- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,925
Be' sì, è anche quello. Credo nessuno lo neghiSi ma ciò non toglie sia anche quello. Resta comunque un difettuccio della produzione che una parte del DLC vuole rimediare. Niente di gravissimo o a livello di altro (mgsv e ffxv coff coff) però direi meno male non è solo quello, sennò non lo prendevo nemmeno in considerazione.

C'è da dire che anche delle aggiunte del 2 (sopratutto le molte scene su Roxas) risultano (al netto) importanti per rifinire la storia di Sora-Roxas e darle una chiusura
La grossa differenza fra gli approfondimenti del 2 e 3, è che uno aveva una trama tutto sommato semplice e scritta abbastanza decentemente (che poteva godere di una rifinitura leggera), mentre l'altro ha degli espedienti narrativi veramente tremendi (che sono stati spiegati male, se non malissimo). Per dire:
Non mi stupisce che Nomura voglia tornare sul Viaggio nel Tempo (quello attraverso Power of Waking) per dargli una spiegazione migliore, perché nel gioco base quella sequenza è scritta con i piedi

Il MoM come boss segreto lo do quasi per certo, sarebbe una gradita chicca, prima di farci aspettare per un prossimo KH che chissà quando arriverà..
Terrebbe fede alla tradizione di KH1 e KHBBS, in cui il Super Boss segreto è il Main Villain del gioco successivo

A pugniChissà che arma userà :polmo:
Le scatole come Sam :gachigasm:

Perché non lo vendono come un DLC, ma come un'Espansione?25 un singolo DLC non l'ho mai visto, forse solo i COD. E' fuori mercato, vedremo![]()
BaW sta a 20
Iceborne sta a 40

E NO, non sto paragonando i contenuti di BaW e Iceborne al Re:Mind, i primi 2 sicuramente se lo mangiano il secondo... Parlo di una mera questione di prezzi.
Se avessero venduto gli Episodes di FFXV insieme al Royal Pack quanto li avrebbero prezzati secondo te? 15€?

Ultima modifica da un moderatore: