Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che quella conQuindi nuove fasi nello scontro finale?
Già mi sta esplodendo il cervello..Sora vs Xigbar?
Volontà Residua vs Terra-Xehanort?
Naminè? il MoM?![]()
Quella voce,
se non sbaglio non è sua, come pensavo.
Credo che quella con
Xigbar sia una Data Battle (il setting pare diverso dal Cimitero)
E pare esserci anche la versione super Boss di Vanitas (come quella di BBS)![]()
Sì penso che abbiano aggiunto qualche scena con leiIn effetti il luogo che avviene lo scontro è diverso, quindi potresti aver ragione.
Ma Naminé? L'avranno aggiunta nella storia?
27 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Le aggiunte stile Final Mix penso richiedano il replay (a meno che non mettano un selettore dei capitolo stile FFXV)Ma come lo gestiscono il DLC per chi ha già finito il gioco?
Un po come FFXV se non mi sbaglio..Le aggiunte stile Final Mix penso richiedano il replay.
I Super Boss saranno nel postgame.
L'Additional Episode è giocabile separatamente (già confermato)
![]()
Ma non c'ho tempo e voglia di rigiocarlo tuttoLe aggiunte stile Final Mix penso richiedano il replay (a meno che non mettano un selettore dei capitolo stile FFXV)
I Super Boss saranno nel postgame.
L'Additional Episode è giocabile separatamente (già confermato)
![]()
Sì, anche se lì col selettore di capitoli potevi zompare e vedere le aggiunte inserite dentro la main story... Chissà che non lo facciano pure qui.Un po come FFXV se non mi sbaglio..![]()
Yep... E' stato inserito il NG+Ma non c'ho tempo e voglia di rigiocarlo tuttoE' stato messo il NG+ però mi pare vero? Quindi potrei rushare di brutto...dovrò giusto sapere dove stanno le prime cut-scene nuove.
I nemici restano uguali o si potenziano? Altrimenti non si potrà molto rushare XDYep... E' stato inserito il NG+![]()
Mi pare restino invariati.I nemici restano uguali o si potenziano? Altrimenti non si potrà molto rushare XD
Nel caso fosse così, farò anch'io così. Ho la versione deluxe del gioco, perciò ho già speso abbastanza per sto gioco. Poi magari più in là comprerò una versione final mix, ma sinceramente sta storia che aggiungono pezzi di storia coi dlc deve finire (o non iniziare?)Ma perchè... tagliare dei pezzi di storia ed inserirli poi dopo nel DLC?
Maledetti!!! -.-
Non lo prenderò, seguirò tutto su youtube.
Non merita più supporto la squarenix.Nel caso fosse così, farò anch'io così. Ho la versione deluxe del gioco, perciò ho già speso abbastanza per sto gioco. Poi magari più in là comprerò una versione final mix, ma sinceramente sta storia che aggiungono pezzi di storia coi dlc deve finire (o non iniziare?)
E vabbè amen. Io comunque in sto periodo ho rigiocato il primo il secondo e il terzo. Inutile dire che continuo a preferire il primo. Lo trovo tutt'oggi il più "magico" fra i tre.