi dici anche sotto spoiler dove è il mondo di Poo? Io mica l'ho visto :asd:

Mi dici anche sotto spoiler dove è il mondo di Poo? Io mica l'ho visto :asd:
Basta tornare al bistrot, é opzionale.

Non é granché eh, avvisato xD

Finito Arendelle.

Il suo boss finale gameplaysticamente prende i vecchi boss della saga eli riduce a pezzettini.

Anche come mondo piaciuto, OST pazzesca e interessanti le rivelazioni delle cutscenes finali, nel senso che i 'disegni' dei villains si fanno sempre più chiari man mano.

Per ora preferiti Arendelle e Corona

Basta tornare al bistrot, é opzionale.

Non é granché eh, avvisato xD

Finito Arendelle.

Il suo boss finale gameplaysticamente prende i vecchi boss della saga eli riduce a pezzettini.

Anche come mondo piaciuto, OST pazzesca e interessanti le rivelazioni delle cutscenes finali, nel senso che i 'disegni' dei villains si fanno sempre più chiari man mano.

Per ora preferiti Arendelle e Corona
Thanks. Immaginavo ma mi interessa più che altro per vedere il moveset del Keyblade :sisi:

Comunque un po' deluso dal Keyblade  di Frozen, la prima trasformazione è uguale a quella di Monster, spero non anche la seconda. 

Thanks. Immaginavo ma mi interessa più che altro per vedere il moveset del Keyblade :sisi:

Comunque un po' deluso dal Keyblade  di Frozen, la prima trasformazione è uguale a quella di Monster, spero non anche la seconda. 
Quello di frozen secondo me è migliore di quello di Monster, è decisamente più veloce e ha un'attacco magico più alto e la seconda forma è devastante.

Ragazzi, ho finito Arendelle, ma com'è possibile che ancora non sono disponibili gli Xehanort Report o cose simili come nei due main e in BbS? Non ditemi che qui non sono presenti...

E' abbastanza semplice portare Sora a lv 99?

C'è magari qualcosa da indossare(in modo tale da aumentare il drop delle exp) o qualche posto per farmare?

E' abbastanza semplice portare Sora a lv 99?

C'è magari qualcosa da indossare(in modo tale da aumentare il drop delle exp) o qualche posto per farmare?
Mi sembra ci sia un piatto del bistrot che aumenta gli exp presi, ma comunque si fa subito a portare Sora a liv 99. Ogni posto è buono per farmare, in particolar modo i Battle gate. 

Ah wow, interessante sta scelta, grazie del chiarimento
Si non ci pensare :asd:  , finendo il gioco ti sblocca i battle gate, delle arene in cui affronti Herthless, Nobody e Unversed di ogni tipo , finendo ciascun gate ti da un report, i gate sono roba stra secondaria (i report invece sono molto interessanti a detta di molti) comunque

Mi sembra ci sia un piatto del bistrot che aumenta gli exp presi, ma comunque si fa subito a portare Sora a liv 99. Ogni posto è buono per farmare, in particolar modo i Battle gate. 
Ma i Battle Gate dove sono esattamente? non vorrei giurare a vuoto per troppo tempo :asd:  

Finito, e guardato tutto il guardabile...devo metabolizzare. Ho un misto fra tristezza, nostalgia (qui è complicato da spiegare), felicità, WTF, ecc ecc...
Ah, ed ho pianto un po' per il dispiacere che l'ho finito :asd:  

Devo metabolizzare. 

Si non ci pensare :asd:  , finendo il gioco ti sblocca i battle gate, delle arene in cui affronti Herthless, Nobody e Unversed di ogni tipo , finendo ciascun gate ti da un report, i gate sono roba stra secondaria (i report invece sono molto interessanti a detta di molti) comunque

Ma i Battle Gate dove sono esattamente? non vorrei giurare a vuoto per troppo tempo :asd:  
Fa conto che ne sono 14, non ricordo tutte le posizioni esatte :asd:

Comunque 

A San Fransokyo ce ne sono 2,uno sul tetto di un palazzo (basta che ti fai un giro veloce con glide e lo vedi) e un altro ai confini della mappa sopra la strada. 

Nei Caraibi ce n'è uno e si trova nel luogo dove hai preso la prima volta la nave. 

A twilight Town si trova davanti alla villa. 

Al cimitero dei keyblade ce ne sono 2, uno nell'area prima dell'ingresso nel labirinto e un altro poco prima. 

Al Monte olimpo si trova nella cuspide dietro a Zeus. 
Gli altri non mi ricordo proprio sinceramente :asd:

Parentesi musica comunque. Quelle con i boss son da brividi. I battle theme carini. I main theme dei mondi molto meh (tolto toy story e Pirati dei caraibi per ora). Tension rising me l'hanno rovinata (quella del 2 era la mia preferita di tutto il gioco). 

Fa conto che ne sono 14, non ricordo tutte le posizioni esatte :asd:

Comunque 

A San Fransokyo ce ne sono 2,uno sul tetto di un palazzo (basta che ti fai un giro veloce con glide e lo vedi) e un altro ai confini della mappa sopra la strada. 

Nei Caraibi ce n'è uno e si trova nel luogo dove hai preso la prima volta la nave. 

A twilight Town si trova davanti alla villa. 

Al cimitero dei keyblade ce ne sono 2, uno nell'area prima dell'ingresso nel labirinto e un altro poco prima. 

Al Monte olimpo si trova nella cuspide dietro a Zeus. 
Gli altri non mi ricordo proprio sinceramente :asd:
Grazie mille :sisi:

Arrivato a circa 27 ore all inizio dei Pirati dei Caraibi

Inizio un po lunghetto con addirittura una boss battle...si inizia bene ma con un poco di rushato per chi non ha visto il film..
Le cutscene tra i mondi con i membri

Dell organizzazione sono belle proprio...ed è cosi che si scopre che anche Luxord e Demix fanno parte dell era chi insieme a Marluxia e Larxene...Ma dove vogliono andare a parare
Per quanto riguarda Arendelle, sono un po dispiaciuto

Poteva essere molto di piu, ma tutte le situazioni sono per allontanare Sora e co. Da Elsa e gli altri. Bellissime le scene in CG, ma diamine. Che mondo monotono, è un peccato
Comunque per ora nella lista dei preferiti stanno

—Toy Story e Corona 

—Hercules

—Monsters Inc.

—Arendelle

—Pooh
Comunque vorrei solo criticare un po l avanzamento della trama. Lasciano delle bricioline qua e la per il finale....

Si quello è un peccato, alcune trasformazioni hanno moveset identici ad altre, amche se variano le abilità specifiche fra keyblade differenti.

Di base comunque non mi lamento troppo perchè ce n'éun pò per tutti fra moveset più da distanza, moveset ravvicinati ma lenti e moveset ravvicinati e veloci, con tante finishers diverse.

Quindi ottimo lavoro ma peccato per alcuni di questi reskin (ma la cosa non mi pesa molto dato che si possono equipaggiare 3 kry diversi e quindi puoi averne tre completamente diversi fra loro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro