PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma quanto è brutto il mondo di rapunzel , sembra una marketta per disney  :asd:
Fosse solo quella la marchetta :asd:  

Senza scatenare l'inferno eh, parere personalissimo XD  Ma questo gioco mi ha convinto definitivamente che l'IP è un gioco Disney fatto da Square. E se penso al box musicale che sta per uscire.................. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, tempo fa mi sono imbarcato nell'impresa di recuperare tutti i Kingdom Hearts, acquistando la All in One. Sto giocando 0.2 e poi ho il X coi suoi filmati. Dopo Chain of Memories, li ho giocati tutti a Principiante perché non volevo smadonnare coi boss, e volevo sapere se il 3 è decisamente più accessibile come immagino oppure no. Lo giocherei a normale

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, tempo fa mi sono imbarcato nell'impresa di recuperare tutti i Kingdom Hearts, acquistando la All in One. Sto giocando 0.2 e poi ho il X coi suoi filmati. Dopo Chain of Memories, li ho giocati tutti a Principiante perché non volevo smadonnare coi boss, e volevo sapere se il 3 è decisamente più accessibile come immagino oppure no. Lo giocherei a normale

Il 3 è decisamente più accessibile anche a Difficile.

Ho iniziato ad esperto, essendo più accessibile, come dici tu, dovrei riuscire, casomai grindo abbestia

Ci sono quattro livelli di difficoltà, giusto?

Hai messo il terzo?

Se si, allora dovresti andare piuttosto tranquillo, perché al D1 giocai a difficile(credo sia esperto) e si proseguiva con tranquillità!

Ma quante cutscene ci sono in sto gioco?
non faccio in tempo a fare una cosa che si ferma tutto

credo di essere nella fase finale , per il momento il gioco mi ha divertito abbastanza e non capisco tutta la negatività che si porta il titolo. Ma aspetterò di finirlo per trarre delle conclusioni :azz:

credo di essere nella fase finale , per il momento il gioco mi ha divertito abbastanza e non capisco tutta la negatività che si porta il titolo. Ma aspetterò di finirlo per trarre delle conclusioni :azz:
Riassumendo: troppa roba Disney e la parte di trama originale concentrata quasi tutta nel finale...risultato: gioco di merda, peggior KH della storia ecc ecc.
Che poi il gioco risulti comunque divertente poco importa alla fanbase, l'importante è spalare più merda possibile quando si tratta di SE, sopratutto poi se nei credits appare il nome di Nomura.

Riassumendo: troppa roba Disney e la parte di trama originale concentrata quasi tutta nel finale...risultato: gioco di merda, peggior KH della storia ecc ecc.
Che poi il gioco risulti comunque divertente poco importa alla fanbase, l'importante è spalare più merda possibile quando si tratta di SE, sopratutto poi se nei credits appare il nome di Nomura.
Quando appare il nome di Nomura, la gente si triggera male.. :asd:

praticamente tutti i giochi di kingdom hearts , anzi in questo la trama procede passo passo quando completi un mondo in capitoli precedenti nulla assoluto tranne inizio , metà e fine .

Che vuol dire troppa roba disney ?

praticamente tutti i giochi di kingdom hearts , anzi in questo la trama procede passo passo quando completi un mondo in capitoli precedenti nulla assoluto tranne inizio , metà e fine .

Che vuol dire troppa roba disney ?
Penso la gente volesse proprio quello, ovvero mondi originali a inizio metà e fine, mentre qui c'è solo una Twilight Town molto criticata perché troppo piccola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro