PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si quello è un peccato, alcune trasformazioni hanno moveset identici ad altre, amche se variano le abilità specifiche fra keyblade differenti.

Di base comunque non mi lamento troppo perchè ce n'éun pò per tutti fra moveset più da distanza, moveset ravvicinati ma lenti e moveset ravvicinati e veloci, con tante finishers diverse.

Quindi ottimo lavoro ma peccato per alcuni di questi reskin (ma la cosa non mi pesa molto dato che si possono equipaggiare 3 kry diversi e quindi puoi averne tre completamente diversi fra loro)
Nel finale comunque se create la Ultima Weapon non ne userete più altri :asd:  , troppo OP :rickds:  

Io per ora sto provando a non essere OP, infatti sono ai caraibi a lvl 25 ma ora tolgo exp zero che devo livellare un pò dato che così mi sta diventando troppo tosto  :rickds:

Sicuro a ultima weapon gli han messo PM Hastega come al solito e non oso immaginare le sue fusioni  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima Weapon è di una sgravezza insensata  :sard:

Ultima Weapon è di una sgravezza insensata  :sard:
ma più che altro conviene stare a sbattersi per crearla?

Con un solo Boss opzionale in lista....
Scusate ma nei negozi Moguri cosa vuol dire quando le armi hanno un + affianco al nome? Più che altero quali sono i vantaggi?

In genere hanno abilità in più/diverse della versione senza + e a volte qualche statistica lievemente migliorata, mi pare!

Sbattersi per crearla se non interessa il fatto di avere l'arma migliore effettivamente è inutile, però ha combo fighe e anche il focus bello potente, è ottima se si vuole platinare il gioco o comunque avere una marcia in più per velocizzare il livellamento di Sora ecc...

Io lo farei come al solito per avere tutto sbloccato come da prassi per i KH più che per vera utilità!

Peccato però se effettivamente come dite i contenuti postgame son pochi

Sbattersi per crearla se non interessa il fatto di avere l'arma migliore effettivamente è inutile, però ha combo fighe e anche il focus bello potente, è ottima se si vuole platinare il gioco o comunque avere una marcia in più per velocizzare il livellamento di Sora ecc...
Io comunque non so se lo faccio per ora il platino, ho troppa roba da finire e iniziare. :asd:  

Ragazzi mi servono un paio di consigli... dove posso trovare una lista che mostra quali heartless droppano determinati materiali, e che gummiship serve per ottenere il rank A in tutti gli scontri?

Ragazzi una piccola curiosità: Nel filmato finale di KH 0.2, quando Sora ritorna al Castello di Yen Sid, Paperino e Pippo gli domandano dov'era finito e allora il protagonista li zittisce dicendo un semplice "secret"... per caso poi si viene a sapere di sta cosa durante la storia di KH3?

Ditemi solo si o no, senza fare spoiler.

Ragazzi una piccola curiosità: Nel filmato finale di KH 0.2, quando Sora ritorna al Castello di Yen Sid, Paperino e Pippo gli domandano dov'era finito e allora il protagonista li zittisce dicendo un semplice "secret"... per caso poi si viene a sapere di sta cosa durante la storia di KH3?

Ditemi solo si o no, senza fare spoiler.
si vede nel finale di dream drop distance

Fa conto che ne sono 14, non ricordo tutte le posizioni esatte :asd:

Comunque 

A San Fransokyo ce ne sono 2,uno sul tetto di un palazzo (basta che ti fai un giro veloce con glide e lo vedi) e un altro ai confini della mappa sopra la strada. 

Nei Caraibi ce n'è uno e si trova nel luogo dove hai preso la prima volta la nave. 

A twilight Town si trova davanti alla villa. 

Al cimitero dei keyblade ce ne sono 2, uno nell'area prima dell'ingresso nel labirinto e un altro poco prima. 

Al Monte olimpo si trova nella cuspide dietro a Zeus. 
Gli altri non mi ricordo proprio sinceramente :asd:
Ho trovato questa guida. :gab:  

quanto è bella

Larxen :love:
Niente, i membri del'Organizzazione XIII sono troppo belli, mi piacciono molto da sempre.

Finito il mondo di

Arandelle, dunque in una cutscenes sono riapparsi altri brutti ceffi vestiti di nero visti in precedenza.

Anche quel delinquente di Demyx. :sad2:

quanto è bella

Larxen :love:
Niente, i membri del'Organizzazione XIII sono troppo belli, mi piacciono molto da sempre.

Finito il mondo di

Arandelle, dunque in una cutscenes sono riapparsi altri brutti ceffi vestiti di nero visti in precedenza.

Anche quel delinquente di Demyx. :sad2:
Larxene è stupenda, la adoro :love:  , aggressiva al punto giusto :asd:  , sicuramente la mia preferita dell'organizzazione, ma proprio a mani basse.

Larxene è stupenda, la adoro :love:  , aggressiva al punto giusto :asd:  , sicuramente la mia preferita dell'organizzazione, ma proprio a mani basse.
Quotone, bhè ma non è l'unica ragazza dell'organizzazione?

Ma si chiama Larxen o Larxene, ricordavo anche io Larxene, ma nei dialoghi Sora la chiamava Larxen.

Anche Marluxia e Xemnas sono bei antagonisti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro