Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perchèPer chi fosse curioso di sapere chi doppia
Yozora è (rullo di tamburi)
Contenuti nascosti
Dylan Sprouse![]()
Niente Chase... Il che in realtà è un bene visto che avrebbe portato a teorie Iperstrampalate![]()
io lo davo proprio per scontato che fosse una roba alla Royal :fyebr8:Sì il problema di fondo è quelloCioè inzialmente pensavamo fosse una roba stile
Royal di FFXV dove semplicemente il Finale è stato riscritto ed espanso.
Qui invece il finale lo devi rivivere per forza, perché accade 2 volte![]()
io lo davo proprio per scontato che fosse una roba alla Royal :fyebr8:
La nuova run del gioco base me la farò comunque ma avrei preferito che per una volta avessero fatto le cose per bene.
Tenete conto cheCavolo quindi è proprio una roba a parte, ho il mio save a esperto a gioco finito.
La voglia di ricaricarlo, riprendere feeling coi comandi e andare verso i nuovi contenuti è forte.
Ma comunque cercherò di resistere, sarà dura, vedrò le nuove scene tra una settimana almeno
Esatto... Avrebbe dato adito a mille teorie se avessero utilizzato luiAnche perchè
Ray Chase doppia già il Mom, quindi nada :D
No il nuovo Secret Ending lo otterrai completato il DLCMa una volta scaricato il dlc cambia anche il secret ending di KH III ? Quindi prima di iniziare devo rivederlo ?
Ah ok perfetto grazie.Esatto... Avrebbe dato adito a mille teorie se avessero utilizzato lui![]()
No il nuovo Secret Ending lo otterrai completato il DLCL'altro Ending invece rimane legato al finale di KH3 base.
Nsomma ci sono 15 boss nuoviVabbè classico Dlc dove basta vedere i video su YouTube
Semplicemente perchè ne ho vogliaMa perchè state tutti ricominciando il gioco da capo? Non ho capito
Ho capito, anche perSemplicemente perchè ne ho vogliase ti interessa solo il DLC puoi anche giocarti direttamente quello (se hai un salvataggio del gioco finito)
Da quello che ho capito no. Puoi giocarlo solo alla difficoltà che hai scelto nel salvataggio del gioco finito.Ho capito, anche per
Che rottura, a me non va assolutamenteottenere Lontano Ricordo.Comunque, non c’erano delle opzionI per modificare la difficoltà in re mind? Già ho battuto i primi due boss in un attimo...