PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo sconto sulla All-In-One la consiglio caldamente per tutti coloro che vogliono avvicinarsi, ma anche perché ci avviciniamo al periodo natalizio, ed è quindi un'ottima scusa per cominciare questa saga.

A meno di 40€ sono 7 titoli giocabili(incluso il terzo) e 3 di filmati.
Io presi la collezione "Story so Far" a 26€ un mese fa ed ho completato per ora solo il 1, spettacolare la magia che si respira, nei prossima mesi li giocherò uno alla volta tutti, poi il 3 lo recuperero' quando uscirà l'edizione col dlc

punisher999 ha detto:
Io presi la collezione "Story so Far" a 26€ un mese fa ed ho completato per ora solo il 1, spettacolare la magia che si respira, nei prossima mesi li giocherò uno alla volta tutti, poi il 3 lo recuperero' quando uscirà l'edizione col dlc
Il 3 puoi fare anche finta che non esista. Più deludente ed insensato del finale di Naruro e GoT. Gli altri giocali pure tutti, BBS è una perla.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Lo sconto sulla All-In-One la consiglio caldamente per tutti coloro che vogliono avvicinarsi, ma anche perché ci avviciniamo al periodo natalizio, ed è quindi un'ottima scusa per cominciare questa saga.

A meno di 40€ sono 7 titoli giocabili(incluso il terzo) e 3 di filmati.
io sarei interessato alla raccolta, ma ho paura che finirei solo KH3 trascinandomi gli altri all'infinito... anche perchè immagino che giocare ai KH più vecchi sarà un incubo a livello di gameplay...

saitama ha detto:
io sarei interessato alla raccolta, ma ho paura che finirei solo KH3 trascinandomi gli altri all'infinito... anche perchè immagino che giocare ai KH più vecchi sarà un incubo a livello di gameplay...

Non è cambiato quasi niente eh. Solo l'1 che è stato "adattato" già dai tempi dalla remaster ps3. BBS potrebbe essere quello tra virgolette più scomodo (Port psp) ma immagino che anche per quello i comandi della telecamera siano stati rivisti. Ironicamente il kh che ha avuto un hotfix - più che al gameplay, al combat - è stato il terzo: roba da crisi epilettiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Comunque se non giochi i titoli precedenti non capisco nulla del 3. Quindi sei costretto a giocarli.

E poi sei un cretino se li skippi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Il primo è stato groundbreaking, davvero ha segnato un'epoca. Il secondo ha perfezionamento la formula ed il terzo ha rovinato tutto.

Non è cambiato quasi niente eh. Solo l'1 che è stato "adattato" già dai tempi dalla remaster ps3. BBS potrebbe essere quello tra virgolette più scomodo (Port psp) ma immagino che anche per quello i comandi della telecamera siano stati rivisti. Ironicamente il kh che ha avuto un hotfix - più che al gameplay, al combat - è stato il terzo: roba da crisi epilettiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Comunque se non giochi i titoli precedenti non capisco nulla del 3. Quindi sei costretto a giocarli.

E poi sei un cretino se li skippi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Il primo è stato groundbreaking, davvero ha segnato un'epoca. Il secondo ha perfezionamento la formula ed il terzo ha rovinato tutto.

Ho giocato ai precedenti all'epoca ma non c'ho capito nulla lo stesso  :imaizumi:  

su howlongtobeat vedo che bene o male ogni KH precedente dura oltre 20ore rushato solo con la storia.... inizio oggi, a KH3 ci arrivo a marzo :monkashake:

su howlongtobeat vedo che bene o male ogni KH precedente dura oltre 20ore rushato solo con la storia.... inizio oggi, a KH3 ci arrivo a marzo :monkashake:
Ed è cosa buona e giusto :sisi:  Giocali XD

Ed è cosa buona e giusto :sisi:  Giocali XD
so che sono ottimi giochi e che giocare KH3 senza gli altri precedenti è godersi l'esperienza a metà, ma contando che shenmue3 mi terrà impegnato fino a fine mese e che vorrei farmi una seconda run più rilassata a the outer worlds; avrei davvero difficoltà a giocarmi tutti i KH a schioppo di fila...  certo è anche vero però che a gennaio e febbraio non esce nessun gioco che mi interessa :hmm:

Il 3 puoi fare anche finta che non esista. Più deludente ed insensato del finale di Naruro e GoT. Gli altri giocali pure tutti, BBS è una perla.

Azz mi hai messo paura ti confesso che anche a me i finali di Naruto e GOT hanno deluso, spero che KH3 no :asd:

Giocali a me il primo mi ha fatto divertire molto, tutti quei mondi Disney e poi ha un atmosfera magica infatti non vedo l'ora di continuare con gli altri, che da quello che ho capito son tutti collegati :campione:

E poi

Nascondi Contenuto
Kairi :bruniii:

Nascondi Contenuto
Se alla fine Sora non se l'ha tromba, ci rimango male :2056356623_pepe:

Azz mi hai messo paura ti confesso che anche a me i finali di Naruto e GOT hanno deluso, spero che KH3 no:asd:
Lo so e mi dispiace, ma ci sono rimasto uno schifo. Mi ha fatto quasi odiare la saga con la quale sono cresciuto. Alla fine sono arrivato alla conclusione che Nomura non è cresciuto negli anni. Incredibilmente, a livello di temi e maturità si sono comportati meglio il primo (che davvero ha dipinto magistralmente le interazioni tra i personaggi) ed il secondo (emotivamente struggente all'epoca di quando lo giocai) piuttosto che il terzo. Non so che cazz ha combinato, s'è ritirato in questo bozzolo di superficialità e banalità, sputtanando tutto ciò di buono che aveva fatto.

Lo so e mi dispiace, ma ci sono rimasto uno schifo. Mi ha fatto quasi odiare la saga con la quale sono cresciuto. Alla fine sono arrivato alla conclusione che Nomura non è cresciuto negli anni. Incredibilmente, a livello di temi e maturità si sono comportati meglio il primo (che davvero ha dipinto magistralmente le interazioni tra i personaggi) ed il secondo (emotivamente distruggente all'epoca di quando lo giocai) piuttosto che il terzo. Non so che cazz ha combinato, s'è ritirato in questo bozzolo di superficialità e banalità, sputtanando tutto ciò di buono che aveva fatto.

Beh non saprei dirti, anche perché finora ho giocato solo il 1 e mi ha gasato tantissimo :bruniii:

punisher999 ha detto:
Beh non saprei dirti, anche perché finora ho giocato solo il 1 e mi ha gasato tantissimo:bruniii:
Hai visto cazz? :brunii: :brunii:
Ora vai di secondo (se non ti stai infognando su Death Stranding). Lacrime fin da subito :brunii: e qui si creerà la base per una delusione in arrivo nel terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Vorrei poter sperimentare di nuovo KH per la prima volta. Ridatemi i 14 anni cazz :brunii:

Sto provando la demo, boh, grafica carina ecc ma pare mancare qualcosa, specie lato emozioni / storia

Giocali a me il primo mi ha fatto divertire molto, tutti quei mondi Disney e poi ha un atmosfera magica infatti non vedo l'ora di continuare con gli altri, che da quello che ho capito son tutti collegati :campione:

E poi

Mostra contenuto
Kairi :bruniii:

Mostra contenuto
Se alla fine Sora non se l'ha tromba, ci rimango male :2056356623_pepe:
sì ma io non sto mettendo in dubbio la qualità (qualche dubbio ce l'ho sul gameplay ma se mi dite che l'hanno già svecchiato nelle remastered....) ma sul fatto che ci vorranno oltre 2 mesi per giocarli tutti...

Sto provando la demo, boh, grafica carina ecc ma pare mancare qualcosa, specie lato emozioni / storia
Credo che siamo cambiati noi, il gioco bene o male è sempre lo stesso con i medesimi pregi e difetti. Forse dopo 14 anni dai capitoli principali ci si aspetta qualcosa in più

Non ho giocato la demo e quindi non so quale punto della storia si possa giocare ma ti assicuro che le emozioni non mancano assolutamente. 

Lo so e mi dispiace, ma ci sono rimasto uno schifo. Mi ha fatto quasi odiare la saga con la quale sono cresciuto. Alla fine sono arrivato alla conclusione che Nomura non è cresciuto negli anni. Incredibilmente, a livello di temi e maturità si sono comportati meglio il primo (che davvero ha dipinto magistralmente le interazioni tra i personaggi) ed il secondo (emotivamente struggente all'epoca di quando lo giocai) piuttosto che il terzo. Non so che cazz ha combinato, s'è ritirato in questo bozzolo di superficialità e banalità, sputtanando tutto ciò di buono che aveva fatto.
:bruniii:  Non ricordarmelo ti prego, dopo anni ad aver giocato i primi 2 svariate volte e gli altri, tutto buttato alle ortiche e dopo pure una lunga attesa.  :argh:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro