Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie! Ma quindi ora che sono nel salvataggio del dlc e nella storia pricipale, salvo comunque sovrascrivendo il file dlc? Non perdo nulla?Torna ai salvataggi nella schermata principale del gioco, vedrai che quando selezioni il tuo save DLC hai due opzioni: premere X per andare nella zona dlc o quadrato per tornare nel gioco principale. Anche se in teoria gioco principale e remind sono separati in pratica continuano a condividere il save, quindi per livellare/completare il completabile puoi ancora tornare indietro. Non perdi nessun progresso, se eri nel cyberspace ritorni nel cyberspace.
Parli del gioco base giusto? Rimane così fino alla fine, l'unica cosa da fare in quelle sessioni è non sbagliare mira.Ma qualcuno sta giocando o lo ha giocato a critica? I danni dei nemici son fuori scala cazzo, per fare quelle orrende parti dove Sora scia sulla luce e degli heartless ti tirano delle specie di missili stavo per spaccare il pad. Ditemi solo che la situazione migliora per cortesia
Non perdi niente, ormai è un salvataggio DLC. Fai finta che il Cyberspace sia uno dei mondi disponibili nel gioco base ma che richiede passare per il salvataggio per accedervi. Livello, oggetti, munny, etc. è tutto condiviso.Grazie! Ma quindi ora che sono nel salvataggio del dlc e nella storia pricipale, salvo comunque sovrascrivendo il file dlc? Non perdo nulla?
Dove vado per livellare rapido?![]()
Da quello che ho letto in giro, il tutto consiste di un paio di filmati nuovi e qualche mezza boss fight, di cui alcune vecchie. Chiunque lo abbia finito e recensito consiglia di guardarselo sul tubo.Mah discorso costo trovo che sia una polemica sterile: Square non vi punta la pistola alla tempia per comprarlo, potete aspettare che cali di prezzo prezzo
Per la qualità, ancora devo giocarci approfonditamente ma mi aspetto le stesse aggiunte di una versione FinalMix (e lì c'era da ricomprare tutto il gioco a 60euro)
Poi alla fine ci si lamenta sempre per qualcosa
Lungi da me dal voler difendere a spada tratta Square, che quando ci si mette sa fare dei veri casini, ma in questo caso trovo tutto troppo gonfiato IMHO
Comunque mentre voi battibeccate su questo DLC io ci vado a giocare
:ghigno:
Ah ok grazie mille! Bene così, che poi pa seconda run avevo intenzione di farla comunque a prescindere quindi ora vado tranquillo nei confronti del Dlc post seconda run!Non perdi niente e, anzi, il premium menù lo puoi sbloccare solo in due modi: selezionandolo in un nuovo game (normale o +) all'inizio durante le scelte iniziali o sconfiggendo il boss segreto.
L’unico che non ho mai battuto anche in kh2 fm, quel minigioco finale proprio non lo capivo, qui siamo più o meno ugualeConsigli per battere
Luxord?
Difficile o critica?Ma quelli che criticano il dlc li hanno fatti i data 13 ? io mi sono divertito un botto a farli anche se con
ho sfondato l'analogico del pad a morsi e stamattina l'ho dovuto smontare per reinserirloxionmamma mia il nervoso .
Ora sono al boss segreto e credo che passeranno molti giorni MA MOLTI GIORNI prima di betterlo( sempre se lo batto)
Per chi l'ha battuto ha consigli da darmi ?
P.s. ok sono d'accordo che 30 euro sono effettivamente troppi , 20 euro sarebbero stati giusti però mamma mia che pesantezza con questo benedetto KH 3
Ma infatti il dlc è anche buono, anche io mi stò divertendo, il prezzo è elevato ma le cose square lo sono sempre state. Il problema è il gioco base, saranno state anche le aspettative troppo alte dopo tutto questo tempo, ma alla fine non è stato quello che poteva essere. Mi hanno fatto finire il gioco premendo solo x a difficoltà difficile, quindi sicuramente non mi è rimasta una bella esperienza a livello di gameplay. Tralasciando poi proprio le scelte che hanno adottato per alcune cose. Ho odiato come i personaggi corrano velocissimo, Sora pattina incredibilmente, e ciò non ti consente di ''sentirti'' parte dell'ambiente (che comunque è spoglio e brutto), ora voli e salti come non ci fosse un domani e non interagisci con niente. Inoltre il gioco a volte sembra una tech demo, l'aliasing sugli oggetti appena ti allontani a due metri è scandaloso, Hercules lancia il masso a credo 5 fps... il cambio di motore grafico non ha aiutato credo chi a chi ci ha lavorato. Square deve imparare dalle altre software house, negli ultimi anni secondo me non riesce proprio a tenere il passo, non puoi portare avanti una cosa per tutti questi anni, è chiaro che poi nel mentre ti perdi e il prodotto ne risente in tutti i campi.Ma quelli che criticano il dlc li hanno fatti i data 13 ? io mi sono divertito un botto a farli anche se con
ho sfondato l'analogico del pad a morsi e stamattina l'ho dovuto smontare per reinserirloxionmamma mia il nervoso .
Ora sono al boss segreto e credo che passeranno molti giorni MA MOLTI GIORNI prima di betterlo( sempre se lo batto)
Per chi l'ha battuto ha consigli da darmi ?
P.s. ok sono d'accordo che 30 euro sono effettivamente troppi , 20 euro sarebbero stati giusti però mamma mia che pesantezza con questo benedetto KH 3
Sono sicuro che il prezzo è dovuto a quanto ci hanno lavorato. Perchè il budget speso è salito nel tempo per pagare chi appunto ci ha lavorato. Questo cozza con il contenuto purtroppo che in ore non è all'altezza. Per quanto è vero che non si giudica dalle ore la qualità e il prezzo di qualcosa però in un DLC deve contare, è inevitabile.appena lette le rece sul dlc, ovviamente praticamente da tutti bocciato , specie per il prezzo folle cui e' lanciato
30€ per avere 3h di trama di cui 2 riciclate ed il doppio se si vuol sfidare i boss![]()
Visti i due filmati finali del Termine
MEGASPOILER
Ma quindi uno dei due titoli in sviluppo sarà FFVersusXIII?
MEGASPOILERVisti i due filmati finali del Termine
MEGASPOILER
Ma quindi uno dei due titoli in sviluppo sarà FFVersusXIII?