PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ma ciò non toglie sia anche quello. Resta comunque un difettuccio della produzione che una parte del DLC vuole rimediare. Niente di gravissimo o a livello di altro (mgsv e ffxv coff coff) però direi meno male non è solo quello, sennò non lo prendevo nemmeno in considerazione. 
Be' sì, è anche quello. Credo nessuno lo neghi :hmm:  Alla fine abbiamo sempre saputo che fosse un DLC in 3 pezzi fuso insieme con un unico pacchetto.

C'è da dire che anche delle aggiunte del 2 (sopratutto le molte scene su Roxas) risultano (al netto) importanti per rifinire la storia di Sora-Roxas e darle una chiusura

La grossa differenza fra gli approfondimenti del 2 e 3, è che uno aveva una trama tutto sommato semplice e scritta abbastanza decentemente (che poteva godere di una rifinitura leggera), mentre l'altro ha degli espedienti narrativi veramente tremendi (che sono stati spiegati male, se non malissimo). Per dire:

Non mi stupisce che Nomura voglia tornare sul Viaggio nel Tempo (quello attraverso Power of Waking) per dargli una spiegazione migliore, perché nel gioco base quella sequenza è scritta con i piedi :dsax:  

Il MoM come boss segreto lo do quasi per certo, sarebbe una gradita chicca, prima di farci aspettare per un prossimo KH che chissà quando arriverà..
Terrebbe fede alla tradizione di KH1 e KHBBS, in cui il Super Boss segreto è il Main Villain del gioco successivo :asd:  
Chissà che arma userà  :polmo:

Le scatole come Sam  :gachigasm:
A pugni :unsisi:  

25 un singolo DLC non l'ho mai visto, forse solo i COD. E' fuori mercato, vedremo :asd:  
Perché non lo vendono come un DLC, ma come un'Espansione?

BaW sta a 20

Iceborne sta a 40

:asd:  

E NO, non sto paragonando i contenuti di BaW e Iceborne al Re:Mind, i primi 2 sicuramente se lo mangiano il secondo... Parlo di una mera questione di prezzi.

Se avessero venduto gli Episodes di FFXV insieme al Royal Pack quanto li avrebbero prezzati secondo te? 15€? :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Be' sì, è anche quello. Credo nessuno lo neghi :hmm:  Alla fine abbiamo sempre saputo che fosse un DLC in 3 pezzi fuso insieme con un unico pacchetto.

C'è da dire che anche delle aggiunte del 2 (sopratutto le molte scene su Roxas) risultano (al netto) importanti per rifinire la storia di Sora-Roxas e darle una chiusura

La grossa differenza fra gli approfondimenti del 2 e 3, è che uno aveva una trama tutto sommato semplice e scritta abbastanza decentemente (che poteva godere di una rifinitura leggera), mentre l'altro ha degli espedienti narrativi veramente tremendi (che sono stati spiegati male, se non malissimo). Per dire:

Non mi stupisce che Nomura voglia tornare sul Viaggio nel Tempo (quello attraverso Power of Waking) per dargli una spiegazione migliore, perché nel gioco base quella sequenza è scritta con i piedi :dsax:  

Terrebbe fede alla tradizione di KH1 e KHBBS, in cui il Super Boss segreto è il Main Villain del gioco successivo :asd:  
A pugni :unsisi:  

Perché non lo vendono come un DLC, ma come un'Espansione?

BaW sta a 20

Iceborne sta a 40

:asd:  

E NO, non sto paragonando i contenuti di BaW e Iceborne al Re:Mind, i primi 2 sicuramente se lo mangiano il secondo... Parlo di una mera questione di prezzi.

Se avessero venduto gli Episodes di FFXV insieme al Royal Pack quanto li avrebbero prezzati secondo te? 15€? :asd:  
Per 25 euro però "pretendo" 15 ore di gioco fra filmati e gamplay però :asd:  

Per 25 euro però "pretendo" 15 ore di gioco fra filmati e gamplay però :asd:  
:sard:  

Per 15€ nella Royal Pack quante ce n'erano di ore? 5 a voler star larghi? :asd:  

Io abbasserei le aspettative sulla longevità... I contenuti paiono essere tanti (sulla carta) ma che poi siano particolarmente lunghi ne dubito :asd:   Poi oh magari lo prezzano a ribasso e ci abbracciamo, ma ho serissimi dubbi che diano il DLC a 15€ dopo un anno intero di lavoro.

:sard:  

Per 15€ nella Royal Pack quante ce n'erano di ore? 5 a voler star larghi? :asd:  

Io abbasserei le aspettative sulla longevità... I contenuti paiono essere tanti (sulla carta) ma che poi siano particolarmente lunghi ne dubito :asd:   Poi oh magari lo prezzano a ribasso e ci abbracciamo, ma ho serissimi dubbi che diano il DLC a 15€ dopo un anno intero di lavoro.
Mii starebbe abbastanza sul caxxo pagare 25 euro per un DLC di un gioco che ora trovi a 35 (figurati fin quando esce il DLC).

Con The Witcher 3 c'era il season pass a 25 (il miglior season pass di sempre dopo quello di AC Odyssey probabilmente) :asd:  
Questa volta quindi potrei seriamente pensare di non comprarlo, nonostante l'hype. FF XV è stato comunque un 25 per 3 DLC + Comrades e 15 il Royal dopo parecchio tempo. E' ben diverso.

Penso che se costerà sul serio 25 aspetterò a prenderlo e non mi farò fregare dal'hype. Hype che POTREBBE portarmi a vedere tutto sul tubo e in quel caso poi non lo compro più :asd:  

Mii starebbe abbastanza sul caxxo pagare 25 euro per un DLC di un gioco che ora trovi a 35 (figurati fin quando esce il DLC).

Con The Witcher 3 c'era il season pass a 25 (il miglior season pass di sempre dopo quello di AC Odyssey probabilmente) :asd:  
Questa volta quindi potrei seriamente pensare di non comprarlo, nonostante l'hype. FF XV è stato comunque un 25 per 3 DLC + Comrades e 15 il Royal dopo parecchio tempo. E' ben diverso.

Penso che se costerà sul serio 25 aspetterò a prenderlo e non mi farò fregare dal'hype. Hype che POTREBBE portarmi a vedere tutto sul tubo e in quel caso poi non lo compro più :asd:  
Per quanto mi riguarda dipenderà tutto dal pacchetto finale, e dalla qualità dello stesso.

Sappiamo che il DLC si compone di:

- Limit Cut -> Aggiunte al plot, e Postgame

- Secret Episode -> Come BBSFM (zona extra nelle fasi finali, con Boss dedicato)

- Additional Scenario -> Di cui non sappiamo nulla. Ed è una novità per la serie.

Facendo due calcoli (puramente teorici) sulla longevità:

- Quanto duravano le scene aggiunte e i Boss Extra del 2FM? Facciamo 2 ore? 3 ore? 5 ore?

- Quanto durava il Secret Episode di BBSFM? 30 minuti? Facciamo un'ora per bontà d'animo?

Ecco facciamo una somma, e aggiungiamoci che QUI c'è l'Additional Scenario (che penso sarà una sorta di Episode autonomo da 2-3 ore?), e secondo me abbiamo imbroccato la durata effettiva del DLC.

Ma ribadisco: calcoli teorici :asd:  

Se ci sono davvero una quindicina di boss fight + nuove cutscene + nuovi dialoghi + nuove mappe (almeno l'arena che abbiamo visto nel trailer siamo sicuri ci sia) 20 euro li vale tutti, forse anche 25

io preferisco pagarlo di più e avere di più che pagarlo di meno per qualche aggiunta comunque. al gioco serve tremendamente la rifinitura, e non solo in una o due parti ma più o meno in ogni suo aspetto. tra dieci anni ritornando su kh3 giocheremo alla final mix/remind version come oggi ricordiamo kh2 nella sua versione fm (la vanilla se la ricordano solo chi ci giocò all'epoca ed era imho un gioco completamente diverso...). Meglio che sia corposa e costi di più. Per me moltissimo del mio interesse per la saga dipende dal dlc. 

Il Secret Episode comunque secondo me è PARO PARO A QUELLO DI BBS :asd:  

(Spoiler FINALE KH3)

In BBS avevamo Finale (Aqua che cade nell'oscurità) - vuoto - Secret Scene (in cui Aqua arriva sulle sponde del mare oscuro)

Il Secret Episode si insinua nel vuoto e ci spiega come si arriva alla Secret Scene.

Qui penso che accadrà la stessa cosa. 

Pre-Finale (Sora che parte alla ricerca di Kairi) - vuoto - Finale (Sora salva Kairi ma svanisce)

Lì nel mezzo probabilmente si insinua il Secret Episode, con annesso ENNESIMO viaggio nel tempo :asd:  

Iniziato abbastanza tardi.  Ma comunque sono arrivato al mondo di rapunz. 

Devo dire che non è affatto male anzi..ma per adesso manca qualcosa che il primo e il secondo avevano..ma nn saprei dire cosa

sono indeciso se comprarlo ora dallo store ps4 che è in sconto o aspettare un'ipotetica final mix con i dlc dentro, che mi consigliate?

sono indeciso se comprarlo ora dallo store ps4 che è in sconto o aspettare un'ipotetica final mix con i dlc dentro, che mi consigliate?
Se puoi aspettare, aspetta di vedere come si comporteranno con il prossimo grosso DLC (prezzo, eventuali complete edition).

Secondo me 35€ sullo store non è un'offerta imprescindibile.

Madonna ragazzi sono stato al concerto stasera  :bruniii:

Praticamente sinfonie belle piene da credo quasi 10 minuti per ogni gioco della saga (Coded compreso mortacci loro) per metà concerto, dopo la pausa si sono concentrati su KH3 se togliamo simple & clean, facendo rivivere ogni mondo del gioco. 

Sul finale la versione orchestrale di Don't Think Twice ha dato il colpo di grazia. 

Che spettacolo, rivedere e risentire pezzi come Xion's Theme o l'ost della città di mezzo mentre trattieni le lacrime per i ricordi. 

Ormai non mi perdo un solo concerto delle mie saghe preferite e ne sono sempre più soddisfatto, se vi capiterà qualche data vicino a dove abitate, non pensateci 2 volte. 

cafo678 ha detto:
Madonna ragazzi sono stato al concerto stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Praticamente sinfonie belle piene da credo quasi 10 minuti per ogni gioco della saga (Coded compreso mortacci loro) per metà concerto, dopo la pausa si sono concentrati su KH3 se togliamo simple & clean, facendo rivivere ogni mondo del gioco. 

Sul finale la versione orchestrale di Don't Think Twice ha dato il colpo di grazia. 

Che spettacolo, rivedere e risentire pezzi come Xion's Theme o l'ost della città di mezzo mentre trattieni le lacrime per i ricordi. 

Ormai non mi perdo un solo concerto delle mie saghe preferite e ne sono sempre più soddisfatto, se vi capiterà qualche data vicino a dove abitate, non pensateci 2 volte. 
Dev'essere stato davvero emozionante. Io ormai KH un po' lo odio dopo la delusione del 3, ma la musica di questa saga non ha colpe. Il biglietto quanto ti è costato?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Dev'essere stato davvero emozionante. Io ormai KH un po' lo odio dopo la delusione del 3, ma la musica di questa saga non ha colpe. Il biglietto quanto ti è costato?

4° settore all"arcimboldi (un po' in alto ma non troppo) 75 euro 

cafo678 ha detto:
Questo video è un fottuto capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif

Huehuehuehue
A me è sempre piaciuto questo

Demo e sconto sullo store
Lo sconto sulla All-In-One la consiglio caldamente per tutti coloro che vogliono avvicinarsi, ma anche perché ci avviciniamo al periodo natalizio, ed è quindi un'ottima scusa per cominciare questa saga.

A meno di 40€ sono 7 titoli giocabili(incluso il terzo) e 3 di filmati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro