PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Quindi nuove fasi nello scontro finale?

Sora vs Xigbar?

Volontà Residua vs Terra-Xehanort?

Naminè? il MoM?
Già mi sta esplodendo il cervello.. :saske:

Bho, io penso lo giocherò senza capire nulla e dirò "wow bello che figata" ormai la vivo così  :sard:

Quella voce,

se non sbaglio non è sua, come pensavo.

Quindi nuove fasi nello scontro finale?

Sora vs Xigbar?

Volontà Residua vs Terra-Xehanort?

Naminè? il MoM?
Già mi sta esplodendo il cervello.. :saske:
Credo che quella con

Xigbar sia una Data Battle (il setting pare diverso dal Cimitero)

E pare esserci anche la versione super Boss di Vanitas (come quella di BBS) :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Quella voce,

se non sbaglio non è sua, come pensavo.

Credo che quella con

Xigbar sia una Data Battle (il setting pare diverso dal Cimitero)

E pare esserci anche la versione super Boss di Vanitas (come quella di BBS) :sisi:  
In effetti il luogo che avviene lo scontro è diverso, quindi potresti aver ragione.

Ma Naminé? L'avranno aggiunta nella storia?

In effetti il luogo che avviene lo scontro è diverso, quindi potresti aver ragione.

Ma Naminé? L'avranno aggiunta nella storia?
Sì penso che abbiano aggiunto qualche scena con lei

(spoileroni!!!!!!!!!!!!!)

Durante gli eventi del Pre e Post Final World

E se ho capito bene c'è pure una scena pre epilogo. Quando Sora parla con Chirity dice che "Kairi non è ancora perduta", segno che siamo post battaglia con MX, ma prima della sparizione di Sora :hmm:  

Eh, c'è della ciccia in questo trailer. Tra altri pg da giocare, nuovi pezzi di cutscene, probabili nuove trasformazioni.. dagliene, speriamo bene. :asd:

27 minuti fa, zaza50 ha scritto:

Ma perchè... tagliare dei pezzi di storia ed inserirli poi dopo nel DLC?

Maledetti!!! -.-

Non lo prenderò, seguirò tutto su youtube.

Ma come lo gestiscono il DLC per chi ha già finito il gioco?
Le aggiunte stile Final Mix penso richiedano il replay (a meno che non mettano un selettore dei capitolo stile FFXV)

I Super Boss saranno nel postgame.

L'Additional Episode è giocabile separatamente (già confermato)

:sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Le aggiunte stile Final Mix penso richiedano il replay (a meno che non mettano un selettore dei capitolo stile FFXV)

I Super Boss saranno nel postgame.

L'Additional Episode è giocabile separatamente (già confermato)

:sisi:  
Ma non c'ho tempo e voglia di rigiocarlo tutto  :bruniii:  E' stato messo il NG+ però mi pare vero? Quindi potrei rushare di brutto...dovrò giusto sapere dove stanno le prime cut-scene nuove.

Un po come FFXV se non mi sbaglio.. :hmm:
Sì, anche se lì col selettore di capitoli potevi zompare e vedere le aggiunte inserite dentro la main story... Chissà che non lo facciano pure qui.

Io penso lo rigiocherò tutto (molto più rapidamente ovviamente) :sisi:  

Comunque pare tornino interazioni contestuali durante le battaglie coi Boss (il che mi garba)...

Di giocabili sappiamo esserci

Riku, Roxas e Aqua

Però quella cutscenes finale con Lingering Will è sospetta :hmm:  

Boss aggiuntivi mi pare si fosse detto simil KH2FM (20), quindi...

Data Battle dei 13 suppongo. Più Vexen. Più Demyx. Più la versione Nesciens Super Boss di Vanitas. E siamo a 16.

Forse una battaglia extra con Terra usando LW, e siamo a 17.

Nell'Additional Episode, considerando che penso faccia da ponte per il futuro, mi aspetto un Boss misterioso (magari Luxu, o.... Il MoM), come da tradizione della saga (KH1 -> Xemnas, KH2 -> LW, KH BBS -> Young Xehanort)

Ma non c'ho tempo e voglia di rigiocarlo tutto  :bruniii:  E' stato messo il NG+ però mi pare vero? Quindi potrei rushare di brutto...dovrò giusto sapere dove stanno le prime cut-scene nuove.
Yep... E' stato inserito il NG+ :sisi:  

Ma perchè... tagliare dei pezzi di storia ed inserirli poi dopo nel DLC?

Maledetti!!! -.-

Non lo prenderò, seguirò tutto su youtube.
Nel caso fosse così, farò anch'io così. Ho la versione deluxe del gioco, perciò ho già speso abbastanza per sto gioco. Poi magari più in là comprerò una versione final mix, ma sinceramente sta storia che aggiungono pezzi di storia coi dlc deve finire (o non iniziare?)

E vabbè amen. Io comunque in sto periodo ho rigiocato il primo il secondo e il terzo. Inutile dire che continuo a preferire il primo. Lo trovo tutt'oggi il più "magico" fra i tre.

Il trailer mi ha fatto tornare l'hype per questo dlc, al cui interno pare esserci parecchio contenuto extra MOLTO importante. La sezione finale del gioco imho verrà ampliata e migliorata di brutto, cosa piuttosto positiva in quanto è la parte più rushata dell'intera avventura ed è un peccato sia così scarna rispetto al resto.

Nel caso fosse così, farò anch'io così. Ho la versione deluxe del gioco, perciò ho già speso abbastanza per sto gioco. Poi magari più in là comprerò una versione final mix, ma sinceramente sta storia che aggiungono pezzi di storia coi dlc deve finire (o non iniziare?)

E vabbè amen. Io comunque in sto periodo ho rigiocato il primo il secondo e il terzo. Inutile dire che continuo a preferire il primo. Lo trovo tutt'oggi il più "magico" fra i tre.
Non merita più supporto la squarenix.

Ragazzi....KH è sempre stato così. Semplicemente col terzo capitolo abbiamo la possibilità di spendere solo il DLC invece di ricomprare il gioco. Il final mix c'è sempre stato. Sono cose create dopo per svelare più nel particolare certe questioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro