PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perché prima di passare al 3 voglio farmi la collection con tutti i giochi, in modo da farmi le versioni ReMIX, giocare agli episodi per GBA e 3DS e vedere i filmati di quelli per DS e cellulare  :stema2:

Allora la cancello  :asd:
prova a vedere se rifanno l'offerta su store dell'intera collection ( 3 incluso ) a 36€ ( se la fanno a meno mi incazzo  :asd: )

Perché prima di passare al 3 voglio farmi la collection con tutti i giochi, in modo da farmi le versioni ReMIX, giocare agli episodi per GBA e 3DS e vedere i filmati di quelli per DS e cellulare  :stema2:
Questa tua dedizione non verrà ricompensata :sard:

.:Rayzen:. ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
No, comunque so cosa aspettarmi da KH. Non la reputo di certo un capolavoro di saga, soltanto buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Ma la saga è un capolavoro. È il 3 che ha mandato tutto a donnine

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Light8 ha detto:
Invece il 3D...
Ma il 3d non l'ho aspettato 15 anni maremma maialah!

.:Rayzen:. ha detto:
Abbiamo due concezioni diverse di capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bip.gif
E la tua è sbagliata u.u

200.gif

ma che fine ha fatto il dlc?
Probabilmente a breve (Jump Festa o qualche concerto) annunceranno la data (attualmente si sa solo "Inverno")... Realisticamente Gennaio 2020 per l'anniversario :asd:  

Ah sul sito ufficiale di SQEX hanno rilasciato oggi la versione Clean del logo di Re:Mind

rn7oiwi8ox041.jpg

E il 30 Novembre c'è l'ULTIMA tappa del tour dei Concerti World of Tres, che si tiene ad Osaka (dove ha sede l'attuale team KH).

Sembra quindi plausibile un rilascio di info lì.. Altrimenti si va al Jump Festa suppongo :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:

Lo hanno tolto, mi sa che è stato leakato dallo SoP o dai TGA :sard:  GG SQEX

Mirror re-uppato

Sul prezzo non si sa ancora nulla giusto? 
No, ma considerando che il trailer è leakato (quindi non è ancora "ufficiale"), penso uscirà appena lo rilasceranno ufficialmente (settimana prossima credo)... A fine trailer dice pre order now, quindi suppongo che le pagine col prezzo salteranno fuori a brevissimo :asd:  

Tanta roba. Se il prezzo non sarà esagerato il 23 Gennaio sarà il momento di una seconda run in attesa di FF VII :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro