PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rosico solo a pensare che la parte finale del gioco base è praticamente una beta rispetto a questa versione :asd:  

Contento comunque che paia consistente, se il prezzo è onesto lo prendo subito e vado di replay veloce di KH3 :nev:  Come data mi andrebbe benissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pre-Order? Ma è stand-alone allora :asd:  I DLC non si preordinano.

Rosico solo a pensare che la parte finale del gioco base è praticamente una beta rispetto a questa versione :asd:  

Contento comunque che paia consistente, se il prezzo è onesto lo prendo subito e vado di replay veloce di KH3 :nev:  Come data mi andrebbe benissimo.
In effetti. Square Enix non riesce proprio a fare uscire le cose come si deve al primo colpo :asd:

Pre-Order? Ma è stand-alone allora :asd:  I DLC non si preordinano.
No non è Stand Alone :sisi:  Mi pare avessero usato la stessa dicitura con altri DLC (forse la Royal di FFXV)

In effetti. Square Enix non riesce proprio a fare uscire le cose come si deve al primo colpo :asd:
Sì... Che poi avrei capito aggiunte di trama qua e là come nelle precedenti Re:Mix, ma qui praticamente han riscritto tutto

il finale (e il post finale) per renderlo più comprensibile... Assurdo :asd:  

Quanto meno (vediamo il lato positivo...) la ciccia pare veramente tanta...

Già solo tutti quei PG giocabili e Scala Ad Caelum espansa sono una bella ventata d'aria fresca.

Madonna non vedo l'ora di rigiocarmi sto titolo e vedere cosa ne potrei pensare a mente fredda, KH è sempre KH comunque  :campione:

No non è Stand Alone :sisi:  Mi pare avessero usato la stessa dicitura con altri DLC (forse la Royal di FFXV)

Sì... Che poi avrei capito aggiunte di trama qua e là come nelle precedenti Re:Mix, ma qui praticamente han riscritto tutto

il finale (e il post finale) per renderlo più comprensibile... Assurdo :asd:  

Quanto meno (vediamo il lato positivo...) la ciccia pare veramente tanta...

Già solo tutti quei PG giocabili e Scala Ad Caelum espansa sono una bella ventata d'aria fresca.
Eh aspettiamo che poi magari la giustificano 

come realtà alternativa :asd: E mi farebbe parecchio incazz.

Trailer davvero ben fatto.

Il finale poi, chi sarà questo Yozora?

Ottimo per l'inserimento dei pg da FF, dato che molti se ne erano lamentati per l'assenza nel gioco base, credo che abbiano fatto bene a rimediare.

Scala Ad Caelum esplorabile come si deve, magnifico.

Kairi e altri pg giocabili.

Insomma tanta roba, suppongo che il DLC costerà sulle 20-30€.

Si, è proprio lui.
Mi ero perso il tuo messaggio, ho letto ora che l'hai scritto anche tu :asd:

Intanto mi preparo al super cliffhanger che sicuramente ci sarà, questo DLC mi sa tanto di set up per il prossimo KH :unsisi:

A giudicare da tutta la roba tagliata dal gioco vista nel trailer non mi sorprenderei se a questo giro arrivassero a sparare anche 40€ :ahsisi:

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro