PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì il problema di fondo è quello :rickds:  Cioè inzialmente pensavamo fosse una roba stile

Royal di FFXV dove semplicemente il Finale è stato riscritto ed espanso.

Qui invece il finale lo devi rivivere per forza, perché accade 2 volte :sard:  
io lo davo proprio per scontato che fosse una roba alla Royal  :fyebr8:  

La nuova run del gioco base me la farò comunque ma avrei preferito che per una volta avessero fatto le cose per bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo quindi è proprio una roba a parte, ho il mio save a esperto a gioco finito.

La voglia di ricaricarlo, riprendere feeling coi comandi e andare verso i nuovi contenuti è forte. 
Ma comunque cercherò di resistere, sarà dura, vedrò le nuove scene tra una settimana almeno

io lo davo proprio per scontato che fosse una roba alla Royal  :fyebr8:  

La nuova run del gioco base me la farò comunque ma avrei preferito che per una volta avessero fatto le cose per bene.

Cavolo quindi è proprio una roba a parte, ho il mio save a esperto a gioco finito.

La voglia di ricaricarlo, riprendere feeling coi comandi e andare verso i nuovi contenuti è forte. 
Ma comunque cercherò di resistere, sarà dura, vedrò le nuove scene tra una settimana almeno
Tenete conto che 

L'unico modo per ottenere il keyblade lontano ricordo è di iniziare remind da un save a critical, se in quel save si trovano anche tutti i lucky emblem come ricompensa danno anche il portafortuna
Diciamo che si, è un bel pó poco ma quantomeno non sarà uno sforzo invano :asd:

Ma una volta scaricato il dlc cambia anche il secret ending di KH III ? Quindi prima di iniziare devo rivederlo ? 

Anche perchè 

Ray Chase doppia già il Mom, quindi nada :D
Esatto... Avrebbe dato adito a mille teorie se avessero utilizzato lui :rickds:  

Ma una volta scaricato il dlc cambia anche il secret ending di KH III ? Quindi prima di iniziare devo rivederlo ? 
No il nuovo Secret Ending lo otterrai completato il DLC :sisi:  L'altro Ending invece rimane legato al finale di KH3 base.

Questa volta voglio provare a forgiare l'Ultima Weapon (cosa mai fatta in nessun KH) e affrontare tutti i Boss opzionali (cosa quasi mai fatta in nessun KH). :gamer:

Esatto... Avrebbe dato adito a mille teorie se avessero utilizzato lui :rickds:  

No il nuovo Secret Ending lo otterrai completato il DLC :sisi:  L'altro Ending invece rimane legato al finale di KH3 base.
Ah ok perfetto grazie. 

Semplicemente perchè ne ho voglia :asd:  se ti interessa solo il DLC puoi anche giocarti direttamente quello (se hai un salvataggio del gioco finito)
Ho capito, anche per

ottenere Lontano Ricordo.
Che rottura, a me non va assolutamente :)  Comunque, non c’erano delle opzionI per modificare la difficoltà in re mind? Già ho battuto i primi due boss in un attimo... Ho il gioco completo ad esperto, lv 68 e ultima weapon.

Ho capito, anche per

ottenere Lontano Ricordo.
Che rottura, a me non va assolutamente :)  Comunque, non c’erano delle opzionI per modificare la difficoltà in re mind? Già ho battuto i primi due boss in un attimo... 
Da quello che ho capito no. Puoi giocarlo solo alla difficoltà che hai scelto nel salvataggio del gioco finito.

Io il file save lo ho a difficoltà normale, dite che sempre un palo nel cul* sarà l'ultimo boss?  :fyebr8:  Parlo di quello che è "come nomura voleva che fosse" :asd:  

No vabè, ho tolto mezza vita ai primi boss con 2 colpi. Non mi fanno cambiare la difficoltà? Ho sentito di un certo premium menù, e black code.

Update: come non detto, si può accedere a questo menù solo se si rinizia il gioco base? Che roba brutta, dopo aver finito il gioco con un dito, 0 difficoltà e sfida anche per ‘sto re-mind. Ho la catena regale e ho tolto tutti gli oggetti, non so che fare di più ?

:asd:  

Che avevo detto?

Nuovo gioco Mobile.

In arrivo presto ma non subito (primavera), visto che prima c'è UX da "ultimare" (in realtà a sto punto credo non finirà, per quanto raggiungerà di sicuro un climax prima di lanciare questo nuovo titolo)

Su Young Xehanort

:asd:  

Che bello... Gli approfondimenti sul passato dei PG importanti sono tutti su Mobile :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro