U
Utente cancellato 141331
Ma puoi giocare benissimo il 3 senza altro, ricordati di vedere però i riassunti o davvero non ci capisci nullaIn che senso? C'è altro da vedere prima di iniziare il 3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma puoi giocare benissimo il 3 senza altro, ricordati di vedere però i riassunti o davvero non ci capisci nullaIn che senso? C'è altro da vedere prima di iniziare il 3?
ma io ho giocato e visto tutto delle collections , che riassunti devo vedere?Ma puoi giocare benissimo il 3 senza altro, ricordati di vedere però i riassunti o davvero non ci capisci nulla
Il problema è che le collection non includono in ogni caso tutti i giochi e la storia, fidati e guardali, tanto impieghi penso 10/15 min a guardarli tuttima io ho giocato e visto tutto delle collections , che riassunti devo vedere?![]()
Fosse solo quella la marchettama quanto è brutto il mondo di rapunzel , sembra una marketta per disney![]()
si ma sora e soci sono delle comparse marginali , ci sono filmati lunghissimi senza di loro cioè boh , e il mondo di gioco è un corridoio con le orde .Fosse solo quella la marchetta![]()
Senza scatenare l'inferno eh, parere personalissimo XD
Il 3 è decisamente più accessibile anche a Difficile.Ciao ragazzi, tempo fa mi sono imbarcato nell'impresa di recuperare tutti i Kingdom Hearts, acquistando la All in One. Sto giocando 0.2 e poi ho il X coi suoi filmati. Dopo Chain of Memories, li ho giocati tutti a Principiante perché non volevo smadonnare coi boss, e volevo sapere se il 3 è decisamente più accessibile come immagino oppure no. Lo giocherei a normale
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Si può cambiare la difficoltà in corsa?Il 3 è decisamente più accessibile anche a Difficile.
Non ricordo, ma mi pare di no.Si può cambiare la difficoltà in corsa?
Ho iniziato ad esperto, essendo più accessibile, come dici tu, dovrei riuscire, casomai grindo abbestiaNon ricordo, ma mi pare di no.
Ci sono quattro livelli di difficoltà, giusto?Ho iniziato ad esperto, essendo più accessibile, come dici tu, dovrei riuscire, casomai grindo abbestia![]()
Riassumendo: troppa roba Disney e la parte di trama originale concentrata quasi tutta nel finale...risultato: gioco di merda, peggior KH della storia ecc ecc.credo di essere nella fase finale , per il momento il gioco mi ha divertito abbastanza e non capisco tutta la negatività che si porta il titolo. Ma aspetterò di finirlo per trarre delle conclusioni![]()
Quando appare il nome di Nomura, la gente si triggera male..Riassumendo: troppa roba Disney e la parte di trama originale concentrata quasi tutta nel finale...risultato: gioco di merda, peggior KH della storia ecc ecc.
Che poi il gioco risulti comunque divertente poco importa alla fanbase, l'importante è spalare più merda possibile quando si tratta di SE, sopratutto poi se nei credits appare il nome di Nomura.
praticamente tutti i giochi di kingdom hearts , anzi in questo la trama procede passo passo quando completi un mondo in capitoli precedenti nulla assoluto tranne inizio , metà e fine .Riassumendo: troppa roba Disney e la parte di trama originale concentrata quasi tutta nel finale...risultato: gioco di merda, peggior KH della storia ecc ecc.
Che poi il gioco risulti comunque divertente poco importa alla fanbase, l'importante è spalare più merda possibile quando si tratta di SE, sopratutto poi se nei credits appare il nome di Nomura.
Penso la gente volesse proprio quello, ovvero mondi originali a inizio metà e fine, mentre qui c'è solo una Twilight Town molto criticata perché troppo piccola.praticamente tutti i giochi di kingdom hearts , anzi in questo la trama procede passo passo quando completi un mondo in capitoli precedenti nulla assoluto tranne inizio , metà e fine .
Che vuol dire troppa roba disney ?
mi sembrano critiche che non giustifichino la fama negativa che si porta.Penso la gente volesse proprio quello, ovvero mondi originali a inizio metà e fine, mentre qui c'è solo una Twilight Town molto criticata perché troppo piccola.